Missile terra aria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
14
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: alexia
RIFERIMENTO INTERNET: https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apenna-arrivata-pilzone-
CITTA' DELL'INCONTRO: pilzone iseo
NAZIONALITA': ???
ETA': ????
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO fake
SERVIZI OFFERTI (vedi imbroglioDIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: nn
DESCRIZIONE FISICA: negro orrendo
ATTITUDINE: non perv.
REPERIBILITA':


LA MIA RECENSIONE:
Il mio sesto senso me lo diceva, lascia perdere,cmq , complice una deviazione stradale e, una consegna anticipata, mi ritrovo nelle vicinanze di iseo e decido di chiamare, una voce roca ma direi non brutta(sarà l unica nota carina di tutto) mi indica,il civico e mi assicura di essere femminile e,che se non è lei posso andarmene, de ido di giocare il jolli, salgo e al terzo piano ,una porta di ferro ,a sx si apre, entro e accedo a un terrazzo, è un residence, e, dal terrazzo si accede all appart. E qui c è la trappola, la porta in ferro si chiude alle vostre spalle e non esiste tasti per aprire, l unica apertura è nell appartam.Entro e nella penombra intravedo il mostro, trattasi di negrone con un naso enorme muscoloso con parrucca (storta tra l altro) bionda vestito con un improbabile reggiseno che annega tra I peli, e un perizoma che ...lasciamo perdere , vista la fregata, propongo un 50ello per riaprire la porta , mi dice con voce che poco aveva a che vedere con quella al tel, voglio 70 , in quella situazione tutto ciò che volevo era andarmene, sgancio I 70 e l omone mi apre e come alla fine di un incubo riesco a uscire, ero talmente terrorizzato che nn riuscivo a,aprire la porta sulle scale. In definitiva a meno che abbiate il gusto dell orrido lasciate perdere è un fake colossale. Spero di essere stato utile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto