[RECE] Maria XXXL Trans - Terni - Bakecaincontri

Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: MARIA XXXL
RIFERIMENTO INTERNET: https://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-maria-xxxl-pantera-efi9247379755/
Maria Xxxl 3884544468 - Annunci trans Bari
Annunci top: foto gallery hot trans Maria Xxxl 3884544468 BARI
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Sud-america, probabilmente Brasile
ETA': credo tra i 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto ma più grassa e grossa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): blowjob da passivo
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: più trav che trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:attiva
REPERIBILITA':buona (e te credo...)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38845444xx - 35117091xx

La mia rece:
Qualche giorno fà preso dalla solita improvvisa voglia di trans, noto l'annuncio di una certa Vanessa su bakecaincontri (https://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-prima-volta-in-2mak247286185/ e index: 32789980xx). La tipa mi ingrifava molto ma per impegni vari ho dovuto rimandare e finalmente oggi ero riuscito a liberarmi. Quando stavo per chiamarla noto un'altro annuncio della MARIA XXXL in questione (quando si dice la sfiga eh....), anch'essa di pelle scura e particolarmente dotata come piacciono a me. Esteticamente almeno dalle foto non c'era paragone con Vanessa ma per pure curiosità provo a chiamarla e scopro che le due tipe nere e cazzute vivono insieme. Potete capire la mia gioia ed eccitazione, mentre pregustavo un bell'incontro a tre, per farmi prendere da entrambe. Contrattiamo a 100 per tutte e due e mi presento all'appuntamento pulito e voglioso come concordato, avviso che sono li e salgo al primo piano di un noto civico in via Ferraris storicamente occupato da trans. Quando entro mi accoglie sto grossissimo travone alto ma pure grosso con un pò di ciccia sparsa e un culone che faceva provincia, nemmeno ben depilato in quanto avvertivo la ricrescita un pò ovunque già al primo contatto. Non vedo l'altra e chiedo subito dove fosse, al che mi dice che la va a chiamare ma intanto mi invita a versare i 100 pippi e ovviamente il pollo che è in me ubbidisce subito con la speranza di vedere entrare poco dopo quella bella manza (almeno in foto) della Veronica. Ma dopo pochi secondi torna il gorilla e mi comunica che l'amica è occupata con un altra cliente e lei non sapeva nulla e quindi dobbiamo farlo in due. Ovviamente contrariato le dico subito che è stata molto scorretta e che avrebbero dovuto avvisarmi perchè ero ormai preparato ad un incontro a tre ed evito di aggiungere che se dovevo scegliere tra le due di certo non era lei la mia preferita. Provo a proporre di aspettare che finisce con il cliente, ma a quanto pare la cosa sarebbe andata per le lunghe in quanto stavano facendo "festa" e mi indica il gesto della narice (annamo bene si...). Mi dice che non ci può fare niente ma che mi fa divertire perchè è porca ed ha un cazzone grosso ecc ecc e prima di tutto mi ripijo 50 dato che i soldi erano appoggiati su un comodino, ma capendo che gli altri non li avrei recuperati a brutto muso accetto di restare con lei. Mi fa accucciare tra le sue gambe e dopo un pò di leccate varie se non altro il suo uccello prende consistenza e raggiunge delle dimensioni interessanti anche in larghezza, anche se siamo al massimo ad una L altro che XXL. Mentre lo prendo fino in fondo alla gola penso tra me e me che per lo meno mi gusterò questo bel cannolo nero nel culetto ma poco dopo mi rendo conto che non è proprio giornata. La testa di cazzo infatti (perchè di questo si tratta) comincia la solita storia che 50 sono pochi e che per quelli se lo fa solo succhiare chiedendone almeno 70. Ovviamente declino l'offerta e ormai completamente sfiduciato concludo velocemente sborrando meglio che posso mentre continuavo a succhiare. Pulizie e vestizione rapida senza proferire parola mentre lei avendo capito che stavo girato di culo, comincia a mandarsi audio su whatsapp con l'amica dicendo che sono incazzato e che è una stronza ecc tra una risata e l'altra. Se non fosse stata un gigante con una mano come una pala giuro che la prendevo a sediate e la lasciavo li. Invece esco di corsa da quella casa, con l'unica misera soddisfazione di aver salvato almeno la metà dei soldi, ma con una rabbia sempre più crescente ogni minuto che passa. Manco a dirlo... da evitare assolutamente come la peste sia lei sia a questo punto Vanessa che tral'altro non avendola vista manco di sfuggita potrebbe tranquillamente essere il solito mostro che pubblica foto taroccate. Io di sicuro il dubbio non me lo tolgo !!
Saluti e speriamo che la prossima vada meglio :sad:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    75,1 KB · Visite: 679
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,1 KB · Visite: 637
  • 3.jpg
    3.jpg
    34 KB · Visite: 676
Ultima modifica:
Commenta
Alto