Pamela - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
39
Reaction score
7
Località
Sardegna
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128081-128096-128081-stop-zg88244664509/
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': boh!!
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi tutto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: quasi tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100,00 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: come richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: bel cioccolatino, ben fatta ma con pochissimo seno
ATTITUDINE: selvaggia
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino per entrare nell'alcova
TELEFONO: 35111860xx

LA MIA RECENSIONE:
Orrenda domenica piovosa, molto carico decido di provare un bonbon, zona is Mirrionis mi apre la porta una bella ragazza di pelle nera con lunghi capelli. La location è brutta, il bagno che utilizzo per la sciacquatura è ancora peggio, la stanza ha un bel lettone. Concordiamo una prestazione full optional a 100 euri, pagati subito, per un'ora e dopo il mio spogliamento la donzella comincia a strofinarsi con le belle chiappe sul mio randello che in breve è ready to go! Io tocco le sue minuscole tette con capezzoli reattivi e scendo verso la topina che mi pare un po' secca. Si inginocchia e comincia a succhiare, non è famelica ma lo tratta molto bene, non lascia nulla al caso, palle, masturbazione, leccate e sputi per una ventina di minuti. La metto a mission e comincio a lavorare io ma ahimè la mia carica ormonale e lo splendido lavoro orale fanno si che dopo pochi minuti si avvicini lo sparo. Nonostante avessi concordato il double shot non voglio eiaculare così in fretta tipo ragazzino arretto perso, per cui cerco di cambiare più volte posizione fino a trovarne una che mi stimoli un po' meno e fermandomi sempre in tempo. Lei nel frattempo non è passiva e partecipa alla scopata spingendo il suo pube contro il mio abbracciandomi è leccando il collo e le orecchie. Non ce la faccio piu e contravvengo alle mie regole scendendo per un gustoso daty. Fica pulita e profumata per fortuna, lecco e inserisco il pollicione. In pochi minuti la ragazza viene, il ditone percepisce le contrazioni vaginali tipiche dell'orgasmo ma non c'è squirting. La situazione è bollente vorrei continuare a leccare ma lei è troppo sensibile per cui pecorina, nel frattempo mi sono un po ' calmato, e nuovo oral con gran stimolazione di palle e scroto. Mi fa poi sdraiare con le gambe fuori dal letto e, in reverse, si impala iniziando una danza furiosa. Qui arriva la nota dolente, vorrei trapanare in rai 2 e li finire, ma la signorina lo nega spaventata(!!!) dalle dimensioni. Vabbè me ne ricorderò se ci sarÃ* una prossima volta. Vado a terminare ancora in mission con l'uccello solidissimo, venuta uno, non mi fermo ce n'è ancora , e venuta due nel giro di un minuto. Molto buono (Pamela dixit!). Ci sarebbe stato spazio anche per un ulteriore pompino dopo l'estrazione dalla vagina visto che l'uccello era ancora in volo ma ero abbastanza soddisfatto. In definitiva una buona scopata migliorabile con alcuni accorgimenti
 
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
70
Reaction score
132
Località
sardegna
Tra questa è Jessica da chi torneresti? Sono un po' indeciso tra le 2 pulzelle.
Come Black volevo riprovare susy, ma quella tettona è già tornata a Olbia
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
39
Reaction score
7
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #5
Io riproverei con entrambe. Ti elenco alcuni pro e contro. Bellezza vince Pamela, location vince Jennifer, attitudine alla scopata forse un po' più Jennifer, culo Jennifer che però il giorno con me era quasi chiuso, telefoni laskallonis per entrambe!!! Non sono le mie preferite nel panorama nostrano ma molto meglio di altre burde che ho trovato
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
70
Reaction score
132
Località
sardegna
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.com...zg88244664509/
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA':?
ETA':?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi tutto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: quasi tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100,00 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: come richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min/1ora
DESCRIZIONE FISICA: nera, 170, ben fatta ma con pochissimo seno
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
TELEFONO: 35111860xx


Provata alcune volte e sempre rimasto soddisfatto, ragazza di colore alta 1,70 circa con un gran bel culo sodo, riceve in zona is mirrionis in una casa singola, ti apre ti fa entrare e subito inizia a trusciarsi per farlo diventare duro, per 100 euro si fa fare un po' di tutto tranne cim, quando inizia il pompino inizia sempre molto delicatamente, poi dopo alcuni minuti inizia a pompare sempre più forte, non tralasciando nulla, in pratica continua a succhiare e leccare finora quando non gli dici di smettere, poi si siede sul cazzo prima con la figa e poi col culo e inizia a cavalcare, anche così se non gli chiedi di cambiare posizione continuerebbe all'infinito, poi pecorina in Rai 1 e 2, missionaria e anche con gambe alzate sulle spalle e ingresso libero in Rai 2, finale o sul seno o sul viso.unico difetto poco seno, ma di tutto il resto non ci si può lamentare. con me nelle 2 volte una da 40 minuti è l'altra da circa un ora non ha mai risposto al telefono, nonostante squillasse
 
Commenta
Alto