Trans Cinzia brasiliana 3444850435

Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET:CINZIA 3895565495 | Annunci Trans Rimini| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Roma via prenestina
NOME INSERZIONISTA: Sege
NAZIONALITA': Brasile
ETA': almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK,BJ scoperto,anal rimming,Rai2,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,80,bionda,capelli sino al culo, zinne da infarto e fisico ipertonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE:passiva ma volendo anche attiva
REPERIBILITA': buona1
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE:

Come promesso ecco la rece su Sege.
Caricata sotto la pensilina della caserma sulla prenestina mi chiede 50 rose a casa. Per quanto riguarda l'estetica è uno strano mix di pregi e difetti. Fisicamente è da sballo...tette da infarto, bel culone brasil ed una vita da vespa che a pecora ti fa sbroccare cosi come il resto del fisico ipertonico. ...comincio a toccarla mentre si spoglia e lei subito mette la mano li. Lo tira fuori e mentre sono ancora vestito inizia un succulento BJ scoperto. Tra me e me penso: oggi mi diverto... va avanti per un po...ci spogliamo e iniziamo le danze...lei succhia bene e si vede che le piace, lecca le palle e va giu sino al buchetto con maestria consumata...per scaldarla un po ricambio e devo dire che ha una mazza non male...piu lunga che larga ma piuttosto gustosa. Inizio a baciarla e lei ci sta con grande gusto...stiamo tipo 2 minuti consecutivi a baciarci mentre ci tocchiamo i pietropaoli. A quel punto mi chiede se voglio dare o prendere ma non ho dubbi visto che ho capito che gradisce di piu essere passiva e con quel fisico non posso esimermi dal trapanarla. Goldone e via...pecos,missionaria,di fianco, in piedi davanti allo specchio...tutto il kamasutra...dopo una mezz'ora buona che mi incita a trapanarla ( meti gustoso dai...) godendo come una maiala e baciandomi con mezzo metro di lingua non ce la faccio piu e decido di concludere a pecos nel suo culo perfetto. Qui viene il bello...io sono piuttosto eccitato...e mentre ci risistemiamo incomincio di nuovo a toccarla baciandola. Lei contraccambia e me lo prende in mano. Il mio fratellino risponde presente e lei mi fa: ancora scopare? io le dico cerrrrrto che si!! insomma ricominciamo, altro bj scoperto e mi rimette il goldone...io penso che alla fine mi chiederà altri 50 ma sti cazzi mi sto divertendo troppo! lei sembra non stancarsi mai e rifacciamo tutto il kamasutra per un altra mezz'ora...alla fine convinto di avere davanti una vera porca la faccio inginocchiare dicendole che le verrò in bocca. Non fa una piega ed esegue con faccia da porca...vengo copiosamente nella sua bocca mentre mi accarezza i tricipiti ( a qualcosa serve la palestra eheh). Lei sia alza e sputa nel cestino...poi la tiro a me e ci scambiamo un ultimo bacio safadissimo....
Mi rivesto e a sorpresa non mi chiede una lira di piu delle 50 che avevo lasciato all'inizio...mi pare troppo bello per essere vero eppure è così.
Mentre torniamo guarda l'orologio mi da un buffetto e mi fa in portoghese ridendo...mi hai fatto perdere un ora di lavoro...
:) una grande scopata. Certo ci vuole un po di pelo sullo stomaco pero il gioco vale la candela. E' un vero trans da battaglia come quelli di una volta...pensavo fossero estinte e invece...
Ora sapete. Non posso garantire che si comporti cosi con tutti e non credo che neanche a me conceda ogni volta 2 shot a 50 rose...credo sia stato una specie di sconto benvenuto comunque a me attizza tanto e di certo ci torno.
Fate il vostro gioco, rien ne va plus...


ps sta cosa che mentre scrivi la rece si slogga il forum e cancella tutto è molto simpatica...io farei qualcosa admin...semplice consiglio..poi dice perchè uno non fa le rece...se la devo scrivere 2 volte perche la cancella mi passa un po la voglia...
 

