[RECE] Carolina Trans - Milano - BakecaIncontri

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
RIFERIMENTO INTERNET: https://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128525-128525-128525-new-aceh246523369/
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': 26/28 (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S (pelosetto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto 100% è lei, ciò che è scritto 70% (dipende tutto da quanto si paga)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto allegate, è lei e dal vivo più carina, pelle magnifica e molto morbida, seno durello (non duro ma nemmeno morbidissimo), capezzoli eccezionali, sedere simil brasil (scusate ma non ho chiarito con la signorina se è elaborato oppure originale, al tatto parrebbe originale ma non ho avuto molto occhio clinico), alta credo sul 1,65 senza tacchi, pelle ambrata e molto curata
ATTITUDINE: strana, GFE ma che non si concede come una vera GFE con spunti da dominatrice soft soft (dice come farla godere)
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 45m (dtd)
INDEX: 32460592xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆




LA MIA ESPERIENZA:

Premessa: temevo in un clamoroso fake, non ho trovato nulla su di lei ne qua ne in rete

Di passaggio a Milano, appena uscito da cena provo a chiamare 4 tcats ma nulla, nessuna risponde.
Avevo Carolina come ultima spiaggia e la chiamo (non era tardissimo, non ho chiesto orari, l'impressione è stata che non lavora sino a notte, basta chiedere), parte da 50 (aiaiai... mi sono detto) però la voce è ok, parla ottimo italiano, essendo lì vicino non ci avrei smenato nulla, provo.

Faccio due passi una volta giunto nella via e mi presento all'ora concordata, sempre molto gentile e cordiale (giochino dell'indirizzo errato, non so voi ma oramai mi sto facendo una casistica negativa, chi ha fatto questo giochino con me si è poi dimostrata una fregatura/delusione)

Apre la porta e... sorpresa: è lei!
Appartamento pulito e profumato che divide con altra amica, due chiacchiere per conoscerci, ritengo la cosa fattibile.
Lei è sul serio carina e femminile, magrolina il giusto, pelle vellutata ma sento sempre nell'aria qualcosa che mi dice male (sensazione che andrebbe sempre seguita).

Si parla piacevolmente con lei, se la "tira un pochettino".

Mi spoglio e vado in bagno (pulito), una volta lavato scopro che non ha la carta (primo giramento di palle), in un modo bizzarro riesco ad asciugarmi (credo di avere consumato una confezione di fazzolettini Tempo... no comment), rientro nella stanza e lei <<mi dai il regalino?>>, ci penso qualche secondo, questa è la situazione che odio di più perché o me lo chiedi subito oppure aspetti alla fine, così no ma... Va bene
Le passo il cinquantello e <<sono 100 per una cosa tranquilla e senza fretta>> :mega_shok:
Le do altri 20 euro e fine della storia (tralascio la contrattazione, è inutile in questo contesto ma mi sono caduti i coglioni)

Non mi scatta la libido, quel pruritino che sentivo è svanito, lei è carina/femminile e profumata il giusto, parte con un pippotto sulle malattie (altro cagamento di cazzo! Io dico, fai questo lavoro da anni, sai com'è, non puoi rompermi le palle con queste cose, mi hai visto, esaminato e testato, avrai appurato o no se per te sono sano/ammalato/trombabile/limonabile... o no!?!??!), riesco però a farmi fare un BBJ e finalmente partiamo.

Come si è percepito, la situazione non mi aveva portato a desideri erotici ma a desideri di andarmene, capisco che non avrei mai e poi mai goduto.
Il BBJ non è negativo ma nemmeno nulla di eccezionale, quando vedo il suo birillo noto che non è depilata, va bene tenersi alcuni peli pubici ma non i peli del cazzo attorno al pene (quelli lunghi) a me non piacciono (a qualcuno potrebbe interessare invece) ma su un corpicino così morbido e curato per me sono fuori luogo.
Non la bacio (al telefono dice di fare <<FK se sei pulito...>> giusto come info).
Mi concentro, riusciamo a fare l'amore, lei è abbastanza partecipe (suo birillino sempre sull'attenti anche da passiva) ma oramai non scatta; voglio finire e chiudere (all'inizio puntavo alla sua venuta ma rinuncio).

Mentre lei chatta al telefono e parla con sua amica (che non sono riuscito a vedere), mi vesto e facciamo del buon social, mi racconta molto di lei ma... Chi si ricorda cosa mi ha detto?

La definirei "asettica", questo è ciò che mi ha lasciato.
 

Allegati

  • carolina1.jpg
    carolina1.jpg
    53,7 KB · Visite: 3.021
  • carolina2.jpg
    carolina2.jpg
    42,1 KB · Visite: 323
Alto