[RECE] Perla Trav - Napoli - Toptravitalia

Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
47
Reaction score
72
NOME INSERZIONISTA: perla-aghata
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.a...5&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto alta e magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 35116904xx

LA MIA RECENSIONE: incontro di qualche giorno fa ora lei e a palermo,incontrata al vomero palazzina 6 piani mi apre scendo 2 piani sotto,entro in un piccolo tugurio disordinato .chiedo uso del bagno ,sporco ...sto li per pisciare e lei rimane li ad osservare al che le chiedo se volesse bere lei ridendo dice no no e va via.ritorno nella stanza e la trovo senza mutande in quella perfetta lingierie nera con cui mi a accolto in mezzo le gambe spunta un cazzo moscio ma importante,l'accarezzo culo e tette faccio per baciarla lei si ritrae prendo in ma la situazione e comincio a masturbarla ilsuo cazzo diventa subito duro e grosso ora una mano non basta forse c'è ne vorrebbero tre..mi chiede cosa voglio fare le dico comincia a succhiarlo lei mi incappuccia subito eva giu con una bella pompa mi prende la mano e mi invita a segarla a voglia la troia, dopo un po mi dice dai succhia il mio .e me lo mette davanti alla faccia .gran cazzo nero lungo largo soprattutto al centro con cappella piu piccola rossa non le rispondo e continuo a segarla le dico che sono li per incularla e curiosare tra le sue cosce la invito a girarsi a pecora sul letto mi dice di fare piano non ne prende molti mette un po di crema e comincio ad entrare la cappella lentamente piano piano entra tutto lei dice che fa male io continuo a scoparla piano e a stringere quel gran cazzo ,ora comincia a piacerle dopo 10 minuti vengo nel gommino pulizie e saluti.conclusioni trav no tits pulita nessun cattivo odore giovane poco safada di indole attiva cazzo sui 22 e di marmo per tutto l'incontro palle grosse culetto stretto ..dimenticavo parla poco italiano
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • trav1.jpg
    trav1.jpg
    37,7 KB · Visite: 196
  • trav2.jpg
    trav2.jpg
    38,3 KB · Visite: 399
Commenta
Alto