[RECE] MILF Bionda Storica - OTR - Ferrara (Via Veneziani davanti COPMA)

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Veneziani davanti COPMA
Qui
https://www.google.it/maps/@44.8157...2.4826252&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Alta, tonda, giunonica, seno grande, come il culo. Viso così così.
ATTITUDINE: Pessima

LA MIA RECENSIONE:
Premessa... io amo le MILFONE, e questa nonostante dalle interviste non mi abbia mai entusiamato, e dopo aver letto la sua unica recensione (negativa) del collega qui, e se poi ci aggiungiamo pure una sua dichiarazione fattami mentre una notte la riaccompagnavo a casa, ovvero: a me non piace mai nessuno di quelli con cui vado... e altri discorso molto scazzati che mi fecero presagire che faceva questo lavoro solo per tirare a campare non mettendoci nessuna passione e non avendo voglia di far altro...
Tutti questi presentimenti quindi mi avessero sempre fatto desistere dal provarla... una sera non essendoci gran altro in gitro decido di buttarmi.
Ci accordiamo per una pompa e che si sarebbe spogliata un poco, almeno vederle le tettone, unica cosa sua decente, essendo nulla di che di viso e col culo e tutto il resto abbastanza larghi...
Arrivati in loco però non c'è stato verso di convincerla a sbottonarsi almeno un poco, e ai miei tentativi di palparla un poco mi sono pure preso degli schiaffetti sulle mani... tipo i bambini all'Asilo praticamente...
Dopo un poco che pompa mi chiede perchè non vengo, sorprendeosi di ciò, in quanto lei essere un'ottima pompinara, asserisce (me lo dicono tutti sostiene... :sarcastic_hand:)
Le dico che l'avevo già avvista che se non vedo la donna nuda mentre gioca col mio attrezzo non riesco ad eccitarmi...
Ma nulla.
Prova a segarmi di mano quindi.
Ma ormai il suo atteggiamento e attitudine mi hanno fatto scendere l'eccitazione ai calcagni.
Decido quindi d'abbandonare la nave, e col cazzo ancora mezzo in tiro mi rivesto e la riporto alla sua ringhiera al buio di via Venziani (per non farsi vedere bene???).
Mentre scende dall'auto mi saluta e io la saluto aggiungendo: a mai più!
Lei: eh se non ti vado bene non so cosa farci...

To be continued...
Dopo troverei una bella crocerossina di nome Rebecca facente parte del gruppo Roverella che mi radrizza la serata.
Ma questa è un'altra storia.
E per oggi sono stanco di scrivere rece.
Alla prossima.
 
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Una sera di pioggia e vento questa l'ho riaccompagnata quasi a casa, mi ero fermato per caricarla, ma vista la stagione, l'acqua che aveva già preso, non era in vena di fare nulla, per fortuna....
E' abbastanza loquace se non lavora, ma specifica che le tette non le fa toccare mai.
Aggiungo che dice di essere romagnola e mi ah detto di chiamarsi Tatiana.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Si, parla tanto ma fatti zero...
L'unica cosa decente che ha non la concede...
Bah...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Si me lo diceva anche a me, ricordo che le parole furono che in auto non le fa neanche toccare, ma in casa si. Ma la casa non l'ha, quindi non le dà....
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Fino a qualche tempo fa aveva annuncio su bakeca incontri..credo ci sia anche qualche rece qua e la..ma niente di entusiasmante
 
Commenta
Alto