Allegati

  • 7130571-1681334488.jpg
    7130571-1681334488.jpg
    50,5 KB · Visite: 16.060
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
69
Reaction score
23
Località
NW

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Cinzia Brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET : CINZIA 3895565495 | Annunci Trans Rimini| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia (centro Kennedy)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate, video veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, giunonica, cicatrici, ricrescita abbondate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L con super cappella
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38955654XX

LA MIA RECENSIONE:
incontrata a tarda notte (1.30 circa). chiedo di aprirmi senza nascondersi ed acconsente
Incuriosito dalla cappella enorme vado a trovarla, rinomato trombodromo, appartamento condiviso non so con chi.
decido di rimanere perche' ero alticcio e molto arrapato, mi chiede di essere passivo ma rifiuto seccato e categorico alche me lo faccio succhiare...
lei ha un cazzo L con cappella grande a fungo, molto bella; forse vista anche l'ora non raggiungera' mai un'erezione estrema, ma nel complesso comunque soddisfacente.
termino con lei che sborra abbondantemente sulla sua pancia e io anche.
le chiedo una bottiglia di acqua e lei gentilmente acconsente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.302
Reaction score
852
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: CINZIA BRASILIANA
RIFERIMENTO INTERNET :CINZIA 3895565495 | Annunci Trans Rimini| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: PAVIA
NAZIONALITA': BZ
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: DICIAMO ROBUSTA DALLA VITA IN GIU'
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-
ATTITUDINE: AMORFA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA
TELEFONO: INDEX:38955654XX

LA MIA RECENSIONE:

Innanzitutto BUON ANNO!!
Inizio questo 2018, con dei buoni propositi,che son quelli di tornare contributivo al forum.
Basta polemiche mie inutili:con la speranza di vedere pero' da parte di tutti piu' interazione.

Detto questo, mi becco subito la prima SOLA del 2018!!
Allettato dai video della ragazza,mi appresto a chiamarla, per fissare il puntello:lei mi dice che si è appena spostata a PV.
Poco male,prendo la mia macchinina e mi dirigo da lei.
Mi apre in penombra,mi spoglio e qua iniziano le SOLE.
1 parla poco italiano e poco lo capisce
2 ha ricrescita da orango dalle chiappe in giù
3 "e qua no tocca,e li piano, e no così,e no cosà...E CHE DUE COGLIONI!!

Unica nota positiva,mi infilza bene alla pecos e missionario,ma tutto alla velocità di MANDRAKE!

VENGO,MI RIVESTO,PAGO E ME NE VADO!! MAI PIU'

NON LA CONSIGLIO!
 

Allegati

  • 476ca75a-68a5-434f-bcb1-c75e0c6639d3.jpg
    476ca75a-68a5-434f-bcb1-c75e0c6639d3.jpg
    93,4 KB · Visite: 7.018
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
Ho letto parecchie info su questa Trans, ci sono tante considerazioni sia positive che negative, però da buon punter ho voluto verificare la cosa. Di persona. Ho trovato un nuovo sito, nuovo per me sicuramente, che contiene parecchi numeri di telefono delle gatte in genere e da cui ho preso info sulla mia rece.

NOME INSERZIONISTA: Cinzia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.ciaotrans.com/it/scheda.php?nky=bf2203232957e51498a5d6dd6fc76305
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco, Piazza Europa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, seppu patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): offre di essere passiva e attiva. bacio a stampo
COMPENSO RICHIESTO: offre tutto a 70 poi 100 per una cosa tranquilla, 150 per la sua sborrata
COMPENSO CONCORDATO: 100 per tutto
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, tette grosse e bel pisello con grossa cappella che goduria sentire che apre.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): strana 18/20 cm in lunghezza L diametro cappella importante XXL con gambo esile L
ATTITUDINE: docile e paziente, salvo che non vuole vengano usati i denti.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale o ascensore, parcheggio libero sotto androne
TELEFONO: 34209836xx 32998662xx 32778775xx

LA MIA RECENSIONE: Bene, contatto la gattina e mi reco da lei, al telefono vorrebbe 150 per la sua sborrata che dai video noto essere copiosa e abbondante. Ma insisto che ho solo 100 euri a disposizione e accetta.
Penso che il calo di lavoro ci sia sul settore, e d'ora in poi non varcherò mai piu la soglia delle 100, poichè ho conosciuto trans, divenute amiche trans che solo per 50 facevano di tutto, ma questa considerazione è da OT.
Riprendo la fila, suono, entro, lei è biondissima, capello lungo (parrucca) tette ovviamente rifatte, bel culo magro e gonfiore sotto il tanga.

Ci spostiamo a letto, tempo che mi spoglio e lei fa un pò di fusa, si tocca le tette, faccio un giro in bagno a urinare intanto e torno pronto.
Mi sdraio di fianco a lei, le palpo i seni, lei mi da un bacio a stampo e non di più mai.

