[RECE] Adrielly Palloma trans - Roma - Annunciromasexy

Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
49
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Adrielly
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.annunciromasexy.com/trans...a-v/index.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 32912519xx

LA MIA RECENSIONE:
Arrivato sul posto ieri verso le 18 in zona San Giovanni la chiamo e mi indica il palazzo in un condomino con tanti palazzi.
Mi apre in mutande e reggiseno e mi fa accomodare .
Scambiamo 2 chiacchiere , ci fumiamo una sigaretta e ci mettiamo sul letto .
Le faccio un Bj e poi inizia ad infilzarmi con calma in 3 posizioni .
E' stato reattivo e duro per tutto il tempo .
Dotazione l ma in lunghezza e non in larghezza .
Lei molto gentile per tutto il tempo e disponibile.
Finito tutto 2 chiacchiere e via.
Non penso ci tornero' anche se non ne posso dire male .
Preferisco le piu' safade .
 
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
Grazie della rece !!! Ma foto sono reali ??……..e' cosi' carina anche dal vivo ??? Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
Alcune fotine a futura memoria !!!

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv__________untitled.jpg :w00tmesalia: ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ______________untitled.jpg :w00t: nnnnnnnnnnnnnnnnn_______untitled.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Grazie della rece!!! Ma, la rece?!? No perché, benissimo la sintesi, ma sostanzialmente ci dici che:
a) abita in un palazzo, tra gli altri palazzi;
b) usa mutande e reggiseno;
c) fuma;
d) ce l'ha duro (e vorrei vede se a vent'anni non fosse cosi);
e) lungo e sottile, ergo non è quello delle foto (sebbene, dici, sia conforme);
f) non ti ha maltrattato;
g) c'hai chiacchierato alla fine.

Su, coraggio puoi scrivere qualcosina in più. Tipo, altezza, femminilità/mascolinità, il tuo l'ha solo guardato o c'ha messo pure un ditino su, bbj, FK, il suo telefono che fa durante il trullallero, era sola in casa, altro ancora...:wink:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
49
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #6
Allora e' alta 175 circa, femminile bel culo .
Abita da sola a casa e non ha risposto al cellulare per tutto il tempo , Fk accennati e non profondi e non mi ha fatto Bj .
Scusatemi per essere stato sintetico !!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio
NOME INSERZIONISTA: Adryelly Palloma Orleans
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/adryelly-palloma-orleans_60910
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': poco più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo per l'aspetto fisico, non per la dotazione
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, attiva (si fa per dire)
COMPENSO RICHIESTO: 200 per incontro a tre (MFT) per 1 h + 50 per venuta
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: alta 175, magra, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): lunghezza M larghezza XS
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': purtroppo ottima (ha sempre risposto subito alle varie telefonate)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vari scalini in entrata
TELEFONO: 32912519xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata già la settimana scorsa per un incontro a tre, l'ho poi richiamata per confermare giorno e orario e definire gli ultimi dettagli. Chiede 200 per un'ora: sarebbe una proposta accettabile se fosse compresa la sua venuta, ma per quella vorrebbe altri 50.
E' troppo .. soprattutto già sapendo dalla precedente rece che non si tratta di una pantera ..
Ma alla mia amica di trans-avventure piace e ci rechiamo in Via Orvieto.
Lei è esattamente quella delle foto, solo appena più scura di carnagione e un po' più magra.
Ci riceve in costume a due pezzi e ci accompagna in una camera dove c'è un divano letto aperto, con sopra un lenzuolo blu scuro pieno di macchie .. :sad:
Mentre ci spogliamo noto che è davvero minidotata e comincio a preoccuparmi .. però, si sa, la speranza è l'ultima a morire e queste trans brasiliane sono piene di risorse.
Iniziamo i giochi con la mia amica A. che mi spompina e dopo un po' invita anche lei a partecipare in duo.
Si inginocchia e lo imbocca cabrio .. e qui continuo a sperare, confidando che il rate importante la faccia interagire maggiormente.
Niente di più sbagliato!
La mia amichetta inizia a spompinarla (purtroppo "cover" ma, dato lo stato del lenzuolo, non posso biasimarla), però non c'è verso di far drizzare il suo "grissino".
Allora mi propongo io .. in versione "cabrio" (ahimé) .. per cercare di stuzzicare maggiormente la sua libido .. ma ancora niente o quasi.
Le chiedo se per caso fosse venuta con un precedente cliente, ma mi risponde quasi seccata di darle tempo.
Rimango un po' spiazzato e decido di iniziare cmq a scopare .. magari si eccita ..
Mentre prendo alla pecorina la mia amica, questa non smette un momento di succhiarle il cazzo e allora si vede un leggero inturgidimento (appena appena). Senza indugio A. mi fa togliere e mi sostituisce con Adryelly; lo scarso grado di erezione non consente però grandi cose e spesso il membro fuoriesce; in uno di questi frangenti il profilattico resta intrappolato in vagina e quasi si sfila .. :mega_shok: .. e stiamo parlando di un comunissimo "Serena" con diametro normale (non certo XL) dove però il suo cazzetto sciacquava ..
Dato che il tempo passa, proviamo una doppia con il trans sotto e io dietro; A. si posiziona sopra e se lo mette davanti, ma quando entro anch'io il membro di Adryelly si sfila. Riproviamo ancora, ma la storia si ripete.
Allora, data la sua mancanza di erezione, ci propone il marito, che descrive come un bel ragazzo dotato; io e la mia amica ci guardiamo stupiti e ci mettiamo a ridere .. :prankster2:
Eh sì .. perché se avevamo intenzione di farlo con un maschio, venivamo a dare i soldi a te? .. al limite ci facevamo pagare noi da lui .. :lol:
Riprendo a scopare A. da solo .. con Adryelly che ci guarda e intanto si sega senza successo .. forse questo è quello che lei intende come incontro MFT .. :sad:
Ha pure risposto più volte al cellulare, senza minimamente scusarsi, e a quel punto ho incominciato a innervosirmi ..
Lei però, con la scusa che non capisce l'italiano, non cambia atteggiamento e dopo un po' mi smoscio pure io ..
Anche la mia amichetta comincia a stranirsi e, a un certo punto, si alza dal letto interrompendo il rapporto.
Dato che non avevo ancora pagato, mentre ci rivestiamo assai contrariati, provo a chiedere uno sconto sul pattuito, dato che il suo apporto era stato minimo e andavamo via senza aver concluso; inizia strillare come un'ossessa e temendo l'intervento del marito-pappone (che non ho ben capito se era in casa o nei paraggi) verso i 200 inizialmente concordati.
Uscendo su Via Orvieto io e A. volgiamo lo sguardo verso la casa di Mireya, che è lì .. a pochi passi .. e pensiamo, con rimpianto, a cosa sarebbe potuto succedere se solo avessimo traversato la strada .. :fool:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio
Ad integrazione di quanto sopra, aggiungo la telefonata intercorsa tra lei e uno dei tanti che ha chiamato mentre eravamo lì: il cellulare aveva il volume alto ed essendo vicino ho udito molto distintamente.

