[RECE] Ilaria - San Pancrazio (PR) - Donnacercauomo

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donna-cerca-uomo.com/3275998015-parma.html
CITTA DELL'INCONTRO: San Pancrazio (PR)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': ITA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio con finale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale all’accesso al condominio
TELEFONO: 3275998015

LA MIA RECENSIONE: avevo voglia di rilassarmi con una donna che si strusciasse per un’oretta tutta nuda su di me, pertanto le mie ricerche nei giorni scorsi cadono su questa Ilaria. Al telefono non si sgancia più di tanto, parla di massaggio con finale felice senza entrare nei dettagli, ma lasciando chiaro spazio ad ampie trattative. E’ chiaramente italica, accento siciliano, molto gentile e precisa. Mi da le indicazioni, prendo appuntamento per il pomeriggio. Al telefono si raccomanda di chiamarla da dentro l’auto, in modo da non destare sospetti. Raggiungo la location, si tratta di due palazzoni ben tenuti con ingresso comune in una frazione a PR ovest. Mi spiega dove andare e raggiungo il piano. Mi apre la porta Ilaria in un appartamento molto in ordine e luminoso. Mi accoglie scalza, con indosso un tagliascoregge coperto da un tubino a rete nero a maglie larghe da cui uscivano un paio di tettine niente male. In pratica era vestita da zoccola. Bionda, poco seno, un culo che parla….. dentro di me mi convinco di avere trovato il posto giusto. Lei è un po’ timida, facciamo brevemente conoscenza. Percepisco la sua timidezza, pertanto evito di spostare la trattativa sul volgare. Le chiedo cosa si può fare. Lei offre massaggio senza specificare il finale, dicendo che lo decide lei sul momento a seconda dell’ispirazione. Ci diamo qualche sguardo, io le dico che gradirei finire in modo degno, senza specificare, lei mi dice che la ispiro e che non mi farà pentire. Mi chiede il versamento dell’onorario anticipato, ed io provvedo. Mi fa accomodare in camera (la sala massaggi è il lettone provvisto di carta), dove di fronte al letto spicca un enorme specchio tattico. Mi offre lavaggio e doccia (con telo fresco di bucato), io una volta denudato vado solo a rinfrescarmi il mio dipendente, dicendole che avrei fatto la doccia al termine. Una volta finito va lei a rinfrescarsi la fregna e mi raggiunge in camera. Si spoglia completamente nuda, e dallo specchio la vedo in tutta la sua naturalezza. E’ un discreto ficozzo. Il trattamento consiste in un massaggio con olio inodore senza una tecnica particolare, che nel giro di una 40ina di minuti si trasforma in uno strusciamento fra due corpi nudi. La cosa mi rilassa molto, chiacchieriamo nel frattempo. Io sono tranquillo e beato con questa trentenne nuda che si struscia sulla mia schiena. Lo specchio in posizione tattica mi consente peraltro di ANALizzare il suo culo, che è davvero notevole dal vivo (le foto sono assolutamente sue). Durante il massaggio a schiena giù, non fa mancare diversi passaggi infrachiappa a ungere la zona hot. Prova anche delicatamente a infilarmi un dito in culo, ma non è una pratica di mio gradimento. Quando mi fa girare, dopo 45 minuti circa, continua il massaggio, ma scalda lei la situazione. Si mette in posizione tattica a pecorina, con le ginocchia di fianco alla mia testa, mentre mi massaggia la nerchia. A quel punto io, che ero stato bello fermo e bravo, inizio a palpeggiarla. Carezzo le cosce e le chiappe, comincio a sfiorarle la fica. Faccio un timido tentativo di approccio col dito medio su per il culo (dove trovo una pallina emorroidale), ma lei con un piccolo gesto mi fa capire che non gradisce. Lei si dedica al mio dipendente, con delicate manovre prodromiche all’innalzamento della pressione. A cazzo bello duro la invito ad aprire il ginocchio (era di fianco a me carponi) e a pormi la sua fregna a portata di bocca, promettendole un lavoretto di lingua ben fatto. Senza esitazione lei si posiziona e mi para in faccia questa bella fica depilata a forma di ostrica. A quel punto per me è iniziata la modalità off. Ho cominciato a leccargliela come mia nipote leccherebbe il coperchio della Nutella. E Ilaria da subito dava evidenti segni di godimento. Avendo in faccia la sua fica non riuscivo a capire se il delicato lavoro di manovella era coadiuvato dall’ausilio del cavo orale. La cosa va avanti diversi minuti, in cui per entrambi l’eccitazione era davvero a livello. Al gemito dell’orgasmo suo, le chiedo da sotto di prendermelo bene in bocca. Sento chiaramente il calore del suo cavo orale sulla cappella, e lei, avvertendo le chiare pulsioni pre eiaculatorie last minute si sfila al momento dell’eruzione.
Chiacchieriamo sul letto, facendoci complimenti reciproci. E’ una ragazza piacevole. Non è una tigre del materasso, anche se sostiene di essere un’appassionata del genere maschile. Mi dice che non con tutti gli uomini è così spontanea. E’ molto probabile che con opera di fidelizzazione si faccia trombare. Io di mio soo stato bene. Mi faccio una doccia, mi rivesto, e nel salutarla provo a cacciarle la lingua in bocca. Si nega con un’espressione di rammarico. Sarà per la prossima volta. Mi resta incomprensibile ancora il motivo per cui 15 minuti fa avevi la mia cappella in bocca e ora non mi baci con la lingua, ma capire le donne – ancorchè zoccole – è una partita cui ho rinunciato troppi lustri fa.
Vedremo se e quando tornerò, per il momento dal Cibali è tutto, a voi Studio.
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.669
Età
45
Località
Emilia Romagna
Mi resta incomprensibile ancora il motivo per cui 15 minuti fa avevi la mia cappella in bocca e ora non mi baci con la lingua, ma capire le donne – ancorchè zoccole – è una partita cui ho rinunciato troppi lustri fa.
Semplicemente perché il bacio molte la considerano una pratica intima ,mentre lucidare cappelle rientra fra i compiti previsti dal loro mansionario
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Mah, l'idea di baciare con la lingua una che magari a quell'ora del pomeriggio ha già lucidato sette o otto cappelle non mi attizza granché ...

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Non sono proprio convinto forse perchè a me il bacio da molto gusto, se la persona è giusta, lo cerco sempre.
Tuttavia quello che dici tu è vero ma si presume che se la persona è giusta tenga alla sua igiene orale tra un'incontro e l'altro, altrimenti o è una pratica che non adotti mai oppure non puoi sapere quante cappelle ha lucidato prima di incontrare te.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
288
Reaction score
209
Ho provato a contattarla al 327599xxxx, ma non riesco, sembra scollegato, qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Alto