[RECE] Gisella Evangelista - Modena - Piccoletrasgressioni

Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
NOME INSERZIONISTA: gisella evangelista
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/gisella-evangelista_9568
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto con io attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella,alta , pelle ambrata, curata, bel seno e bel culo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: da ritestare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ascensore
TELEFONO: 38858953xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a circa un mesetto fa. La location è quella solita in zona centro commerciale I Portali di Modena, appartamento al primo piano di uno stabile più che decente. La chiamo un sabato pomeriggio, dicendole che dopo mezz'ora sarei stato da lei, e parto alla volta. La richiamo puntuale...e mi dice che siccome non arrivavo era uscita a mangiare! Vabbè, comunque si è rifatta. Mi chiede 15 minuti e mi dice che mi avrebbe chiamato quando sarebbe stata disponibile. Detto, fatto. Salgo, regalo preconcordato, entro, appartamento decoroso e pulito come al solito. Mi chiede cosa voglio fare, dicendomi che le piacerebbe fare tutto e scoparmi, ma declino dicendole che sono attivo. Ci spogliamo e diamo inizio alle danze, con un bel 69 dove lei mi succhia ed io le pratico un intenso anilingus. Piccolo inciso: arrivavo da una serata precedente piuttosto intensa, tripletta con amica. Questo ha inciso sul resto dell'incontro. Dopo un po' di quell'ottimo 69, infatti sono pronto per la copula. Solo che nell'atto dell'ingoldonamento, il mio amico perde di consistenza. Niente, non c'è nulla da fare, non riesco ad inserirglielo. Questo la scazza. Cioè, si comporta comunque bene e correttamente, ma il mood non è più quello di prima. Quindi proseguiamo sulla falsariga di quanto in precedenza, andiamo avanti e riesco a venire, con un lavoro misto oral/manual. Peccato, perchè le premesse erano buone. Infatti vorrei ritestarla quando torna in zona, le potenzialità ci sono. E magari, la sera prima, ne farò solo due. :)
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    28,7 KB · Visite: 275
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,4 KB · Visite: 306
Commenta
Alto