[RECE] Annabelle Black - OTR diurna - Aprilia (LT)

Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
NOME: Annabelle
CITTA DELL'INCONTRO: Aprilia
ZONA: via del Tufetto
NAZIONALITA':
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, Bel fisico, circo 1.60
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Percorrendo la laterale della Pontina, in direzione sud, mi era capitato di vedere spesso una dolce presenza in questa posizione:

https://www.google.it/maps/@41.6057311,12.6054135,3a,59.1y,168.78h,90.9t/data=!3m6!1e1!3m4!1sDsXJ10qCf5Y3_-p154JMbA!2e0!7i13312!8i6656

Di sfuggita mi è sempre sembrata carina ed in effetti è sopra la media delle solite black che ci sono in zona. Rapida contrattazione per un BJ+RAI1 (facciamo con calma mi dice vedendomi titubante...).
Imbosco all'aria aperta 100 mt un pò più su, al di là di un guard rail, abbastanza nascosto.
Pulizie di rito con salviettina, e ingommaggio rapido. Mentre si impegna di bocca le tocco il culo che è veramente sodo e invitante, peccato non lo conceda.
Tette, boh? Non gliele ho fatte tirare fuori. Mentre lei proseguiva mi ha anche concesso un leggero fingering, senza mettermi nessuna fretta, come aveva detto.
BJ senza infamia e senza lode... Ora però ho voglia di scoparla, la faccio girare e la pompo per bene a pecora.
A differenza di altre black, non si sposta tentando di farsi penetrare il meno possibile, assumendo posizioni furbescamente contorte. Ti fa fare tranquillamente il tuo lavoro :wink:
Dopo un pò arrivo, soddisfatto della prestazione. Che dire, l'ho trovata più gestibile e disponibile delle altre black in giro. Ed anche più carina, di viso e di fisico. No RAI2, no BBJ.
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Io ne ho viste due alternarsi, ma più spesso una black con sguardo intenso e viso insolito per una black, non sò come dire, meno rotondo, si tratta di questa?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
Io ne ho viste due alternarsi, ma più spesso una black con sguardo intenso e viso insolito per una black, non sò come dire, meno rotondo, si tratta di questa?

non saprei dirti, io quelle poche volte che passo di li ho visto sempre la stessa, cmq somigliante alla tua descrizione, più carina delle solite black
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
NOME: Annabelle
CITTA DELL'INCONTRO: Aprilia
ZONA: via del Tufetto
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, alta circa 1.65, carina
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Sabato mattina, mi reco al solito posto di via del Tufetto. La strada è tranquilla e lontana da occhi indiscreti. Il tempo di chiedere quanto e sono già giù dallo scooter. Se Annabelle avesse avuto un viso meno marcato, ci avrei fatto l'abbonamento. Per 20€ si dedica al fratellino con calma, affondando a dovere quando c'è da farlo. Si lascia toccare poco le tette (peccato, ma è una caratteristica delle black).
Presa da dietro è un bel vedere, sedere sodo ma piccolo, che si tiene in mano bene mentre lei ti lascia entrare e spingere senza lamentarsi.
Buon social time, lei è molto tranquilla. Penso di tornarci.
 
Commenta
Alto