[RECE] Fabiana il tuo massaggio personalizzato - Bisceglie (BAT) - Bakeca

Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/il-tuo-massaggio-personalizzato-r4xp239886005/
CITTA DELL'INCONTRO: bisceglie
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Fabiana
NAZIONALITA': italiana - campana
ETA': non piu' di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): total body, bj e volendo fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100/150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è un seminterrato
TELEFONO: 38880361xx

LA MIA RECENSIONE:
vista la penuria che ultimamente aleggia sulla zona Bari decido di spostarmi in zona Bat e trovo questo annuncio, sabato pom libero decido di chiamarla e fissare un appuntamento
Dalle foto sembra niente male ma dal vivo merita molto di piu'! Ti accoglie in intimo nero con un bel seno già a vista, una terza scarsa ma bello tondo e tonico (non credo rifatto anche se qualche dubbio mi è rimasto)
Alla fine è una loft in quanto ha 2 rate 100 finale orale 150 completo di fuck
Lei è molto bella, fisico da velina, magra alta mora con uno sguardo che già ti fa effetto nel bassoventre
opto per il primo, ti fa stendere a letto (appartamento piccolo ma grazioso, lei viene in puglia un paio di volte al mese, è campana) e inizia un massaggio certo non professionale ma nel qual si impegna abbastanza ...diciamo rilassante, dopo una quindicina di min ti fa girare, ricominci col simil-massaggio e ti permette di toccarla, bella pelle liscia e morbida e basta poco per far salir in tiro il fratellino, incappucciato x bene inizia a lavorarlo di bocca....devo ammettere ho dovuto resistere un bel po' x nn capitolare subito.
Visto il poco olio usato e dovendo tornare a casa indisturbato non ho neanche chiesto x la doccia.
Tutto sommato buona esperienza in alternativa ad un sabato qualunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
A giudicare dalla tua rece, mi ricorda un'altra Fabiana che provai qualche tempo fa e recensii nella sezione loft. Io la incontrai a Giovinazzo. Non ne sono certo, ma secondo me è la stessa. Descrissi molto bene come andò, una molto gnocca, ma infantilmente decerebrata. L'index di questa era: 32787363xx Non mi risulta più attivo, per questo penso l'abbia cambiato.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=211199
 
Commenta
Alto