[RECE] Maria - OTR - Foggia

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: https://goo.gl/maps/kJTBUWthdWp
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: 175, castana, viso carino, slanciata gran bel culo,
ATTITUDINE: Brava e Simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente riesco a farmi un tour sulla statale 16 tra Foggia e Lesina... Qualche anno fà la situazione era molto più allettante, ma cmq in cerca di novità sono riuscito a trovare qualcosa di buono.
Premetto che sono arrivato a Foggia già molto carico dopo le molteplici interviste in quel di Cerignola...
Ed alla prima sventolona che mi si presenta davanti nn riesco a dire di no, nonostante sovrapprezzo BBJ.
Lei è Maria giovane ventenne carina e sorridente, telaio importante, poco più bassa di me, viso molto bello, nonostante una lieve acne e modo di fare da ragazzina moderna che mi attizza parecchio...
L'imbosco è lontano, e considerata l'età e l'atteggiamento, nn facciamo altro che flirtare con battutine, sguardi e mani sue sull'uccello.
Giunti in loco verso l'obolo, mi consiglia di stare fuori la macchina, ma il pompino mi piace seduto e senza problemi restiamo in auto... Ciuccia che è un piacere, davvero brava, gioca coi gioielli e sono io a doverla fermare dopo un bel po'... Gommatura e pecorina, con lei totalmente all'interno dell'auto ed io fuori... A 90 gradi è uno spettacolo, la infilzo alla grande aprendo le natiche e godendo del panorama, la ragazzina ad un certo punto inizia a sgrillettarsi il clitoride, ed ahimè quel gesto fù fatale, concludo copiosamente...
Sì ritorna Alla base dove staziona anche la sua amica, bel telaio ma personalmente al di sotto di Maria....
Il tour continua....
 
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #3
Erano le 12:30 più o meno... Il nome l'ho chiesto all'amica, perché nel tragitto di ritorno un cliente se l'è presa...
A sto punto immagino l'altra mi abbia dato un nome sbagliato...
Ho letto la rece precedente, confermo che è proprio Anna
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
Nessun errore. Il suo vero nome è Maria. ANNA è un nome d' arte diciamo.
Ps. Come ciuccia la ragazzina ce ne sono poche in giro. E quel fare da teen maiala è quello che cerchiamo tutti.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
mi preme sottolineare una cosa, il prezzo dalle nostre parti è 20, non 30, e a queste richieste di sovrapprezzo BBJ non bisogna affatto assecondare altrimenti facciamo alzare i prezzi.
è una cosa che reputo molto seria, qua da noi già la situazione è tragica, l'unica cosa che ci rimane sono i prezzi bassi, se li facciamo salire siamo tutti fottuti.....
 
Commenta
Alto