Cinesi Adria

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
127
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: cinesi adria
RIFERIMENTO INTERNET: https://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adria-nuove-orientali-wh8s244596495/
CITTA DELL'INCONTRO: Adria
NAZIONALITA': cina
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: sono 2: una è un cesso, l'altra più giovane è carina
ATTITUDINE: a disposizione, gfe
TELEFONO: 3895196650

LA MIA RECENSIONE:
L'annuncio mi aveva attirato per le tette, ma in realtà quelle non le ho trovate. La capa (non un granché) mi ha detto che ho mancato la ragazza più prosperosa per un giorno, ma che tornerà. Per ora, mi accontento di una ragazza caruccia ma con seno normale, seconda abbondante.
Decido di restare perché era già tardi, il collega di avventure aveva già consumato e mi dovevo sbrigare. E poi la ragazza che mi ha presentato la capa non era male, capelli lunghi e sguardo docile.
Decido di abbassare a 40 però, e accetta senza battere ciglio.
Il bagno è decoroso, devo far pipì e vengo guardato a vista dalla capa, chissà perché. Le dico di lasciarmi solo, ma sta sul ciglio della porta.
Fortunatamente la ragazza con cui scopo è più servizievole e ubbidiente.
Ci lascia soli in camera, e la metto subito all'opera di bocca. Glielo fatto prendere in bocca slacciando la cerniera del jeans, lei premurosa di non farmi male. Lavora bene, con ingenuità.
Purtroppo a tette sta messa normale, a me piacciono le misure larghe e quindi mi comcentro sulla dolcezza e la partecipazione. Non mette fretta e sembra coinvolta. La faccio stendere e le palpo il culo e gli appoggio l'arnese. Lei si preoccupa che non faccia senza. Eheh.
Mi metto davanti con lei ancora prona, e le scopo la bocca. Inizialmente non capisce, ma poi lascia fare, anche se preplessa. Non deve essere un'esperta del mestiere. E mi va bene.
Decido di scopare (anche col pensiero al collega che mi aspetta in macchina) e mi mette il condom, e si vede che non è espertissima. Ripeto: per me è una cosa positiva, poi...

Durante il pompaggio, cerco la sua bocca e non si sottrae (invece prima l'aveva fatto, baciandomi a stampo). Allunga la lingua e sembra sentire i colpi.
La giro e la sbatto a dovere. Sgommaggio e vengo in bocca, sembra sorpresa e non euforica della cosa, ma così è.
Corre in bagno a sputare.
La amica entra e mi chiede in un italiano divertente se sono contento. Le faccio segno che mi piacciono quelle con le tette grandi, e mi dice che la 'sorella' apparentemente ben dotata per adesso non c'é, ma dopo sì. Mah. Per ora c'é questa. Meglio un uovo oggi. Buona svuotata spensierata.
 
Alto