Chiara

Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
29
Reaction score
52
Località
Roma

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Sicuro che il momento di sfiga atomica finisse avevo puntato questa colombiana (visto che la mia prima scelta julien si era volatilizzata)le cui foto sembravano possibili, oltre al fatto che fosse ultrarecensita su altro forum (direi di ciechi a sto punto), ad ogni modo il giorno prima volevo andare ma per problema avevo evitato mi aveva detto di partenza 50, avevo immaginato In caso fosse gnocca di alzare il rate e portare a casa gran risultato. Richiamo il giorno dopo e mi lancia 70, ma “furbo come una faina” richiamo con altro telefono e mi rilancia 50, va bene mi dico, ste 50 mi pesano nel portafogli! Vado in una sorta di basso a livello strada in una casa decente di santo spirito. Ovviamente lei non è lei e io sciocco non so dire di no. Oddio ragazza simpatica ma per il resto un donnone tatuata e molliccia insomma niente di che, lancia esclamazioni di godimento finti e si da anche da fare ma niente i 50 sono andati bruciati. Finito saluto e maledico la sfiga e me stesso che ancora credo che con 50 si può portare a casa qualcosa di buono. Nessuno su questo esimio forum l’aveva recensita a questo punto vi evito di bruciare cartucce

Vi voglio bene
 

Allegati

  • 9B69AFC4-CE33-4F22-A493-AD3B7749B31D.jpg
    9B69AFC4-CE33-4F22-A493-AD3B7749B31D.jpg
    10,6 KB · Visite: 2.547

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Francamente penso che il tempo delle 50 sia finito da un pezzo
Oramai le cose buone si pagano a caro prezzo
Ecco perché le Otr ora più che mai sono importantissime
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
47
Reaction score
54
Località
PUGLIA
Io sono andato via

Io ebbi il coraggio di alzare i tacchi un mesetto fa quando vidi che non era lei..
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
Visto le recensioni positive di altro sito era in programma visita anche tentato da nuove gote che sembravano reali.Ora depennata vista questa recensione
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto