[RECE] Il tuo Body Massage tutto italiano - Montelabbate (PU) - Bakeca

Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
19
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Il tuo Body Massage tutto italiano
RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/il-tuo-body-massage-vz22168894360
CITTA DELL'INCONTRO: Montelabbate (PU)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh...
NAZIONALITA': Italiana
ETA': attorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage, massaggi rilassanti
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
TELEFONO: 39201352xx 34729855xx

LA MIA RECENSIONE

Complice il clima più rigido e alcune fatiche accumulate nel corso delle settimane, mi sono detto che era arrivato il momento di concedermi un po' di relax con un massaggio rilassante a 360°.
Scorrendo tra gli annunci di Bakeka della mia provincia, mi imbatto in un “Il tuo Body Massage tutto italiano” che lascia ben sperare, anche se, come facilmente preventivabile, la foto pubblicata nell'annuncio (che quasi sicuramente è fake) mi lascia pensare che non troverò lei.

Chiamo e mi risponde una voce con toni abbastanza gravi, insomma non esattamente l'emblema della femminilità dal punto di vista vocale. Tuttavia, visto che conosco anche belle gnocche con “vocine” tutt'altro che delicate, me ne frego e chiedo un po' di info sui massaggi. Il body massage costa 80 euro e dura 1 ora, mentre i massaggi standard vengono 40 euro e durano sempre 1 ora. L'istinto mi dice di provare prima una seduta con massaggi standard, così da vedere quale potrebbe essere, eventualmente, il potenziale per una sessione di body massage in un'altra occasione. Non chiedo info su happy ending, anche perché, inserendo i due numeri su Google, esce fuori che la sua attività non si ferma ai massaggi (…), per cui vado abbastanza tranquillo da quel punto di vista.

Riceve in pieno centro a Montelabbate (PU), in una mansarda adibita allo scopo.

Una volta entrato, ho avuto conferma di una cosa che mi era balenata per un attimo in testa, ma che non avevo voluto considerare: le due ragazze che mi trovo di fronte non sembrerebbero essere nate tali. Non me ne intendo, so che bisognerebbe osservare determinati elementi fisici (pomo d'adamo) per avere conferma inequivocabile, ma penso che una delle due fosse sicuramente un trans (non so se operato o no), mentre sull'altra potrebbe esserci qualche dubbio in più.
Chiaramente il body massage manco per idea, però ho pensato che, alla fine, si potesse fare uno strappo alla regola e farmi fare un normale massaggio: bastava chiudere gli occhi, rilassarsi e pensare che l'interazione sarebbe stata solo passiva.

La soffitta dove ricevono è pulita, mi hanno offerto il bagno e la doccia prima e dopo e la “sala massaggi” è dotata di un lettino massaggi e un letto matrimoniale a mo' di futon.

Visto che erano in 2, mi hanno offerto di fare un massaggio a 4 mani allo stesso prezzo, ma con una durata leggermente inferiore (sui 45 minuti). Ho accettato anche perché il prezzo sarebbe rimasto lo stesso e per provare qualcosa di diverso, visto che oramai ero entrato nel loop della trasgressione, ahahah

Il massaggio lo definirei buono sia sulla parte davanti che dietro. Non hanno tralasciato nessuna parte del corpo, a parte le zone intime che erano coperte da un asciugamani. Arrivati verso la fine, le sento bisbigliare tra loro e poi, una delle due, mi chiede apertamente: “il massaggio lo vuoi completo?”. Io rispondo ovviamente di si, al che toglie l'asciugamano, prende in mano la situazione e l'altra continua il massaggio nei paraggi, occupandosi anche dei gioielli di famiglia. Vengo, resto li altri 2 minuti per riprendermi, mi alzo, faccio la doccia, mi rivesto e pago e...a mai più rivederci! Non perché mi sia trovato male o loro abbiano fatto qualcosa di sbagliato, ma semplicemente perché preferisco farmi mettere le mani addosso da... donne biologiche.

Riassumendo: il massaggio è buono e piacevole, non è né super professionale né improvvisato. Se non vi disturba l'idea di farvi massaggiare da un trans (ma ripeto: potrei, almeno su una delle 2, aver sbagliato di grosso e magari è una donna biologica), con 40 euro (ma ho visto che fanno anche promozioni a 30 euro) vi beccate un massaggio decente e relativo finale. Insomma, meglio dei centri cinesi, per certi versi.
 

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Mamma mia, t'immagini se avessero tirato fuori il pisello mentre eri a farti massaggiare :sarcastic_hand:

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #3
Pensi che non abbia avuto questo timore? Ahahahah

Fortuna che so difendermi molto bene, avessero fatto un passo falso avrei anticipato la loro operazione ai gioielli...
 
Commenta
Alto