Parto io a succhiarle le tette, ma vuole solo lingua no denti, ha una paura terribile che le vengano lasciati segni di morsi, oppure è molto sensibile ai denti, comunque mi adeguo e le do piacere, si toglie il tanga e vedo il pisellino tutto chiuso in se stesso, e qui penso che forse le foto erano fake, allora lei se lo tocca, ma la fermo, lo prendo tutto in bocca e lo succhio per almeno 10 minuti e oplà, magia, esce dalla mia bocca il cazzo della foto, con una maxi cappella. Ora lo riprendo e dirigo la cappellona verso il mio esofago, a lei piace, le tocco le palle e sceldo col dito verso il suo culo, strettissimo e secco, mi toglie la mano, continuo il pompino e lei apprezza, mi tiene la testa giu e si fa succhiare, sembra che voglia sborrarmi subito in bocca ma invece vuole solo darsi piacere.

Le propongo un 69 ma non accetta poichè sono troppo grosso per tenermi sopra e lei sopra non vuole stare, allora andiamo avanti per un pò di fianco dove apprezzo la sua buona propensione per i pompini, ci sa fare, ovviamente cabrio, succhia bene all'infinito, più di una volta ero li li per godere ma mi sono trattenuto.

Lei col dito mi stimola l'ano, la lascio fare, mi lecca il culo tanto ormai il cazzo mio era durissimo e qualche goccia salata era stata già bevuta da cinzia. Ora si dedica al mio culo, lo lecca e ci mette pure 2 dita.
Mi invita a scopare e coperto il suo cazzo prima e poi preso un bel po di gel mi fa sdraiare a pancia in su, cuscino sotto e sento un palo senza punta che vuole entrare, la sua calma e disponibilità è esemplare. io sono eccitato, palpo continuamente le sue tettone e i capezzoli sono duri, ora però vedo che avanza, ormai è dentro tutta, il suo cazzo è dentro di me, il mio pisello è sceso a terra e lei se n'è accorta, si lecca le dita e riprende a masturbarmi, ora si muove dentro di me, la lunghezza non è un problema, e la cappella mi darà fastidio solo quando varca l'orifizio anale. ma la invito a scoparmi a sbattermi, e cosi dentro fuori, dentro fuori, qualche scossone me lo da, però il suo cazzo ha perso consistenza. Allora faccio cambio di posizione, mi metto a pecora ma lei mi masturba con le dita il culo e si toglie la gomma, allora passo al contrattacco, la faccio mettere a pecorina e la inculo, la sormonto e qui lei gode davvero, testa affondata fra i cuscini, ansima e trema attraverso le mie bordate, entro ed esco, culo pulito e profumato a differenza del mio ;( ma mi invita a continuare, si sta segando ma le tolgo la mano, riprova a toccarsi ma dietro i mie colpi la pecorina diventa supina e stando dentro il suo culo le allargo le cosce per continuare a scopare.

"dammi la Sborra" mi chiede. Sono tutto sudato, esco e mi siedo di fianco a lei, si gira e le succhio il cazzo e lo riporto quasi duro, lei mi succhia, ormai siamo all'epilogo e qui c'è da scegliere:
- sborro io in bocca sua e poi lei non sborra più perchè io ho finito, oppure
- sborra lei come voglio io e poi io le sborro sulle tette e sul corpo ma non in bocca perchè lei ha perso l'eccitazione.

Le dico di sborrare, lei esegue l'ordine, si masturba all'impazzata, io sono li nelle vicinanze, ogni tanto lecco la cappella, ma lei è concentrata a sborrare, poi le tocco le palle dolcemente e scendendo le infilo un dito sul culo, ora lo metto dentro e come per aver schiacciato un pulsante, parte una sborrata bestiale, arriva fino alla testiera del letto, il secondo schizzo sul mio cazzo e sulla mia gamba più distante, il terzo dentro la mia bocca che nel frattempo si è abbassata, le tolgo la mano e me lo prendo tutto in gola sebbene sia di ridotte dimensioni. Nel frattempo finisco anch'io la seduta sbiancante e le sborro sui seni abbondante sborrata bianca.Lei si sparge tutta la crema e poi si lecca le dita, qui la bacio e per la prima volta mi da la lingua da leccare.

