[RECE] Irena - OTR - Lesina (FG)

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
NOME: Irena
CITTA DELL'INCONTRO: Lesina
ZONA: https://goo.gl/maps/3CRvRooiUCz
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: 160, mora latin style , viso carino, rotondetta ma nn grassa.
ATTITUDINE: Buona, Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Dopo Maria il mio tour continua e poiché il periodo refrattario dura almeno 45 minuti decido di farmi l'intero tratto a gurdare ed intervistare per poi decidere... La situazione partita benissimo con Maria purtroppo subisce un arresto... C'è poca roba e tra rifiuti bbj ed obese, inizio a pensare seriamente ad una doppietta con Maria... Poi arrivato ad altezza ripalta noto un bel movimento ed Intervisto Irena, giovane mora, rotondetta ma nn grassa, ha un bellissimo sorriso , mai visti denti così ad una otr... La carico ed anche lei come Maria è molto tranquilla e simpatica, il luogo di imbosco stavolta nn è granché, troppo esposto in mezzo a dei piccoli casolari abbandonati... BBJ ottimo anche per Irena e stavolta missionaria sul sedile, nn mi và di uscire per il via vai di colleghe con clienti, anche a piedi... Ragazza pulita e depilata incassa bene ma a differenza di Maria è meno coinvolta forse perché anch'io stavolta nn stavo carico come la prima e riesco a concludere nonostante abbia pensato per un momento di nn farcela.... Lei malgrado il tempo impiegato più lungo del solito è stata tranquillissima, anzi al ritorno flirtiamo e skerziamo perché la riaccompagno ad una postazione più lontana di dove caricata e mi strappa una promessa di tornare che probabilmente nn manterrò.
Mi fermo a mangiare, recupero un po' di forze, ma a farmi la terza proprio nn ci riesco, la voglia mentale c'è, ma l'amico ormai nn risponde...
Giornata tutto sommato piacevole, mi sono tolto lo sfizio, ma nn credo di tornarci per i troppi km... Però spero di trovarmici di passaggio prima o poi.
 
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
Ciao e grazie, siccome ognuna delle zingarelle ha un suo posto ben preciso, e questa non mi risulta fra tutte quelle che ho recensito, riesci a spiegare esattamente dove fosse seduta?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
  • Creatore Discussione
  • #3
L'ho beccata che camminava verso sud poco prima dello sbocco per per prendere l'autostrada... Mentre al ritorno l'ho accompagnata un po' più giù di dove l'ho caricata corsia di destra difronte una punto nera targa bulgara parcheggiata, che mi ha detto nn essere la sua
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
  • Creatore Discussione
  • #5
Caro,ricordo soltanto un bel sorriso e la sua scioltezza nel parlare, come fosse un'amica di vecchia data... Nn ricordo piercing, e le tette erano coperte, però ahimè un po' di pancetta , ma cmq scopabilissima, nulla a che vedere con Maria però ������
 
Commenta
Alto