[RECE] Sara - OTR notturna - Calcinate (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Calcinate (BG)
ZONA: all'incrocio sp 97 e sp 99 dopo la rotonda pedrali direzione ghisalba sulla sinistra
GM 45.593857, 9.779601
NAZIONALITA': dice origini Argentine da anni in italia per me dell'est
ETA': attorno ai 30
SERVIZI OFFERTI : BJ DATY RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: da 50-20 in auto a 100 in hotel
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora,faccia tonda occhi scuri a volte con occhiali fisico non magro ma slanciato e direi morbido alta sul 1.65 per un 55 KG seno una seconda culo bello tondo
ATTITUDINE: social buono simpatica buon italiano tecnicamente non male abbastanza partecipe e non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:

purtroppo il brutto tempo ha preso il posto delle temperature miti e delle minigonne, ma un giretto si fa sempre per vedere cosa in giro di eccitante e di nuovo
per la verità di nuovo poco, comunque nel mio vagare arrivato all'altezza dell'incrocio occupato solitamente da Tina e dall'altro lato dal Andrea con il monovolume
noto che al posto di Tina c'è una mora sul 1.70 con tacchi slanciata belle curve non una velina ma neanche BBW, direi una morbida con delle belle curvette anche se alcune aiutate, mi fermo, mi sembra un viso gia visto, piccola intervista di rito solito RATE parte da 30 non fa BBJ si chiama Sara parla un buon italiano
la faccio salire e via verso l'imbosco, tranquillo ma non certo antisgamo al 100%, parliamo un po e lei dice di essere argentina da anni in italia prima si trovava al distributore, allora ecco il flash lei è l'italiana che volevo conoscere ma vista la tariffa fuori mercato non lo feci,
quindi da italiana ad argentina io direi rumena da anni in italia :biggrin: per lo meno con il RATE si è allineato alla concorrenza
nel social la credevo meno aperta invece parla e scherza senza problemi vedremo il resto.
ci togliamo il non necessario, si toglierà solo la parte inferiore mentre le tette rimaranno al coperto
veste il frinquello ancora non proprio in forma e poi parte di BJ devo dire niente male a volte tende ad usare la maninana ma neanche troppo, lavora sulla punta poi continua con un su e giu in cui si sentono le sue labbra, ma tutto completamente non lo prende, altra pecca i gioielli li lascia soli e dimenticati
certo che se vuole arrivare a livelli della concorrenza deve impegnarsi ancora un pochetto, in questa zona il livello BJ è alto,
rientriamo in cronaca mentre lei succhia io le palpeggio a mo di polipo quelle chiappe tonde e morbide per poi intruffolarmi in mezzo e massaggiare un po RAI1 e 2 per poi sintonizzarmi in RAI2 ma non in modo profondo e poi ritornare a massaggiarle il mappamondo
dopo un po di questo lavoro passiamo a RAI1 partiamo di mission con sottofondo di gridolini e sospiri di scena mentre stantuffo poi lei mi cinge la schiena con le gambe e stringe, io infilo le mani sotto la maglia fino a raggiungerle in seno
sotto al reggiseno,il classico imbottito, mi ritroverò in mano delle tette decisamente piu piccole di quello che sembrano da coperte
al tatto una seconda morbida
tolgo le mani da sotto la maglia e la prendo per i fianchi e stantuffo fino a che riempio il palloncino
mi scosto pulizie di rito ci rivestiamo e ritorniamo allo showroom nel mentre chiacchieriamo ancora un po
per concludere cosa si puo dire la ragazza è carina puo piacere o meno certo quando chiedeva 40 era un po fuori mercato, ora per allinearsi del tutto deve migliorare ancora un pochetto la sua tecnica di BJ
che non è male ma qui il livello è elevato non come in altre zone
vedremo come si comporterà in futuro per mè è stata una gradevole sorpresa non al top ma neanche male
 
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ieri sera mi sono fermato per chiederle il rate e mi ha sparato 40 in macchina...l'ho guardata negli occhi e mi è sembrata, oltre che sciupata di viso, anche un pò strafatta (è una mia impressione?)...non mi è piaciuta a pelle, l'ho quindi salutata e sono ripartito ...non certo per le 10 euro in più..
 
Commenta
Alto