Buona e approfondita pulizia in bagno con acqua e sapone, ho sborra sua sulle gambe e sul cazzo.
Un pò di social dove apprendo che è qui in italia da molti anni e fatti due conti le dico che i 40 anni li porta molto bene.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Seduta interessante e divertente.
 

Allegati

  • 1046-1492588046-2.jpg
    1046-1492588046-2.jpg
    46,5 KB · Visite: 1.423
  • 1046-1492588046-1.jpg
    1046-1492588046-1.jpg
    34,5 KB · Visite: 124
  • 1046-1492588046-0.jpg
    1046-1492588046-0.jpg
    27,7 KB · Visite: 116
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
16
Reaction score
40
[RECE] Cinzia Brasiliana Trans - Lucca - Piccoletrasgressioni
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Cinzia Brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET : CINZIA 3895565495 | Annunci Trans Milano| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio (uscita autostrada)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, anche il video
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 180cm, bel seno grande, ricrescita leggera sulle gambe, presenta cicatrici su una gamba
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L con grande cappella
ATTITUDINE: molto eccitata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38955654XX

Visitata lunedì mattina, dopo un paio di giorni che la puntavo sperando che non se ne andasse. ? Risponde subito al telefono quando la chiamo, risulta molto gentile e disponibile, fino alla fine. Mi fa entrare senza nascondersi troppo dietro la porta (che affaccia su strada nascosta) e la vedo.

È quella delle foto, anche se non traspare dalle foto la sua altezza, circa 180cm senza tacchi (io supero i 190cm); poi è bionda con capelli lunghissimi, vestita con un intimo blu che mostra bene i suoi seni (quinta?). Altri dettagli: bel viso, bel sorriso quando si scioglie e vede che la tratti bene, ha il culo stile brasil ma assolutamente la pancia piatta... un bel vedere! Per farmi perdonare del ritardo (non mi piace fare tardi in generale) avevo preso anche per lei una schiacciatina dellÂ’ultima visita al bar (non aveva fame, le mangerÃ* più tardi). AllÂ’inizio delle danze si dimostra un poÂ’ schiva, forse non si fida troppo, non si lascia andare e parla poco... io ero ancora più teso di lei!!! Allora iniziamo a parlare, parliamo ancora un poco, io mi tranquillizzo, lei pure e ci scaldiamo.

Quando si spoglia, mi chiede subito bbj (farò solo bj), pochi secondi e subito dice che mi vuole. Cinzia entra molto piano, come da mia richiesta, le diventa subito grosso ed è come nella foto, col vantaggio che piano piano diventa davvero duro. Mi prende in varie posizioni, spinge sempre di più ma per fortuna è anche molto attenta se tu le fai capire che ti fa male. Il suo bimbo è sempre più grande e lei continua a spingere sempre più forte, dice mi piaci mi piaci, fino a quando a pecora mi cavalca e mi piomba sopra di peso per buttarmi con la pancia sul letto e continuare a martellare. Mi ansima nellÂ’orecchio e spinge forte, bellissimo, cerco di resistere ma anche se volessi rallentarla... non riesco nemmeno a mettere la mano dietro la schiena dalla velocitÃ* e dalle spinte che fa. Pulizie, cambio posizione e mi mette a pancia in su, posizione che a me da più fastidio (a tutti forse?? Boh). Anche qui entra piano, anche se è grosso, e poi spinge sempre di più, fino a quando si sdraia sopra di me continuando a colpire e a dirmi che le piace il mio culo!

Dopo almeno una decina di minuti in cui io ogni tanto la rallentavo (e lei eseguiva subito), noto che era veramente infoiata, col bimbo molto lungo e duro, e che forse spingeva per venire. Le chiedo conferma, dice che vuole venire... le chiedo come la posso aiutare e... pochi colpi e bellissimo cob (su di lei), veramente copioso come da famoso video. Dopo di che, veramente molto soddisfatta mi guarda e mi chiede come voglio venire, e dopo pochi minuti anche io finisco il lavoro (unica nota dolente: non ha voluto fare bbj o un 69 dopo la sua venuta.. glielo avevo chiesto per eccitarmi ancora).

In conclusione. Lei è quella delle foto, per me è anche meglio dal vivo. È imponente e non la fermi fisicamente quando spinge (ma basta dirglielo e rallenta). Ha un bel birillo con una testa importante. Se la eccitate va anche oltre il concordato (ad esempio con me non doveva venire). Mi ha detto che le piacevo (si sì) e che sono stato molto gentile (quello magari si...), resta il fatto che è stata molto gentile anche lei e mi ha trattato molto bene. A volte anche nelle recensioni si legge di persone poco socievoli, poco gentili o poco coinvolte: non è stato il suo caso.

