[RECE] Centro Massaggi Shangri-La - Corridonia (MC) - Bakeca

Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
591
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Tipica vetrina con vetri tappezzati di immagini "orientali" e scritta "Centro Massaggi Shangri-La"
RIFERIMENTO INTERNET: https://macerata.bakeca.it/dettagli...95nuova-ragazza-sexy-bellissima-rrb2169422570
CITTÀ DELL'INCONTRO: Corridonia - Zona Industriale
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITÀ: Cinese
ETÀ: 30+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, hj, petting, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70 (massaggio + hj) +20 con vasca +30 con operatrice nuda
COMPENSO CONCORDATO: 70+20+30=120
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37782551xx

LA MIA RECENSIONE : ero già stato in passato in questo classico centro massaggi cinese, ma non era niente di speciale e dopo un paio di tentativi decisi di lasciar perdere. Qualche settimana fa, incuriosito dai racconti di alcuni amici che sono andati a provare di recente, ho deciso di dargli ancora una possibilità e scelta non fu mai più azzeccata.
La ragazza che mi ha aperto, l'unica che ho visto nella struttura, era ovviamente diversa da quella che c'era l'altra volta, ma comunque era graziosa: piccolina, ben proporzionata, gambe insolitamente dritte (di solito le cinesi hanno due parentesi tonde o graffe al posto delle gambe), un viso gradevole. Avrà avuto all'incirca una 30ina di anni.
Mi fa accomodare, mi fa spogliare completamente e mi decanta il menù: massaggio con hj 70 euro, con l'aggiunta del bagno in vasca si arriva a 90. Opto per quest'ultimo, dato che non sopporto l'olio addosso e mi distendo sul lettino a pancia sotto, senza che mi è stato chiesto di indossare l'odioso perizoma di carta. Lei va in un'altra stanza e ritorna indossando un vestitino un po' più provocante, molto corto sulle gambe.
Ha iniziato il massaggio mettendosi in piedi di fronte a me, con le gambe che mi sfioravano la testa, massaggiando con energia il dorso e le braccia. A poco a poco ho iniziato a sfiorarle le gambe che mi stavano a portata e siccome non diceva niente sono passato a carezze sempre più insistenti, fino a toccarle ripetutamente tutta la parte del corpo che va dal sedere alle caviglie.
Nel frattempo lei è passata più volte ad accarezzarmi delicatamente il lato b e le palle.
Allora le chiedo se fosse possibile avere un massaggio con lei nuda e mi dice che con 30 euro in più si può fare. Non avevo voglia di trattare e ero andato con l'idea di ottenere il massimo da quell'esperienza, quindi ho accettato senza batter ciglio.
A quel punto è passata a massaggiarmi le gambe (ero sempre prono), mettendosi in ginocchio lateralmente (non hanno un lettino per massaggi, ma una specie di futon molto ampio dove si può stare tranquillamente in due) e soffermandosi praticamente solo sull'interno coscia, sul sedere e sul cazzo.
In quella posizione, benché stessi a pancia sotto, sono riuscito a toccarla con una mano e ad accennare un mezzo ditalino da sopra l'intimo che indossava.
Siamo poi passati al massaggio supino, dove lei si è spogliata completamente e si è messa di fianco a me, strusciandosi addosso tipo gatta in calore.
Devo dire che è stato molto piacevole: lei non si è risparmiata e mentre con le mani mi accarezzava il torace, con la gamba mi massaggiava il cazzo; nel frattempo io, abbandonato ogni timore di fare cose non gradite, con una mano le masturbavo il clitoride bagnato fradicio e le baciavo il collo e i capezzoli.
Le ho detto di mettersi sopra a me e ha acconsentito, quindi altri strusciamenti con lei attenta a non farsi scivolare il cazzo dentro alla patata (pelosa sul pube, liscia sotto).
Dopo altri 5 minuti in quella posizione le ho chiesto di girarsi (praticamente tipo 69) e così ha fatto. Nel girarsi mi ha messo la patata a 2 cm dalla bocca dicendomi "così va bene?". Ho colto l'occasione al balzo e ho iniziato un daty famelico (patata pulita e priva di odori). Lei intanto aveva intensificato l'hj e dopo 2-3 minuti di leccata sono capitolato.
Bagno di rito con molto sapone e lei veramente brava nel ripulirmi da tutto l'olio con spugna e olio di gomito.
Saluto finale, versamento del prezzo (120 euro) e arrivederci.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto