[RECE] Natasha - OTR diurna – Bologna

Registrato
28 Settembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
4
Località
Emilia Romagna
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: incrocio Via Masetti/Balzani
https://www.google.it/maps/@44.5015...ZkIkcHaVg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it&authuser=1
NAZIONALITA': afro
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bel viso tondo, cicciottina, capelli neri spesso con extension, labbra carnose a volte rosse a volte viola o naturali.
ATTITUDINE: simpatica, allegra, accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:
verso le 10 e mezza passavo da Via Masetti per imboccare Via Rigosa e tornarmene a casa quando noto questa tutta rotondetta in un body bianco, tipo costume da bagno, che balla e si sbraccia. Faccio inversione a U, solita intervista, solito menu. Niente CIM, niente Rai2; non mi aspettavo niente di diverso. Non ho una buona opinione sull’attitudine delle afro: in genere sono frettolose, non sanno dosare pressione e velocità con la bocca. Ma tant’è, mi piacciono quelle morbide e la faccio salire. Si va in camporella lì vicino tra gli alberelli bassi che cominciano a perdere le foglie. Le chiedo dove mi porterà la prossima volta quando non ci saranno più le foglie. Ride, sorniona.
Libera i seni, si abbassa le mutandine e io ne approfitto per smanazzare le tette, i capezzoloni turgidi, il culo, le accarezzo l’interno delle cosce, la patatina, sento il clitoride … glielo faccio notare e lei sorride contenta e soddisfatta … nel frattempo sta cercando il preservativo per l'amico che si è inalberato, al ché la fermo e le propongo di risparmiare e di farmi una sega con le sue mani cicciotte; sempre meglio di un pompino mal riuscito. Così lei mi è di fronte e mentre mena, io la saraffo e smanazzo da tutte le parti. Peccato che si diano un quintale di crema: ci sono cascato già una volta a ciucciare i capezzoli quando mi è rimasto il sapore per parecchio tempo. Avverte che sto per venire e si sposta di lato. Mi asciuga con i soliti fazzolettini di carta. Consegno il regalino. La riporto al parcheggio e via per casa. Se per svuotarmi dovessi trovarmi nella situazione di farmi una sega preferirei tornare da Natasha, in fondo sono stato bene.
 
Alto