[RECE] Maria Trans - OTR Notturna - Lurago Marinone (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
NOME INSERZIONISTA: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago marinone (CO) https://goo.gl/maps/iQRnDZY7eLw
NAZIONALITA': Brazil
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE-HJ-BBJ-ANAL RIMMIN (ricevuto)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 16-18 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Qui siamo decisamente sul genere trans "stagionato" - Trans milf.
Altezza circa sul metro 60-65.
Porta lunghi capelli neri lisci, e occhi scuri dello stesso colore, con vistoso trucco in viso.
Fisicamente una manzotta , con pere esagerate in bella vista , e culo Brazilian Style.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Birillo non pervenuto.
ATTITUDINE:Tranquilla, Non mi ha messo fretta .. Nelle operazione direi molto..Molto safada
REPERIBILITA': In otr


LA MIA RECENSIONE:
L'altra sera mentre me ne stavo tornando a casa dopo una cena alcolica con gli amici non resisto e cado nuovamente in tentazione facendo un breve passaggio di rito sulla nota strada della SP32 .
Transitando in zona Appiano Gentile e superando la rotatoria che porta ai capannoni di Veniano (CO) la mia curiosità questa volta si è soffermata in questo punto :https://goo.gl/maps/iQRnDZY7eLw
dove sosta una trans che avevo già notato nelle mie precedenti visite.
Non tanto alta di statura, la tipa/o è una mulatta quasi scuretta di carnagione , fisico molto formoso con lieve pancetta vestita molto appariscente con un completino leopardato .. Stretto che esaltava le sue forme e che metteva in evidenza le sue tettone da paura :shok:
Anche se le trans per i miei gusti non le prediligo .. Questa a prima vista sembrava sprizzare malaiaggine da tutti i pori e anche in questa occasione mi sono subito eccitato :crazy:
Il viso non è che mi entusiasmava tanto, ma penso che ci sia anche di peggio in giro.. Ma la voglia di scaricarmi era tanta in quel momento e vista la sua gentilezza e i suoi modi all'apparenza cordiali decido di caricarla e provarla in macchina.
Nel tragitto per la copula parliamo un po e facciamo una breve conoscenza .. noto che parla bene la nostra lingua e mi racconta di essere in Italia da più di dieci anni e di provenire da Milano..
Poi arrivati al'imbosco che mi è sembrato piuttosto buio e appartato il tutto si fa più interessante con lei che prende l'Iniziativa cominciando a massaggiare il mio pacco mentre mi spoglio e gioco con le sue enormi pere siliconate che forse sono il suo pezzo migliore.
Ripeto non mi sono mai fidato del genere trans , ma questa volta mi sono dovuto ricredere!
E' partita subito al sodo con un riscaldamento iniziale di tutto rispetto,slinguado i miei capezzoli fino a scendere alle mie palle poi..
Mi becco un BBJ a dir poco da urlo!
Succhia molto bene alternando risucchi e leccate alla mia cappella, usando a tratti il deep throat con dei grandi affondi il tutto eseguito lentamente , con calma e senza uso di mani.
Succhia devvero bene senza fretta ..poi senza che io dicessi niente è passata a dare una controllatina anche al mio buchetto del culo che ha leccato avidamente..sembrava assatanata.
Livello di safadaggine di alto livello.
Va avanti così con il suo bellissimo l avoretto di bocca poi di nuovo va giù con la lingua cercando il mio deretano dove mi propone di infilarmi con il ditino.. No grazie!Non ero interessato alla cosa e declino l'offerta..
La cosa dura poco visto che avevo in quel momento un alto tasso di spermatozoi in uscita ..Stavo cominciando a “barcollare” avvIsiandola che da li a breve sarei venuto :heat:Si stacca appena intuisce la mia imminente esplosione e vengo copiosamente! fortunatamente senza schizzare sopra i sedili che in quel momento erano completamente abbassati.
Scende di nuovo senza fare una piega e continua a stuzzicarmi la cappella con la lingua senza esagerare fino a pulirmela dall'ultima goccia del mio caldo seme, ma quello che più mi ha colpito ripensandoci bene è che non ho notato se lei dopo ha sputato sul fazzoletto ,e sono quasi convinto che qualcosa ha ingoiato e mi è rimasto un certo dubbio.
Che dire? In macchina nel viaggio di ritorno e sotto una leggera pioggia mi sono guardato un po sullo specchietto retrovisore e mi sono fatto alcune domande..
Un saluto a tutti:bye:
 
Alto