Penso che tornerò. Scusate eventuali omissioni/errori, è la mia prima rece.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
imposta la lingua italiana, stai utilizzando quella inglese

inserimento allegati
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    39,2 KB · Visite: 707
  • 1.jpg
    1.jpg
    50,4 KB · Visite: 566
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.905
Reaction score
23.935
Località
"Pais del pento"
 

Allegati

  • 3895565495.jpg
    3895565495.jpg
    39,1 KB · Visite: 188
  • 3895565495-1.jpg
    3895565495-1.jpg
    35,9 KB · Visite: 189
  • 3895565495-2.jpg
    3895565495-2.jpg
    38,6 KB · Visite: 194
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
182
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
cinzia brasiliana

NOME INSERZIONISTA: cinzia brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET : CINZIA 3895565495 | Annunci Trans Milano| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA': brasile
ETA': almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di qualche anno fa ma comunque conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2,cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto con qualche chilo in piu' su fianchi e cosce
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
TELEFONO: 38955654xx

LA MIA RECENSIONE:

vista varie volte su altopascio ma non mi aveva mai convinto,letta la rece del collega decido di provare.la chiamo,mi dice l'indirizzo e parto.non facile da trovare,civico parecchio interno alla via principale che conduce all'ingresso dell'autostrada di altopascio.arrivo al civico e mi apre lei sporgendosi appena dalla porta per farmi capire dove entrare.che dire,entro,corridoio buio con piu' porte ( quello e' proprio uno scannatoio,sentivo altre voci provenire dalle varie porte ) l'impatto non e' buono.entro nella stanza,solo letto con mega specchio e bagnetto piuttosto scarno e non molto accogliente come pulizia.letto grande e sembra pulito.lei e' come le foto,un gocciolino piu' vecchia,bel culone e cosce importanti,bel seno,bel viso condito da bei capelli biondi lunghissimi.mi stuzzica parecchio.chiedo x cosa tranquilla e dice 100 e per me va bene.vestitino mini che sparisce subito e la merce che vedo e' tanta.mi chiede cosa mi piace e gli dico succhiare ( visto il suo video volevo assaporare quella bella cappella e magari un po' di crema ) e allora si parte con un suo bbj ben fatto,mentre pompa mi prende la mano e la porta sul suo birillo moscio che pian piano comincia a gonfiare.quindi tocca a me.ciuccio con piacere,piano piano viene fuori una cappella veramente gigante ed il gambo comincia ad allungarsi e ingrossarsi.veramente una goduria succhiare quel cazzo,che per me e' xl.lecco tutto,anche quelle palle che nel video vanno in su e giu mentre si sega.a lei piace,risucchia lei bello salivato e poi propone 69,gli piace.ad un certo punto mi dice vieni,si stende a gambe larghe e vuole ancora farsi succhiare.io eseguo,lei comincia a fremere,mi indirizza la bocca sulle palle e comincia a segarsi proprio come nel video mentre io lecco e ciuccio le sue palle godendomi la visuale,lei geme e freme,mi accorgo che vuole godere,aumenta il ritmo della mano e io aumento le leccate e ad un certo punto viene esattamente come nel video.spettacolo,e' proprio quello che speravo,si schizza addosso,anche sulle tette,allora io comincio a ripulire quella bella cappella,ciuccio e lecco la tetta sbrodata e la pancia e a lei piace parecchio....e anche a me.non speravo di meglio.a me basterebbe anche cosi' ma lei lo vuole e allora si increma e si mette a pecora davanti allo specchio e io me la inculo.tanta roba da toccare,alla fine mega sborrata e che vuoi di piu' ???? vado in bagno,mi lavo e mi asciugo con la carta e via,lei bella,tranquilla e porca.per me bella esperienza.sono andato a trovarla con in mente il suo video sull'annuncio ed e' successo tutto quello che mi stuzzicava sul video....ma che voglio di piu'.alla prossima rece.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
23
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Cinzia Brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET:CINZIA 3895565495 | Annunci Trans Milano| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto completamente sue, il video fornisce una dimostrazione precisa
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: //
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: alta, culone brasil, seno 5^ rifatto morbido, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dolcezza nei movimenti
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna barriera.
VOTO: 7/10
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34209836xx - 32998662xx

Premessa:
Carissimi colleghi, torno a scrivere dopo molti mesi di inattività.
Ho puntato la signora in questione da febbraio e finalmente ora l'ho conosciuta.


