Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Esperienza molto negativa. Lei è quella della foto, molto carina. Le note positive finiscono qui. Concordo per 70 euro una cosa normale. Magari fosse stata normale! Tette non si possono baciare, nemmeno stringere appena appena. Solo sfiorare. Incredibile! Inizia una sega triste e , visto il mio livello alcoolico notevole, ho seriamente temuto di non “ alzarmi” . D esperienza mi riprendo e comincio a missio, poi, vista la nulla partecipazione, le dico di venire sopra, cosi almeno fa qualcosa, sta demente. Vengo più veloce che posso e mi vesto. Uscendo, le sussurro in un orecchio: ti farò una recensione di merda. Lei: vaffanculo.
Con gli appartamenti, ultimamente, butta malissimo al sottoscritto
 
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Però Maxxxone te le vai a cercare, perché questa ragazza è già stata recensita a Udine ed è un missile conclamato. Missile terra-aria.
Bastava guardare un pò meglio e questa è la sua recensione. Sempre su Udine.

argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Esperienza molto negativa. Lei è quella della foto, molto carina. Le note positive finiscono qui. Concordo per 70 euro una cosa normale. Magari fosse stata normale! Tette non si possono baciare, nemmeno stringere appena appena. Solo sfiorare. Incredibile! Inizia una sega triste e , visto il mio livello alcoolico notevole, ho seriamente temuto di non “ alzarmi” . D esperienza mi riprendo e comincio a missio, poi, vista la nulla partecipazione, le dico di venire sopra, cosi almeno fa qualcosa, sta demente. Vengo più veloce che posso e mi vesto. Uscendo, le sussurro in un orecchio: ti farò una recensione di merda. Lei: vaffanculo.
Con gli appartamenti, ultimamente, butta malissimo al sottoscritto

Causa unione argomenti occorre la compilazione in ogni suo campo della scheda tecnica ENTRO 5 GIORNI pena la rimozione del tuo racconto:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Poi penserò io a sostituire il tutto.
p.s.: sarebbe comunque buona norma compilare SEMPRE la scheda tecnica anche in caso di apertura di un nuovo thread nonostante sia facoltativa essendo presente la minischeda. Per la compilazione occorrono solo 5 minuti ma sarebbe un'ulteriore informazione in più verso gli altri Consoci e, in caso di unione argomenti, meno lavoro per noi Moderatori. Grazie della collaborazione.
(Avviso inviato anche con messaggio privato)
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
non sono riuscito a fare la scheda! Non so dove diavolo ho cappellato!
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Che dire..avevo anche guardato sul forum e non avevo visto le rece negative. Alzheimer precoce..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto