[RECE] Valentina - OTR - Piacenza (diurna)

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
54
Reaction score
16
Località
Milano
NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: Caorsana, in auto sotto cavalcavia Tangenziale in direzione Piacenza
NAZIONALITA': direi est
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, tutto coperto (negato RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, mora, curata
ATTITUDINE: un po' sgarbata, poi più gentile, frettolosa e passiva durante l'incontro

LA MIA RECENSIONE:
L'ho vista alcune volte, sempre seduta in macchina, l'altro giorno mi sono finalmente deciso. Intervista rapida dove la mia richiesta di RAI2 è negata in modo un po' stizzito, ma accetto quanto proposto. Scende dall'auto e vedo che è carina: partiamo sulla mia auto per l'imbosco.
Poca conversazione, ma poi si scioglie un po'. Arriviamo in un posto tranquillo e appartato, però senza vie di fuga.. vabbè, diamoci da fare.
Si spoglia solo sotto, stende il sedile e mi fa una rapida intervista per risvegliare l'amico. Appena comincio a divertirmi si stacca e mi da indicazioni con piglio piuttosto fastidioso su come muovermi per passare al RAI1.. si spegne la poesia.
La sento accogliente e stretta al punto giusto, mi muovo un po' e gradisco. Chiedo cambio posizione: negato. Accelero e finisco.
Pulizie e rientro con minima conversazione.
Peccato, avrebbe potenzialità. Forse giornata no..?
 
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
54
Reaction score
16
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Fatto orale coperto, a me non interessa scoperto. Lei offre se ho ben capito anche scoperto..
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2018
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Lombardia
NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: Caorsana, in auto sotto cavalcavia Tangenziale in direzione Piacenza
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28/30 ad occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, mora, curata
ATTITUDINE: un po' sgarbata, poi più gentile, frettolosa e passiva durante l'incontro

Incontro Valentina qualche tempo fa, per anni, causa lavoro, sono passato davanti al suo posto di lavoro fino a quando un bel giorno ho deciso che... "tolto il dente, tolto il dolore".
Mi fermo e, vista la scarsa privacy del suo posto di lavoro, procedo con una rapidissima contrattazione per una cosa tranquilla in motel.
Si parte, direzione motel sulla Caorsana, poco più avanti. La conversazione nel breve tragitto è quasi assente, qualche mia domanda per sciogliere il ghiaccio a cui lei risponde a fatica. Sbrigate le pratiche si entra in camera e possono finalmente ammirarla da vicino e con calma. La ragazza sicuramente merita, se da lontano l'impressione è quella di una super gnocca, diciamo che da vicino i toni si smorza o un po' ma rimane comunque una bella ragazza.
Saldato l'obolo procediamo ai lavaggi di rito e si inizia. La svestizione è sempre il mio momento preferito, mi siedo sul bordo del letto ad ammirare. Fisico ok, seno una seconda, a voler essere pignoli il lato b nn è eccezionale e lascia trasparire che i 20 anni sono passati anche per lei.
Fk assolutamente off limits, la cosa mi deprime assai ma ne ero già stato avvisato in fase di contrattazione. Dopo qualche carezza e strusciamento, in cui si capisce chiaramente lo scarso interesse della ragazza ad offrire un servizio GFE, parte con bj di buona fattura. Passiamo quindi in sequenza a sperimentare qualche posizione per concludere con la più classica delle pecore, nella quale per qualche secondo ho l'impressione che si stia lasciando andare, giusto qualche secondo però... Fine dei giochi, lavaggio e rivestizione, ritento un minimo di social ma il suo entusiasmo è lo stesso di un tifoso del Chievo nel momento dell'annuncio dell'ingaggio di Ventura...
In conclusione la mia impressione è che Valentina sia una professionista del lavoro, chiara nelle tariffe e nello stabilire ciò che fa o non fa, si mantiene entro la sufficienza ma ben al di sotto della lode, per lei sei un mero cliente ed è sua intenzione che tu tenga sempre ben presente la cosa.
Non ci tornerei, ma il problema non si pone perché tanto io non torno mai
Tanto vi dovevo, spero sia utile a qualcuno
 
Commenta
Alto