UBI:La contatto via WhatsApp ( 329--- ) intorno alle 10:00 pm e dopo qualche scambio di messaggi, lei molto secca, decido di chiamarla.
Al telefono mi dice : "Ricevo in centro (come indicato sugli annunci), in Via Cotu (vicino Al noto centro sportivo, alla faccia del centro!).
La location è nota sicuramente a molti. La chiamo quando sono nella via e mi dice i passaggi per arrivare. Entro e trovo Lei.

INCONTRO: Apre solo con gli slip, mi fa accomodare e mi invita a spogliarmi: nudo mi avvicino al letto e mi chiede cosa vuole fare e quanto, le dico "100*, tutto" e accetta tranquillamente.
Inizio a curiosare l'amico che risponde molto velocemente e... che cappella! Ama gli affondi e si diverte a prendere la testa.
Decide di volermi cavalcare : gommino e crema, si parte. Entra piano piano e mi prende in varie posizioni, la fermo perché sentivo un dolorino, e lei riprende dolcemente, ma ad un certo punto decido di prenderla io.
Inizio a prenderla e le piace molto, preferisce essere passiva evidentemente.

Dopo mie insistenze, decidiamo di venire prima lei e poi io. Getti suoi notevoli , uno finisce sul letto e non si scompone minimamente.

Concludo andandomene.
(omesso)**, ama i culi brasilian, ama le cappelle grosse da assaggiare.

E' alta su 175-180.
Perdonatemi per le figurine mancanti.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro


**Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,5 KB · Visite: 1.202
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,2 KB · Visite: 528
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
RIFERIMENTO INTERNET: CINZIA 3895565495 | Annunci Trans Milano| Nobili Seduzioni
CITTÀ DELL' INCONTRO: Quarto D'Altino
ETÀ: Suppongo 35/38
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Indubbiamente
SERVIZI OFFERTI: rai2, bj
COMPENSO RICHIESTO: Ho offerto io
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: credo intorno ai 40 min
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto alta, culo brazil in forma globalmente
DOTAZIONE: L con cappella XL direi
ATTITUDINE: *decisamente* attiva
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna stava al piano terra
NUMERO DI TELEFONO: 38955654xx

Allora, dopo parecchio tempo di attesa (sappiamo tutti il perchè) e dopo altro tempo che aspettavo che arrivasse qualcuna che mi ispirasse particolarmente nei dintorni, ho notato la nostra Cinzia qui, e così ho deciso di andare a darle un salutino.
Lei è gentilissima da subito al telefono e anche di persona, stava in un condominio di quelli classici/trombodromi a Quarto.
Quando dico attitudine *decisamente* attiva mi riferisco al fatto che non ho fatto in tempo a essere nudo che mi è saltata addosso e ha cominciato a mordermi, manco volesse letteralmente mangiarmi vivo... Quando ho iniziato a dedicarmi al suo amico, bisogna dire la verità ha una cappella esageratamente grande, cose da far venire un infarto al nostro amico Zenigata.. Però non le piace che le si lecchino/succhino le palle. Boh, ognuno ha i suoi gusti. Anche lei succhia bene, abbiamo succhiato entrambi uncovered, poi ad un certo punto, data la sua insistenza ho detto "beh vabbè prova pure tu". Non l'avessi fatto. A parte la sua foga bestiale, ma quella cappella, sarà anche divertente da succhiare perchè è meglio di un chupa-chups, ma nel di dietro non è molto piacevole. Bsex qua sopra ha detto che ha avuto solo qualche problema iniziale, beh io ho visto le 50 stelle come dicono in terrible bosses. Dopo poco le ho chiesto pietà perchè ero troppo dolorante. Tra l'altro, tra il dolore li e dei suoi succhiotti/morsi non riuscivo manco piu' ad avere un erezione decente perchè riuscivo solo a pensare al dolore. Ehi sarò fuori forma ma lei se non sei un terminator ti devasta letteralmente. Così abbiamo finito di smanettamenti e simile.

In definitiva: lei è un ottima persona eh, simpatica, gentile, carina. Però se è in serata (o forse è sempre così boh) dopo che sei andato a trovarla hai bisogno di una settimana per riprenderti.

