[RECE] Giuliet black - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
nord est
NOME: Giuliet
CITTA DELL'INCONTRO: Marocco
ZONA: icrocio Terry/via Marocchesa
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': intorno ai 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Di viso non un gran che ma le curve del fisico le ha al posto giusto
ATTITUDINE: Servizievole gentile

LA MIA RECENSIONE:
Salve tutti, è da qualche mese che sporadicamente carico questa otr al solito incrocio del Terry, quello che me la fa piacere è il fantastico bj che esegue con perizia e dedizione con insistenti affondi deep fino a sentire la giugulare con la punta della cappella, leccate gustose ai testicoli e alla capocchia del sergente....il tutto poi senza fermarsi fino alla mia richiesta di passare in rai1. Passaggio che faccio con il suo petto nudo a disposizione ed è piacevole con una 3^ abbondante con capezzolo con aureola di taglia media (tipico afro) e una vulva importante anch'essa che stimolata nel mentre del bj si bagna a dovere, presa a pecora è fantastica con un culo che invoglia a penetrarlo anche se ancora non ho chiesto perchè in caso abbisognerei di profilattici ad ok portati da casa. Ecco gli unici due nei della situazione: anche se servizievole e simpatica (sopratutto quando si parla in inglese) e bagnata non risulta molto partecipativa (come invece era la sua amica e collega qui recensita Jessica che è un pò che non vedo) ed il solito profilattico dimmerda che usano le black. I posti da imbosco sono solitamente due ed entrambi abbastanza sicuri e defilati.
Alla prossima
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
in quale città del Veneto l'hai incontrata?
 
Commenta
Alto