[RECE] Cinese - OTR - Ferrara (Incrocio Via Eugenio Curiel)

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
4
NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Io in Via Bologna.
Ora staziona qui
https://www.google.it/maps/@44.8194...4!1s9CHdS1dt_1V0GNmxhS--oA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Cina
ETA': Non chiesto, credo dai 25 ai 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Un po' in carne, Cinese nella media, bella pelle morbida, brutti denti, per il resto passabile.
ATTITUDINE: Buona. Disponibile e accondiscendente.

LA MIA RECENSIONE:
Incontro risalente all'inizio dell'estate, non ricordo più il periodo esatto, ma lei è ancora operativa, io la caricai in via Bologna dove cambio 3/4 posti, ma ora si è spostata in pianta stabile come zona d'imbarco davanti alla banca Cassa di risparmio di cento incrocio Via Eugenio Curiel, appena dopo grande rotatorio di Via Bologna con Via Beethowen.
Qui
https://www.google.it/maps/@44.8194...4!1s9CHdS1dt_1V0GNmxhS--oA!2e0!7i13312!8i6656
Credo lavori abbastanza perchè molto caricata.

Tornando a noi.
Erano le due di notte, avevo voglia di una pompa, e l'ho caricata perchè era l'unica OTR rimasta. Pur non amando particolarmente le asiatiche, come pure le nere.
Lei al tempo (mesi fa era ancora un po' più tonda) , ed era vestita molto male, vestitino rosso e ballerine (queste ultime che detesto particolarmente. Ritenendole il miglior anti concezzional).
Ora si veste molto meglio, sempre con scarpe col tacco e gonna.
E la trovo anche un poco dimagrita.
Però la sua gentilezza e disponibilità, da classica cinese, nonstante la sua non grandissima bellezza, mi hano convinto a caricarla.
Lei non sapeva dove andare perchè era nuovissima, infatti parlava/a poco Italiano, quindi decido io il posto d'imbosco.
Arrivati in loco si denuda completamente; un po' tonda, seno non molto grande, e naturalmente immancabile pelo cinese lì sotto, bella pelle morbida ma brutti denti.
Inizia prima a segarmelo di mano e poi alzatosi un poco e dopo avermelo pulito con tipo 3 4 5 6 salviette (boh ho perso il conto) :unknw: si vede perchè erano mie... con mio grande stupore inzia a prendermelo in bocca e leccarmelo dall'asta ai gioielli, cabrio.
Succhia bene, e mentre mi fa i complimenti per il bel ragazzo che sono (copione recitato? boh...) io la sditalino mentre lei gode e ansima (2a recitazione? a riboh...).
Ero molto carico e quindi dopo poco capitolo.
Ci rivestimo e la riporto al suo posto.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Alla cinese, in via darsena di fianco hotel Dell orologio, sempre bruttina, 30 in casa, ma abita nel Bronx di ferrara(grattacielo)
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Si c'è un'altra MILF cinese ma molto stagionata.
Poi al di là della bruttezza e il non capire bene la lingua mi sembra anche un po' ritardata sinceramente...
Questa se fa il BBJ non saprei, perché ogni volta che glielo chiedevo si girava ed andava via senza rispondere...
Boh... :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Quella della rotonda ipercoop l'ho intervistata stasera.. dice che fa solo di notte e in auto. peccato ,mi ispirava.
 
Commenta
Alto