[RECE] Annamaria rumena - OTR - San Tammaro (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Salute a tutti, eccovi un' altra rece negativa. Posso capire che chi trova la pepita d 'oro voglia tenersela per se, ma almeno il carbone andrebbe condiviso:
NOME: Annamaria
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro
ZONA: ultima girl prima del ponte , tra le due pompe di benzina
NAZIONALITA': rumena
ETA': credo 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , rai
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 40m
DESCRIZIONE FISICA:bruna , capelli castani mediamente lunghi, occhi castani , morbida e grassottella , 3 di seno con capezzolo silente , pancetta , sovrapposizione di alcuni denti, aspetto vagamente da rom, alito pesante
ATTITUDINE: difficile da definire: apparentemente cordiale, chiacchierona e disponibile, ma nei fatti attenta unicamente al suo tornaconto, riassumendo un missile che sfugge al radar

LA MIA RECENSIONE:
per lavoro mi trovo a teverola ed ho il giusto arco di tempo disponibile per un incontro. Sara che il giorno prima non mi sono svuotato del tutto, sara che avevo intervistato questa girl ed ero rimasto colpito dal suo modo molto cordiale, calmo, pacato e amichevole di rispondere e infine anche per la semplicità con cui mi aveva, di sua iniziativa, dato il suo recapito telefonico, che la scelta cade su di lei, non particolarmente bella e forse per questo, nel mio immaginario, doveva essere particolarmente capace e disponibile...niente di tutto questo.Durante il tragitto al motel , mi tesse le lodi di questo ( che io conosco benissimo, ma la faccio parlare ma presto mi rendo conto che anche questa ha seri problemi di alitosi ...)A proposito di hotel se ne sta aprendo un altro e sembra quasi pronto, per cui il vecchio letamaio dovrà adeguarsi o resterà solo un ricordo...
comunque mi propone di prendere un ottimo caffè nel bar lungo la strada, anche se deve offrirlo lei, non importa, ma poi non scende dall' auto che non è vestita in modo adeguato....si va beh....comunque in room mi spiega che lei è indipendente, per cui non fa come le altre che vanno di fretta perché devono dar conto a qualcuno, lei pensa solo a far star bene il cliente per farlo ritornare....si va beh.... mi propone una doccia insieme che accetto di buon grado, salvo ricredermi quando le sento l alito, poi ci si stende sul letto, accenno di massaggio e poi mi giro e comincia un bbj poco spontaneo, poco sentito, quasi forzato e completamente inefficace, spesso interrotto da pulizie energiche della cappella con asciugamano ruvido e stupore che Pasqualino si ritira e va beh...la invito a metter fuori la lingua, ma la sua è piccola e piu di tanto non esce, veramente e va beh...si passa al trombo ma vuole prima gommarmi che poi tanto si indurisce dentro al gommino e va beh....declino il suo gommino, prendo uno dei miei dopo essermi segato lo calzo , glielo mostro si tranquillizza un poco ed entro: flaccida ,ma geme come se la stessi scannando, lo tiro un attimo fuori e zac , le sono venute le sue cose !
Dunque le propongo un rai 2 , ma non lo ha mai fatto, un cim ma non lo vuole fare , continuo di bbj ma teme che stia per venire e si ferma spessissimo, ogni 4 secondi.... termino, ennesimo errore, con un cob sulle sue tette dopo averla messa in ginocchio per terra mentre io sono seduto sul letto. Ennesimo errore perché mi sono giocato la possibilità di fare un altro tentativo con un altra ,sia per il tempo sia che non stavo manco troppo carico, ma per fortuna niente di quanto descritto è veramente accaduto nella realtà, essendo solo frutto della mia fantasia.
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #2
avvistata in località sparanise, alla mia domanda se avesse esercitato a San tammaro, si è ricordata di me ed a subito voltato le spalle , conscia del fatto che, avendola già testata, non l avrei certo caricata....
 
Commenta
Alto