massaggio corpo su corpo

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
vedo molti annunci di massaggi "corpo su corpo", "tantra" ecc.
sarei curioso di provare ma non vorrei neanche sprecare tempo e soldi per
qualcosa che non ne vale la pena. Di cosa si tratta esattamente, l'happy end è sempre previsto? te lo massaggiano solo cone le mani?
 
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Recentemente ero a Marbella e ho provato come funziona la: 110 cucuzze per 45’; entri, scegli la massaggiatrice, ti dirigono alla stanza, ti spogli ti docci e ti asciughi, arriva la massaggiatrice, si spoglia, ti sdrai sul lettino e lei ti massaggia con mani, gomiti, piedi e seno; final feliz se richiesto a mano; doccia, asciugatura, rivestizione, saluti e conquibus; hasta luego
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Il tema è una jungla senza regole.
Parti da te stesso.Cosa cerchi?
Se cerchi un vero trattamento tantra devi informarti nei centri ufficiali,evitare gli annunci on line sulle bakeke con foto di culi e tette.Clicca sul link postato da Tempi.
Se cerchi un massaggio corpo su corpo e vuoi un vero massaggio ,vai in centri occidentali,oppure in qualche centro orientale serio.Per orientarti leggi le recensioni.
Se ,invece,cerchi anche una sega o una pompa vai su bakeca e basta guardare le foto degli annunci già capisci cosa offrono.Ma poi non lamentarti se il massaggio era inesistente.
In generale chi pubblica annunci offrendo body massage e tantra con foto esplicite non è capace di fare massaggi.
Ultimamente le pseudo massaggiatrici scrivono tantra e con tantra intendono il lingam ( cioè la sega).pensa a che livelli siamo arrivati.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
47
Località
Sud Ovest Lombardia
A me era capitata un'esperienza con una ragazza italiana, realmente massaggiatrice, che però faceva anche happy ending manuale.
Col tempo ci siamo conosciuti meglio, e oltre a massaggiarci a vicenda corpo su corpo siamo andati anche sul petting più spinto. Però credo fosse una perla più unica che rara. Se cerchi un massaggio serio vai nei centri apposta, se cerchi un'esperienza dove hai una donna nuda che ti si struscia addosso e finisce con una sega, vai pure su bakeca
 
Commenta
Alto