[RECE] Romena - OTR - Ferrara (Via Bologna davanti Tigotà)

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via bologna di fronte Tigotà
Qui
https://www.google.it/maps/@44.8183...4!1sf_IhwTAGX9_B2ievxNJHxQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':
ETA': Una trentina credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora alta, snella, bel fisico apparentemente, ma seno e sedere fiappi, viso non il massimo, naso aquilino e con trucco pesante.
ATTITUDINE: Scarsa.

LA MIA RECENSIONE:

Questa zingarella MILFETTA l'avevo già vista sempre lì nello stesso posto in passato e non so perchè mi ispirava, effettivamente vista da lontano sembra na bella topa, poi a distanza ravvicinata ti accorgi del suo viso non eccelso soprattutto per la nappa, e nascosto da pesante trucco.
Ma ormai c'ero e decido di provarla.
Arrivati il loco devo molto faticare per convincerla a spogliarsi, si abbassa le mutandine e con mio grande stupore scorgo subito la sua vulva pelosa, che io apprezzo molto, ma che in una OTR è molto difficile riscontrare.
Le faccio tirare fuori anche le tettine ormai fiappe, meglio se rimanevano dentro al reggiseno.
Incappuccia e inizia la solita pompa da OTR stardard, stile picchio e con escursione degli affondi praticamente inesistente, superficilai alla solla cappella.
Dopo due minuti di orologio inizia con la solita manfrina OTR che sono lungo, avvisandomi che da lì in poi mi seghrà fino alla mia capitolazione cui ci mettera la bocca.
Mi concentro e dopo poco
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆vengo.
La riporto al suo posto ciao ciao e tanti saluti.
 
Alto