[INFO] Valeria Trans Italiana - Padova - Piccoletrasgressioni

D

DrolloC

Ospite
Ospite
Salve a tutti.
Mi rendo conto che sulla donzella in questione esiste già una discreta letteratura (che ho studiato con diligenza), ma avendo capito che lei potrebbe essere l'ideale come mia prima (e unica..?) esperienza trans (per lo meno per togliermi questo sfizio), mi rimangono dei dubbi che vorrei chiarire, sperando nell'aiuto di qualche brava anima:

1) Mi pare di capire che non... sia più.. giovanissima. Ora, non mi faccio grandi problemi con l'età, a patto che venga portata bene. Ma vedo nei suoi annunci sempre le stesse foto: quanto sono veritiere rispetto alla sua situazione attuale?

2) È stanziale a Padova? Ho trovato altre città nelle recensioni, ma mi sembra di capire che abiti fissa a Padova.

3) Le recensioni mi danno un quadro un po’ contrastante sulla sua attitudine: fredda e frettolosa, dolce e gentile.. la verità sta nel mezzo? Sarà questione di orario o di "luna"?

4) Questa è una domanda un po' stupida ma.. com'è di voce? È del tutto femminile?

Link: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/valeria-italiana_6110

Index: 34973527xx

Grazie a tutti in anticipo (e spero di aver aggiunto tutte le informazioni evitando erroracci da niubbo).
 
D

DrolloC

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Scusate il bump ma nessuno sa dirmi nulla? Per lo meno la 1 o la 4
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.908
Reaction score
23.948
Località
"Pais del pento"
Guarda che per saper se ti piace la voce bastia chiamarla al telefono...

E fai almeno 'sto sforzo! :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
52
Reaction score
22
E' come da foto, forse meglio nella realtà , secondo me è proprio bella. E' a Padova da diversi anni sempre stesso posto ma gira un pò per l'Italia. E' un pò frettolosa .... ma con me è venuta subito mentre la prendevo a pecora neanche 5 minuti è durata .... quindi giochi quasi finiti già da subito. E' molto femminile non mi ricordo bene la voce ma così mi sembra di ricordare.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.263
Reaction score
2.772
Età
51
E' come da foto, forse meglio nella realtà , secondo me è proprio bella. E' a Padova da diversi anni sempre stesso posto ma gira un pò per l'Italia. E' un pò frettolosa .... ma con me è venuta subito mentre la prendevo a pecora neanche 5 minuti è durata .... quindi giochi quasi finiti già da subito. E' molto femminile non mi ricordo bene la voce ma così mi sembra di ricordare.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Alto