Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Grazie per il racconto! Solitamente evito di leggere sti pippotti ma la tua rece è davvero da maestro! Da domani tutti in perlustrazione al ranch! :)
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
800
Località
Marche/Abruzzo
Caro Amico mio...:preved:
Che ti devo dire....non ho parole e comincio a temere seriamente che qualche casa editrice ti cominci a fare la corte per pubblicare le avventure OTR di Neutrino, deliziando una platea molto più vasta composta di lettori amanti del genere.
Se un giorno diventerai famoso spero ti ricorderai di noi...!!
Complimenti il Racconto si snocciola in un “linguaggio” ben curato ma allo stesso tempo piacevolmente scorrevole.
Fin da subito si prova simpatia ed attaccamento per Giulia, la protagonista della tua storia, che si rivela essere "un'eroina", una "ragazza della porta accanto" pronta a soddisfare i desideri del Punter di turno, sempre se si riesca a beccarla in quel quartiere di Pescara noto soprattutto per la cronaca nera.
E che dire di Neutrino? ormai è stato detto tutto su di lui, uno stacanovista instancabile, macinatore di Km e testardo più di me...
Il suo racconto è intriso da colpi di scena e piccanti scene di sesso, ma allo stesso tempo offre curiosità che ci stimolano e coinvolgono il lettore a provare le sue stesse emozioni.....
Anche io sono stato in zona diverse volte e posso assicuravi che la descrizione del Quartiere Rancitelli e i personaggi che lo popolano non poteva essere fatta in modo migliore..
Mi sono sparato il suo racconto in audio lettura strapazzato sul divano, e devo confessare che mi sono emozionato come se stessi vivendo in prima persona la sua stessa esperienza, la sua magia in fondo è questa, farci immedesimare completamente nelle sue "scene del crimine" sei un Mago...!!
Grazie Neutrì, per avermi fatto sognare!!

Saluti Pasquino...
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Grande neutrino la caparbietà ti è stata premiata .... come si dice la fortuna aiuta gli audaci ... e cazzo credimi questo girò è andata così... so bene cosa si prova quando ti prendono la girls da sotto il naso.... una rotta de cojoni che non si può descrivere! Per il resto neutrino ho letto con grande interesse ... ne è valsa la pena di aspettare. .. ora ti saluto ciao bestiaccia
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Grandissimo, Neutrino! Anch'io ho letto con interesse e piacere! Inutile dire che hai un coraggio non da poco, ti dico sinceramente che mi sarebbero venute le paranoie a seguirla in quel parcheggio e scopare in quel posto! sarei durato 5 minuti nemmanco! Però ammetto che la situazione sia arrapante a morte, e soprattutto fuori dai soliti prevedibili canoni! grande intuito quello di averle detto che non avevi un'auto! Comunque in quei posti di giorno ci passo, non sono esperto conoscitore della zona, ma non avrei mai detto fossero effettivamente pericolosi. Più che altro ragionando a freddo, mi stavo chiedendo la vita di na ragazza di 22 anni circa condotta a quel modo...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
734
Località
Cuore verde
Grande Neutrino. Mi è venuta voglia di mettere sul mio navigatore >>> destinazione Rancitelli.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.355
Reaction score
898
Cari Consoci, credo che 7 interventi 7 non possano passare.... se trovate una recensione o più in generale un intervento di vostro gradimento, scrivete un post solo se intendete chiedere qualcosa ad ampliamento del concetto.

Se avete gradito la recensione esistono le comode funzioni "ringrazia" e "mi piace".

In parole povere evitatiamo post del tipo "bella rece", "sei il migliore", "sei meglio di Pirandello".... allungano il thread senza apportare nulla di nuovo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto