Visualizzazione forum da smartphone

Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
Punterforum da cellulare!!

Salve, vorrei avere un vostro riscontro...sempre se è la sezione giusta...
praticamente accedendo da smartphone sul sito in questione...quindi questo! :pleasantry:
lo visualizzo tutto bene ok...al momento che voglio rispondere a un messaggio scrivere una rece o qualcosa non me lo permette, cioè sembra che faccia scrivere ma invece mi fa uscire dalla schermata dell inserimento....
la mia domanda è, tutto questo è un comportamento normale??? ah dimenticavo io uso un windows phone...ed ho provato tutti i browser esistenti..
Grazieeeee
Saluti
 
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
  • #3
Ok grazie dell aiuto...vero verissimo ho usato malissimo la ricerca..chiedo scusa e ancora grazie ora riesco a rispondere anche dallo smartphone.salutiiji
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
Problema con la visualizzazione da dispositivi Mobili

Vorrei segnalare che ieri sera, verso le 01:40, di notte, ho provato ad accedere al forum con i miei dispositivi mobili (Galaxy Note3 e Tab2), sia usando il browser integrato che provando con Firefox per Android (Versione 43), ed in tutti i casi, la schermata principale appare correttamente ma, appena fatto il login, oppure non appena si fa clic su una qualsiasi sezione del forum, non viene più visualizzato il sito in versione "mobile", ma nella versione "desktop", il che rende pressoché infruibile il forum.
Tutto ok su PC, il problema riguarda solo i dispositivi mobili.
Allego due screenshots che mostrano il problema.

A sinistra, la homepage come appare digitando "community.punterforum.com" sul browser del telefono.
A destra, il sito come appare semplicemente cliccando sulla chiave, per fare login.

Screenshot_2015-12-24-17-05-50.jpg Screenshot_2015-12-24-17-06-17.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
appena fatto il login, oppure non appena si fa clic su una qualsiasi sezione del forum, non viene più visualizzato il sito in versione "mobile", ma nella versione "desktop", il che rende pressoché infruibile il forum.

Io da dispositivo mobile, nete5, richiedo sempre la versione desktop perché più completa e devo dire che gira benissimo, come su pc.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
in fondo a sinistra menù a tendina scegli metro mobile Style o default Style
Fa così anche a me da iPad, prima la schermata del metro mobile Style poi quella da pc, però mi loggo e la cambio dal menù
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
in fondo a sinistra menù a tendina scegli metro mobile Style o default Style
Fa così anche a me da iPad, prima la schermata del metro mobile Style poi quella da pc, però mi loggo e la cambio dal menù


Pure io ho lo stesso problema e con il browser dell'huawei non sono riuscito a trovare questa tendina. E molto più comoda la versione mobile sullo smartphone.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
in fondo a sinistra menù a tendina scegli metro mobile Style o default Style
Fa così anche a me da iPad, prima la schermata del metro mobile Style poi quella da pc, però mi loggo e la cambio dal menù

Quale menù? Non ho trovato nulla del genere.
Dove scegli se la visualizzazione deve essere desktop o mobile?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
visualizzazione forum solo in modalità desktop

È da circa una settimana che visualizzo il forum tramite smartphone solo in modalità desktop (nonostante la spunta nel menù del browser Firefox sia disabilita) con tutta la scomodità che ne consegue. Ho provato anche con Chrome. Succede solo a me?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
Anche a me, quando devo collegarmi a PF dal telefono me lo da direttamente in versione desktop (personalmente lo preferisco). Mi capita anche un'altra cosa (forse riconducibile a questo "problema"), quando navigo da dispositivo mobile la chat a volte appare come se stessi navigando dal pc, poi magari visualizzo un'altra pagina e ritorna in versione mobile, e viceversa, da pc a volte me la da in versione mobile. Perdonate il linguaggio informatico un po' grezzo.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
12
con lo smartphone non funziona punterforum

Vi è capitato di non riuscire ad accedere a punterforum con lo smartphone android?
Sono anni che accedo a punterforum con il mio computer fisso apple, ma non riesco con il cellulare smartphone android.
Mi potete aiutare? Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.473
Ciao,premetto di non essere un esperto in materia,pero'ho sempre navigato sul forum con android,prima con un tab2 ,con un s4 samsung ed ora con s6 samsung ed in contemporanea tabS. Che dirti, prova ad usare un altro browser, magari cancella la memoria cache,prova a reinstallare,mi sembra strano.Ad onor del vero TBG ha sempre sostenutto che il forum deve girare su pc(a volte in effetti si fatica)
Oltre non saprei.ciao
 
Commenta
Alto