[RECE] Iris - OTR notturna - Zingonia (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Iris
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: al distributore TE di zingonia
GM:45.590214, 9.618190
NAZIONALITA': albanese
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI : BJ +RAI1 per il resto non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli corti faccia spigolosa fisico normale 1.65 o qualcosa di piu per un 55 kg slanciata culo tondo seno alla vista una terza piena
ATTITUDINE: social discreto italiano zoppicante ma capisce bene tecnica nella norma abbastanza partecipe

LA MIA RECENSIONE:
era molto tempo che questo distributore non veniva occupata da donzelle ultimamente vedo questa bionda
non una velina qualche kg in piu ma ben posizionati, fisico slanciato bel culo tondo messo in evidenza da pantaloni aderentissimi anche davanzale ben in mostra, di viso non è il massimo capelli corti biondi occhi scuri e lineamenti del viso secchi e squadrati
mi fermo 4 domandine il RATE è il classico 30 per BJ + RAI1 non fa niente di scoperto non chiedo altro la faccio salire
si chiama Iris ha 29 anni è albanese dice di essere da molto in italia, ma il suo italiano non è certo il massimo però capisce bene
arriviamo all'imbosco che sembra tranquillo
lei si abbassa i pantaloni e perizoma fino alle ginocchia si posiziona smanaccia un po il fratello e quando inizia a prender vita lo veste e via di BJ
diciamo che supera la sufficienza, non usa le mani, ma non va a fondo dimentica i gioielli a momenti aumenta in modo forsennato il ritmo per poi frenare e concentrarsi un po con la lingua sulla punta
io nel mentre la palpeggio un po ma niente sintonizzazione nei canali RAI
passando alla fase trombo a mission si è un po sacrificati per via dei pantaloni al ginocchio che impediscono il contatto completo, si parte di stantuffo con lei che ansima dice frasi di circostanza senza però forzare o dire il classico "dai vieni" "non hai finito"
che sono deleterie e fan passare la poesia, in questa posizione prima la prendo un po ai fianchi poi metto le mani sotto e gli afferro quelle chiappe morbide con lei che mi massaggia le braccia e continua il suo mugolare di scena ed io giungo al termine riempiendo il palloncino
mi sposto pulizie di rito e mentre ci sistemiamo chiacchieriamo un po, lei sembra tranquilla e non fa pesare il tempo che passa o per lo meno è brava a non farlo notare
 
Alto