punter: "Ciao, ho letto il tuo annuncio, dove ti trovi?"
Adryelly: "In Via Orvieto, ammore .."
punter: "Sei brasiliana?"
Adryelly: "Sì, brasiliana .."
punter: "Quanto prendi?"
Adryelly: "Regalino 100, ammore, per una cosa tranquilla"
punter: "Per quanto tempo?" (giustamente)
Adryelly: "Scusa ammore, non parlo bene italiano .." (paracula)
punter: "Peggio per te" (e attacca .. beato lui)

Voglio sperare che qualche utente si riconosca .. e mi auguro di non aver violato le regole del forum.
Se così fosse mi scuso anticipatamente con i moderatori.

p.s.
Questa l'italiano lo capisce .. eccome .. tant'è che risponde perfettamente alle richieste. Però, quando le fa comodo, tira fuori la non perfetta conoscenza della lingua.

Insomma .. chi vò capì .. capisce ..
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
108
Reaction score
11
Eh si.....dall'altra parte di via La Spezia c'è Mireya....mi dispiace per la pessima esperienza.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio
Eh si.....dall'altra parte di via La Spezia c'è Mireya..
La conosciamo bene e con la mia amica ci siamo guardati con vero rammarico .. se non fosse per il costo e per la voglia di cambiare, non avremmo motivo di cercare altrove ..


..mi dispiace per la pessima esperienza.
Grazie .. mi auguro di evitare sòle ad altri utenti ..
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio
ora a brescia, un pensierino vista la giovane età e la dote, ma leggendo le rece, haime.
Riguardo l'aspetto estetico ti confermo che è proprio bellina, ma la dotazione non è un granché.
Ho dato un'occhiata veloce al nuovo annuncio (solo ai video per la verità) e devo dire che è riuscita a fornire l'idea di avere più o meno una taglia interessante, ma dal vero non è affatto così (perlomeno secondo il mio metro di valutazione).

Il cambio di nome è cmq significativo .. e altrettanto - direi - il mantenimento dello stesso numero di cellulare ..
Ma cambia pure il numero .. così hai più speranze di non essere riconosciuta (ma secondo me non ci arriva).
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio
Ho dato un'occhiata veloce al nuovo annuncio (solo ai video per la verità)
Preso dalla curiosità ho riguardato l'annuncio (anche le foto) e posso assicurarti che lì c'è un uso smodato di photoshop.
Alcune foto selfie sembrano più realistiche, ma sono fatte sfruttando al meglio l'effetto "grandangolo".
Se me le facessi anch'io così, farei concorrenza a Mireya o a Miranda Pinocchio ..
 
Commenta
Alto