P.s. avrei messo anche le stelline, ma non le trovo piu'?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2019
Messaggi
128
Reaction score
165
Località
CAmpania
NOME INSERZIONISTA: Vanessa o Cinzia
RIFERIMENTO INTERNET: CINZIA 3895565495 | Annunci Trans Milano| Nobili Seduzioni

Città dell'incontro: Casoria
ETÀ: Suppongo 35/38
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Indubbiamente
SERVIZI OFFERTI: rai2, bj cabrio,pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto alta, culo brazil in forma globalmente
DOTAZIONE: non mi interessa
Attitudine: passiva
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 38914879xx - 38955654xx

Contatto la t-girl al telefono, è molto gentile, ci accordiamo per un un'appuntamento da li a mezz'ora. Dalla voce capisco subito che si tratta di Cinzia brasiliana. Arrivo all'appartamento ed è lei con un parrucca nera, ha delle belle tette molto profumate, tutta depilata e solo un po grossa di gambe, nel complesso è piacevole. Mi pratica un bj cabrio, sa lavorare molto con la bocca. Fk leggeri, il suo forte sono le tette sono fatte molto bene e profumate. Abbiamo praticato 2 posizioni io da attivo lei da passiva, una a pecos e l'altra io sopra lei sopra. Quando io ero sopra lei sotto, ha chiuso ogli occhi, si vedeva che godeva, quel buchetto del culetto, che si stringeva. La tipa e molto disponibile e non ha risposto al telefono, nonostante ha squillato tutto il tempo. Ha detto che preferisce essere passiva, ma la maggior parte dei suoi clienti le chiede di essere attiva. Si tratterà a Casoria fino alla fine di giugno.

TELEFONI visibili: 3895565495, 3891487922

Altre discussioni:

[URL CINZIA 3895565495 | Annunci Trans Milano| Nobili Seduzioni

Cinzia Brasiliana​


[CINZIA 3895565495 | Annunci Trans Milano| Nobili Seduzioni

Altro index: 32778775xx
 

Allegati

  • cinzia1.jpg
    cinzia1.jpg
    52 KB · Visite: 25.697
  • cinzia2.jpg
    cinzia2.jpg
    50,4 KB · Visite: 428
  • cinzia3.jpg
    cinzia3.jpg
    39,2 KB · Visite: 435
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
113
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3895565495
Riferimento internet (link): CINZIA 3895565495 | Annunci Trans Milano| Nobili Seduzioni
Conformità dell'annuncio: è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Varese

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Cinzia Brasiliana
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta, formosa, ben fatta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L/XL
Attitudine: con me attiva
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: fuck, BBj, CIF/CIM
Servizi usufruiti: quasi tutto
Durata dell'incontro: un'oretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino per accedere all'ascensore

LA MIA RECENSIONE
Lunedì sera sono andato da Cinzia...
Concordato telefonicamente il regalino, 100 con sua venuta.
Solito posto in viale Belforte a Varese. Mi apre e dietro la porta sorpresa molto positiva per quanto riguarda l'aspetto.
Lei è alta, ben messa fisicamente, capelli biondi. Molto bella.
Lascio il regalino, rinfrescata in bagno e lei mi aspetta sul lettone già nuda che se lo mena...mi chiede se voglio essere passivo. Le dico ok, proviamo visto l'arnese di una certa importanza anche se ancora non completamente in tiro. Comincio a leccare le splendide tette, poi lei mi spinge la testa giù dove incomincio un bel lavoro di bocca. Sembra apprezzare. Mi fa mettere a pecorina, mi lubrifica molto bene, anche se sono leggermente preoccupato dalle dimensioni. Devo dire che lei è stata molto delicata, piano piano senza forzare si è fatta strada. La parte difficile è stata far passare la cappella, di generose dimensioni. Poi molto piacevole...sentivo le sue palle sbattere contro le mie. Non pensavo di riuscire a prenderlo tutto e soprattutto senza dolore. Ho sostenuto 3 round, dove lei ogni volta cambiava preservativo. Alla fine si è sdraiata sul letto, mi ha fatto appoggiare la faccia sulla sua pancia e mentre con la mano sinistra mi teneva la testa, con la destra si segava, fino al raggiungimento dell'orgasmo, riempiendomi letteralmente viso e bocca, raggiungendo a mia volta il piacere. Pulizie più che necessarie e saluti.
Con me niente FK. Sborrata copiosa, anche perchè io primo cliente.
 

Allegati

  • trans-49589-20201211143230-967771.jpg
    trans-49589-20201211143230-967771.jpg
    49 KB · Visite: 38.116
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2023
Messaggi
4
Reaction score
7
Età
34

Numero di telefono: 3895565495
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3895565495 Trans - CINZIA BRASILIANA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Cinzia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 38
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Arrivo in zona parcheggio abbastanza reperibile provo a contattarla per riavvertire che ero arrivato dopo svariati tentativi ma niente non risponde più al cellulare nuovamente al che mi dici che se e sempre così quasi impossibile da contattare dev'essere top quindi decido di insistere e dopo mezz'oretta siamo riusciti a ricontattarla salgo su all'ultimo piano di questa palazzina con cancello verde e finalmente ci incontriamo devo dire che le foto corrispondono a lei mi apre in topless e vestaglia soliti saluti da rituale e mi porta in camera chiede il concordato io verso lobolo anche se in partenza mi par un po' fredda il che mi fa preoccupare inizia a spogliarsi effettivamente la dotazione direi che era decisamente lei ovviamente mi mette il goldone e inizia a stantuffare di bocca fino a quando gli chiedo di girarsi e prenderla a pecorina però lei nega l'accesso e dice che oggi si sentiva attiva io acconsento all'invito anche perché sinceramente come dotazione potrebbe essere interessante ma la cosa che più stupisce e realmente il funghetto sproporzionato al resto dello stelo che incuriosisce al che prende la Cremina e via andare inizia a stantufffarmi a pecorella per poi dopo un po' mi giro alla missionaria e da lì io non resisto e capitolo schizzandomi ovunque tutto sommato esperienza positiva però preferisco piu impegno diciamo che è molto schematica non si fa trasportare con più safadagine
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2023
Messaggi
25
Reaction score
18
Età
67
Numero di telefono: 3895565495
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: teramo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: cinzia
Nazionalità: brasile
Età: 35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 con sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
premetto che gia conoscevo cinzia e che quando viene a martinsicuro la vado a trovare faccio una cosa completa lei e piu coivolta rispetto alle foto quache chilo lo ha preso lei ha 1 attrezzo importante una bella l sui 20 cm veri con una meravigliosa cappella che subito ho preso in bocca e sono andato avanti per 15 min lei apprezza e spinge fino a farmi soffocare dopo cominciamo le danze lei sicuramente e e 1 delle migliori scopatrici che conosco non si fermerebbe mai lei predilige una posizione alla pecorina con te supino sul letto solo che dopo mezzora ti distrugge, il piacere per fortuna e tanto e lo senti fino in fondo dopo circa 50 min di battaglia leva il cappuccio si sega e dopo un po mi spara 4 fiotti pieni e succosi tra bocca e faccia sicuramente e 1 garanzia ed 1 persona gentile e coinvota
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
207
Reaction score
75
Numero di telefono: 3444850435
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Cinzia Brasiliana Top Trans Alba adriatica 3444850435 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: cinzia brasiliana
Nazionalità: brasil
Età: quarantina
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato dalla t-girl un po' di tempo fa. Zona di concessionarie verso via Emilia. La location non è delle migliori, ci sono già stato, anzi se lo avessi saputo non ci sarei andato, si tratta di una casetta di pochi piani freddissima,messa male. Cinzia è uguale alle foto selfie, una milf dal viso sexy e femminile. Inizia un 69 e, da subito, si innesta una certa meccanicità nelle danze, il 69 BBJ appare quasi concesso, non si lascia andare e tiene le cosce strette per non farmi mettere le mani sotto, ci provo e me le toglie, nessuna rotazione o scambio, si passa semplicemente alla posizione dopo del menù fisso. Pur concedendo un po' di tutto tende a gestire la cosa in maniera rigida," adesso girati" "più indietro più in basso", non c'è nessun feeling, lei detta , io eseguo. Mi penetra mettendomi in una posizione millimetrica, prima dietro poi davanti, mi sega e finisco.Non posso dire che sia stata sbrigativa ma sicuramente non è stata coinvolgente per niente. Altra nota stonata la depilazione , molto ruvida al tatto. Ci salutiamo educatamente, fine.
 

Allegati

  • 1703951706211.png
    1703951706211.png
    144,3 KB · Visite: 17
Commenta
Alto