Fotomodella Italia

Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Michelle
RIFERIMENTO INTERNET: https://annunci.incontrion.com/fotomodella-italiana-solo-informazioni-A2KZ
CITTA DELL'INCONTRO: Periferia Udine
NAZIONALITÀ: Italiana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Come da Foto
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITÀ: Da organizzarsi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3290646614

LA MIA RECENSIONE:
Contattata tempo fa , ma poi non ho fissato appuntamento con la speranza che qualcuno prima di ma l’Avrebbe recensita.. Ma speranza delusa !!!!! Ricontattata qualche giorno fa mi dice che si sarebbe trovata a Udine qualche giorno, mi ha spiegato gentilmente i servizi e i costi... Se è già a Udine si può usufruire della mezz’ora a 100€ se invece deve venire apposta bisogna fare 1 ora a 200€ + le spese di viaggio. Io lo incontrata in un appartamento pulitissimo e curato in periferia di Udine l’appartamento è ubicato in una posizione lontana da occhi indiscreti.. Veniamo alla prestazione : La ragazza e quella della foto 1,60 magra 2’ di seno bel sedere .. Io ho optato per la mezz’ora a 100€ .. La ragazza si presenta ben vestita e con il suo accento Emiliano si può anche intrattenere una piacevole discussine, spogliati mi fa un bbj alternato a baci in bocca, mi dice che non è consentito venirle in bocca .. No problem , Mi gomma e facciamo qualche posizione in Rai1 poi le chiedo Rai2 perché sentivo di essere agli sgoccioli e a 90’ Mi concede uno splendido fondoschiena ! Non resisto molto e concludo così! Baci e carezze x salutarsi . Ottima attitudine . Mi ha detto che tornerà appena ha degli incontri già fissati qua in zona Udine.
 

Allegati

  • 71AFC394-44D3-494B-BEA2-E875893181BF.jpg
    71AFC394-44D3-494B-BEA2-E875893181BF.jpg
    10,1 KB · Visite: 5.854
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Cavoli 100€ anche rai2.. Niente male da provare assolutamente
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto