[RECE] Mapepe - Bari - Bakeca

Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
rif. internet: http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... hf20817244
tel. 32792193xx

Celeberrimo centro in provincia di bari,con sedi anche a brindisi e lecce...
personalmente sono stato soltanto a quello in prov. di bari.
ci sono andato la bellezza di 4 volte e devo dire che almeno 2 sono state sorprendentemente divertenti...
Il centro è pulitissimo,carino l'arredamento e gentilissime sia le operatrici che il tizio che "gestisce"...
fisicamente nn mi sono mai capitate modelle,però...

in ogni caso una pecca è sicuramente la scarsa privacy ,visto che fuori cè una maxi insegna e la strada è spesso frequentata..in estate in particolare ci sono persone che stazionano stabilmente fuori dalle case circostanti con le sedie di legno a dire chiacchiere.....
prima esperienza devo dire forse la piu bella:
scelgo un massaggio da un'ora per il rate di 100 e una ragazza biondae riccia(mi pare si chiamasse terry e credo nn operi piu') mooooolto carina fisicamente ed interessante di viso mi accompagna alla postazione..luci basse ,candele,buon riscaldamento.
il massaggio lato b è bellissimo e piacevolissimo,molto lungo e fatto in modo accurato,con frequenti e ben scelti passaggi in zona giuielli...
la conversazione è piacevolissima..
lato a massaggio fantastico ,si prende cura della manovella con passione e perizia ,poi mi sorprende:
si mette in posizione 69!
solo la sorpresa stava x farmi concludere ma resisto(precisazione:lei in canotta e leggins neri..)io nn resisto ad averla in quella posizione ed inizio ad intrufolare le mani dappertutto,,,
lei accenna minima resistenza ma poi mi lascia fare.
i leggins sono ormai quasi tutti abbassati e mi si presenta un culo da infarto con tatuaggio sulla schiena e perizoma in pizzo..lei mi chiede di non spostare il peri ma io faccio orecchie da mercante e ci infilo la faccia in mezzo..credevo l'avessa depilata,ma il pelo biondino nn è male...
sorride e continua con l'hj.
eruzione finale.
lei si sdraia vicino a me ,bacetti,coccole e conversazione veramente bella,abbiamo convenuto sul fatto che ci sembrava di conoscerci da anni...
mi dispiace molto nn sia piu li,ci sarei andato molto molto spesso :))

ci nsono tornato dopo qlke mese convinto di ritrovare terry ma invece mi ha accolto la tizia che vedete nella terza foto del link che ho messo...sui 40-43 ,bocce gigantesche..non piu tonicissima ma nn un cesso.
si chiama se nn erro sabrina,fortissima cadenza nel parlare :biggrin:
è molto simpatica e dolce nei modi di fare e poi scopro anche molto porca...
credo sicuramente loft riciclata...stavolta mi propongono 150 x un massaggio di piu di un ora molto bello(mi dicono) io spunto x 120 stesso massaggio.
comincia passaggio su lato b,molto piacevole...improvvisamente sulla schiena nn sento piu le mani ma dei capezzoloni che frizionano.
erezione immediata.
lei nn fa che fare complimenti e sembra molto piu infoiata di me(se finge finge alla grande)
si continua e lei toglie i leggins..mentre mi massaggia infila una gamba tra le mie e friziona...molto bello..
lato a ,lei e ormai completamente nuda e dal massaggio passa al bj...sue parole"come si fa a resistere di fronte a sto ben di dio"...e inizia a pompare alla grande(nn ho un bazooka,credo che lei sia proprio appassionata di ornitologia,mi sembra una xche lo fa x vocazione)
poi 69 lunghissimo(totalmente e ben depilata)
e prima venuta.
piccola pausa ,FK a go go,ancora bj ,ed io ,un po' x la sua maestria,un po x la sorpresa(credevo in una semplice manovella)ce lho di nuovo duro:goldone e TUTTE LE POSIZIONI possibili ed immaginabili con lei scatenata....
proviamo anal,ma nn va lei ha dolore e lasciamo perdere..si continua con pecoros fino a mia seconda venuta.
inutile dire che sono uscito sodfdisfattissimo e completamente sfinito.
ritornato dopo qualche tempo in preda all'ormone nn ho trovato sabrina ma una signora bruna sui 45,,,fisico un po sfatto,culo piatto tette scese.
lei entra gia nuda in stanza.. inizia il massaggio che cmq è piacevole ma il fisico è quello che è.
manovella poi BJ...
prende goldone ma rifiuto e chiedo di finire hj..
la piu deludente delle mie visite li:lei è obiettivamente troppo malmessa fisicamente..dsara' stata un discreta fighetta da giovane ma ora<....
ritorno l'ultima volta x ribeccare sabrina...stavolta mi conosce e mentre all'esterno concordo x massaggiop da 100 una volta li succede di tutto..stessa situazione della mia precedente visita.
confermo:lei è proprio una amante del pirullo e lo dice piu volte mentre "opera"...bj cabrio,69,vuole che mi tocchi mentre lei si tocca e ci fissiamo..insomma è sicuramente una che ha fritto tonnellate di polpi...
e tutti con suo divertimento.
spero sia utile sta rece.
ciao a tutti
 
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Re: Mapepe-bari-bakeca

buzzurro ha scritto:
rif. internet: http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... hf20817244
tel. 32792193xx

Celeberrimo centro in provincia di bari,con sedi anche a brindisi e lecce...
personalmente sono stato soltanto a quello in prov. di bari.
ci sono andato la bellezza di 4 volte e devo dire che almeno 2 sono state sorprendentemente divertenti...
Il centro è pulitissimo,carino l'arredamento e gentilissime sia le operatrici che il tizio che "gestisce"...
fisicamente nn mi sono mai capitate modelle,però...

in ogni caso una pecca è sicuramente la scarsa privacy ,visto che fuori cè una maxi insegna e la strada è spesso frequentata..in estate in particolare ci sono persone che stazionano stabilmente fuori dalle case circostanti con le sedie di legno a dire chiacchiere.....
prima esperienza devo dire forse la piu bella:
scelgo un massaggio da un'ora per il rate di 100 e una ragazza biondae riccia(mi pare si chiamasse terry e credo nn operi piu') mooooolto carina fisicamente ed interessante di viso mi accompagna alla postazione..luci basse ,candele,buon riscaldamento.
il massaggio lato b è bellissimo e piacevolissimo,molto lungo e fatto in modo accurato,con frequenti e ben scelti passaggi in zona giuielli...
la conversazione è piacevolissima..
lato a massaggio fantastico ,si prende cura della manovella con passione e perizia ,poi mi sorprende:
si mette in posizione 69!
solo la sorpresa stava x farmi concludere ma resisto(precisazione:lei in canotta e leggins neri..)io nn resisto ad averla in quella posizione ed inizio ad intrufolare le mani dappertutto,,,
lei accenna minima resistenza ma poi mi lascia fare.
i leggins sono ormai quasi tutti abbassati e mi si presenta un culo da infarto con tatuaggio sulla schiena e perizoma in pizzo..lei mi chiede di non spostare il peri ma io faccio orecchie da mercante e ci infilo la faccia in mezzo..credevo l'avessa depilata,ma il pelo biondino nn è male...
sorride e continua con l'hj.
eruzione finale.
lei si sdraia vicino a me ,bacetti,coccole e conversazione veramente bella,abbiamo convenuto sul fatto che ci sembrava di conoscerci da anni...
mi dispiace molto nn sia piu li,ci sarei andato molto molto spesso :))

ci nsono tornato dopo qlke mese convinto di ritrovare terry ma invece mi ha accolto la tizia che vedete nella terza foto del link che ho messo...sui 40-43 ,bocce gigantesche..non piu tonicissima ma nn un cesso.
si chiama se nn erro sabrina,fortissima cadenza nel parlare :biggrin:
è molto simpatica e dolce nei modi di fare e poi scopro anche molto porca...
credo sicuramente loft riciclata...stavolta mi propongono 150 x un massaggio di piu di un ora molto bello(mi dicono) io spunto x 120 stesso massaggio.
comincia passaggio su lato b,molto piacevole...improvvisamente sulla schiena nn sento piu le mani ma dei capezzoloni che frizionano.
erezione immediata.
lei nn fa che fare complimenti e sembra molto piu infoiata di me(se finge finge alla grande)
si continua e lei toglie i leggins..mentre mi massaggia infila una gamba tra le mie e friziona...molto bello..
lato a ,lei e ormai completamente nuda e dal massaggio passa al bj...sue parole"come si fa a resistere di fronte a sto ben di dio"...e inizia a pompare alla grande(nn ho un bazooka,credo che lei sia proprio appassionata di ornitologia,mi sembra una xche lo fa x vocazione)
poi 69 lunghissimo(totalmente e ben depilata)
e prima venuta.
piccola pausa ,FK a go go,ancora bj ,ed io ,un po' x la sua maestria,un po x la sorpresa(credevo in una semplice manovella)ce lho di nuovo duro:goldone e TUTTE LE POSIZIONI possibili ed immaginabili con lei scatenata....
proviamo anal,ma nn va lei ha dolore e lasciamo perdere..si continua con pecoros fino a mia seconda venuta.
inutile dire che sono uscito sodfdisfattissimo e completamente sfinito.
ritornato dopo qualche tempo in preda all'ormone nn ho trovato sabrina ma una signora bruna sui 45,,,fisico un po sfatto,culo piatto tette scese.
lei entra gia nuda in stanza.. inizia il massaggio che cmq è piacevole ma il fisico è quello che è.
manovella poi BJ...
prende goldone ma rifiuto e chiedo di finire hj..
la piu deludente delle mie visite li:lei è obiettivamente troppo malmessa fisicamente..dsara' stata un discreta fighetta da giovane ma ora<....
ritorno l'ultima volta x ribeccare sabrina...stavolta mi conosce e mentre all'esterno concordo x massaggiop da 100 una volta li succede di tutto..stessa situazione della mia precedente visita.
confermo:lei è proprio una amante del pirullo e lo dice piu volte mentre "opera"...bj cabrio,69,vuole che mi tocchi mentre lei si tocca e ci fissiamo..insomma è sicuramente una che ha fritto tonnellate di polpi...
e tutti con suo divertimento.
spero sia utile sta rece.
ciao a tutti

Recensione molto infoiante...che però mi lascia perplesso. Telefonando mi danno prezzi enormemente superiori a quanto da te detto, possibile che ci sia tanta differenza?
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Mapepe-bari-bakeca

non so se abbiano aumentato il rate...
la mia ultima visita risale a nn piu di un mesetto fa..boh.
mi sembra strano ,quanto ti hanno sparato,scusa?il max che chiedevano era 150 l'ultima volta che ci andai..
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
Re: Mapepe-bari-bakeca

il primo e terzo link corrispondono alla stessa persona,..te ne accorgi dal cell che è lo stesso.

Mi ero proposto di fornire una recensione completa tipo quella di buzzurro, ma facciamo che metto più o meno tutto qui.

Ti confermo la tua impressione.

In più ti aggiungo che la ragazza più tettuta è una milf esercitante in zona Castellana: http://www.tuttoannunci.org/bari/345644 ... -grp0.aspx
si divide tra mattina in proprio e pomeriggio al centro. Non'è particolarmente bella, ma è molto performante e per 130Km/h è completa. Non la ho testata personalmente ma sono info fidate di un amico punter. Attualmente è la mia prossima vittima, percui mi riservo di recensirla in modo completo visto che qui manca una vera e propria rece.

Se cerchi il sito ufficiale del centro massaggi ci sono anche altre foto che negli annunci non pubblicano, in particolare della ragazza più giovane dei tuoi link che se non ricordo male si chiama Morena. Anche lei testata dal mio amico e a parer suo meno brava e più meccanica.

Infine molte delle ragazze massaggiatrici operanti ora in privato, tipo la Terry di alternativ massaggi a Giovinazzo http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... ud18605398 sono passate da quel centro. Vista la sua indole e vista la descrizione di buzzurro potrebbe proprio essere la Terry da lui incontrata. L'unica differenza è che quella che conosco io è mora e non bionda....
la terry mora è recensita nel topic "massaggi particolari Bari" non da me, ma la mia esperienza è praticamente identica a quella della rece: massaggio non particolarmente bello ma sicuramente passabile sul lato B. Per quel che riguarda il lato A,io ho ricevuto solo una svogliata manovella meccanica per 80Km/h. A giovinazzo esercita in casa sua....non ci sono più tornato.

Un'altra ""ragazza"" sempre legata in passato a quel centro è Katiuscia (se non ricordo male) che trovi a questo link: http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... hz20800614 anch'essa recensita nell'altro topic di cui parlavo prima e se non ricordo male anche da qualche amico salentino nel loro topic... Io la ho evitata su consiglio dell'amico di prima dato che ho avuto modo di vedere sue foto su facebook ed'è un mezzo cesso...poi de gustibus. Anche lei esercita a casa propria.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Re: Mapepe-bari-bakeca

Grazie mille. La tizia dei meloni mi titilla parecchio, e penso che se torno presto da Roma venerdì faccio un salto, o al max sabato.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Mapepe-bari-bakeca

diabolikum 300 pigne?!!?!
:shok: :shok:
l'ultima volta che ci sn stato(scarso mese fa) il max era 150 e si partiva addirittura da 80 ...forse le cifre ci cui parli me le uscirono x il 4 mani,che nn ho manco preso in considerazione...ma 300 cmq nn mi è mai stato detto,mi sembra una mostruosità!!!

la tipa dei meloni è proprio la sabrina di cui parlo nella rece..una vera appassionata di volatili,quando le dissi che all'ingresso avevo concordato solo x il mass. da 100(la seconda volta che ci sono andato) si dispiacque..e mi disse:"io ti sc.. lo stesso,mica mi si consuma,chei lo deve sapere? ":rofl: :shok: :shok:
la ragazza magra che metti nel secondo link mi pare di averla vista al mapepe,ma la scartai x via dell'apparecchio x i denti...mi ricordo di una tizia molto minuta che nn mi colpi' particolarmente...
Suddenblack,la terry di giovinazzo non ha nulla a che fare con la terry bionda che stava al mapepe..sono stato con entrambe:la terry d giovinazzo cmq ,x il mio solito 120(che mi sono imposto come limite massimo)
mi ha soddisfatto alla grande...è secondo me meglio dal vivo che in foto,ha due bocce da strapazzare ed è una ragazza simpaticissima..mi ha fatto un massaggio lunghissimo ,lei solo in periz e altro che manovella meccanica..si andava da spagnola a sfregamento con passera e/o culo,ad inversione dei ruoli(lei sotto e io che le massaggiavo il culone :w00tmesalia: )
stava anche x venirsene a pranzo ma poi ha ritrattato x un semplice caffè :))
io ci torno appena possibile,me gusta proprio,sia di viso,sia di fisico che di carattere che come massaggia.poi ogni esperienza è soggettiva ed i gusti sono gusti!
buona serata ragazzi!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
Re: Mapepe-bari-bakeca

Buzzurro,...se la tua esperienza con Terry di giovinazzo è così positiva, allora vale la pena darle una seconda possibilità, forse non era in giornata quando ci andai io...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
Re: Mapepe-bari-bakeca

x punterino:

se la chiami al numero 34564458XX allora la becchi di mattina. Mi ha detto che ci si incontra da qualche parte e si va in hotel a Castellana per 130Km/h. Mi ha detto essere disponibile solo la mattina. Il pomeriggio invece è al centro, la devi chiamare al 34535164XX dove il rate mi ha detto essere 150Km/h.
Se il servizio ricevuto in entrambi i casi è lo stesso non te lo so dire, ma confrontando le parole di buzzurro (esperienza al centro) e all'esperienza del mio amico (hotel) sembra che si trombi in entrambi i casi. Se la mattina ti fa pure il massaggio non lo so.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
Re: Mapepe-bari-bakeca

Il centro di cui si parla in questo topic, corrisponde esattamente a questo centro: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/suriak-club-le-tradizioni-7qpd21208610 che da poco compare con il nome che trovate al link.

Fisso un appuntamento telefonico e dopo un'ora sono lì.
Il centro è accettabile, senza fuochi d'artificio nè pecche: è così come lo vedete nelle foto. Mi accoglie il titolare, tipo abbastanza simpatico il quale mi invita a togliere le scarpe (credo fosse per via della mia suola in cuoio e per il fatto che il pavimento è in parquet) e mi fa accomodare in una stanza dove c'è il futon. La prima nota positiva è che nonostante fuori ci siano 4-5° l'ambiente è molto ben riscaldato (25-26°). La seconda nota positiva è che si tratta di stanza singola con pareti fino al soffitto (e non semplici separè) ed annesso bagno con doccia.
Finalmente si materializza Sabrina: http://www.tuttoannunci.org/bari/arianna-Il-filo-di-Arianna-bari--tipdan-idi9-ida110341-grp0.aspx . Devo essere sincero: è esattamente come la vedete nelle foto, eppure me la ero figurata diversa, nel senso che quando mi si è presentata non credevo fosse lei, mi sono ricreduto osservando il suo corpo e rivedendo le foto a posteriori. Ha 35 anni circa,un viso gradevole, è alta circa 160 senza tacchi, capelli castano chiari (anche se potrei sbagliare visto che eravamo in penombra), occhi castani. Fisicamente ha due meloni naturali di tutto rispetto che naturalmente risentono dell'effetto gravità, sebbene posso assicurarvi che al tatto si mostrano pieni e non flosci. I capezzoli sono due 33giri :shok:. Ha un pò di pancia, ma ad un livello assolutamente acettabile. Insomma, credo che una decina di anni fa sia stata una gnocca non da poco, adesso si difende ma con un pò di palestra, trucco e parrucco credo che migliorerebbe molto. Un punto sicuramente a suo favore è il carattere, è estremamente semplice, simpatica e disponibile. Mi propone per 150 Km/h un massaggio corpo a corpo, che non tratto dal momento che "sapevo" cosa aspettarmi, ed anche perchè la tipa mi fa molta simpatia.
Il massaggio inizia con lei, avvolta in un pareo che mi massaggia, con olio caldo le gambe con sapienti ed opportuni passaggi in zona gemellare. Si passa alla schiena, dove ad un tratto avverto il peso delle sue tette: davvero notevole. A seguire mi massaggia anche il collo e le braccia. Se vi dovessi valutare il massaggio in se stesso, gli darei un 5, ma la sufficienza piena viene raggiunta per via dell'alternanza di mani, braccia e tette.
Sul lato A il massaggio si fa decisamente più interesante: esso viene alternato a strusciamenti vari. Quando l'amico bob è in tiro inizia uno slinguazzamento ben salivato alternato ad un french kiss davvero piacevole. Lei ritorna sul fratellino, lo accarezza, lo fa passare tra le tette, lo riprende in bocca e inizia a pompare. Che dire, davvero ben fatto, poco/nullo uso di mani e movimenti ben alternati. E' a questo punto che nase la mia delusione: quando le faccio capire che vorrei andare oltre, lei mi dice che non può perchè la regola è niente sesso al centro. Memore della rece di buzzurro, insisto altre due volte, ma la sostanza non cambia. E così, continua a pomparmi fino a quando, arrivato al momento dell'esplosione, se lo mette tra le tette facendomi una bella spagnola. Pulizie di rito, doccia, asciugamano. Quando esco dalla doccia le chiedo perchè niente sesso al centro, e lei mi dice che non può, anzi mi chiede se frequento altri centri, e se altrove ho ricevuto lavori di bocca. Non so dirvi se era trattenuta perchè non le andasse o perchè la incontravo per la prima volta o perchè marte era in congiunzione con saturno, ma in ogni caso mi dice che possiamo vederci di mattina in albergo in quel di Castellana, oppure che se voglio posso chiamarla direttamente e prendere appuntamento sempre con lei al centro. Ora, visto che al dilà della delusione per non aver trombato, il pompino e la spagnola mi avevano steso, complice anche una giornata pesante a lavoro, non sono stato ad indagare più di tanto. Alla fine mi ha scritto su un bigliettino il suo cell. che non'è nessuno di quelli pubblicati sugli annunci.

Che dire, me la sarei sbattuta volentiri, non perchè fosse chissà che figa, ma perchè ha l'aria della casalinga no prof che all'apparenza è molto casta e quasi ingenua, ma che poi si rivela una succhiacazzi da competizione. E questo sinceramente me lo fa venire duro.

Massaggio: voto 6. Se siete interessati ad un buon massaggio, questo non'è certamente tra i migliori, magari se la beccate in giornata può fare meglio
Pompa: voto 8. Le piace proprio.
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Re: Mapepe-bari-bakeca

Mi associo a quest'ultima recensione, che è pari pari a quanto accaduto a me sabato 15 gennaio. Ho avuto lo stesso trattamento, ma sono riuscito a rientrare nei limiti di velocità imposti in autostrada. La tizia meriterebbe di essere approfondita in quel di castellana, ma a parte il sabato mattina i miei orari lavorativi non coincidono con i suoi. A questo punto vorrei capire il trattamento della ragazza che in questi giorni si vede anche di viso e pubblicizzata per il Suriak, ovvero questa

http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... 0?/premium

che dal viso sembrerebbe averne fritti di calamari...ma chissà.

P.S.

Durante lo pseudo massaggio con sabrina anche a me ha chiesto se avevo già avuto esperienze in altri centri massaggi, e mi ha anche detto "peccato" quando le ho spiegato che purtroppo di mattina sarebbe stato parecchio difficile potersi vedere a castellana.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
Re: Mapepe-bari-bakeca

:rofl: :rofl: :rofl: la regola niente sesso al centro :shok: come se spompinare e fare adescamento in un centro massaggi pubblico sia invece più tranquillo... la signora la sà sà lunga soprattutto come fregare 150 per bj condito di pseudo massaggio quando loft molto più fighe e giovani fanno tutto :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
Re: Mapepe-bari-bakeca

ragazzi vi giuro,con me ha fatto di tutto in due circostanze,tentato anche anal,ma senza troppa convinzione anche da parte mia.
Forse ora che si e' anche messa"in proprio” ti stuzzica al centro confidando in una "fine lavori" con lei a castellana,cosa che x la signorina e' sicuramente molto piu lucrativa!!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Mapepe-bari-bakeca

Salve a tutti...ma mi chiedevo....avete provato solo la Sabrina...oppure Lei è quella diciamo....più disponibile??
Grazie a tutti!!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Re: Mapepe-bari-bakeca

Qualcuno ha notato che da qualche giorno stanno pubblicizzando il Nuru con tanto di foto di Sabrina e di una ragazza bionda? Qualcuno ha già testato?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
Re: Mapepe-bari-bakeca

Sì sì come no...sarà la solita porcata trash visto che il massaggio normale già non vale la spesa fgurati buttare 300 euro per chissà cosa (tra l'altro la stessa cifra del nuru di Asia!! :shok: ) certo che ci vuole facciatosta roba da matti! :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Re: Mapepe-bari-bakeca

peppiniello ha scritto:
Prima Critica così....

antonio7384 ha scritto:
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI PARTICOLARI A BARI

Messaggioda antonio7384 » 07/03/2011, 19:55
Ma io vorrei sapere una cosa,ma il massaggio deve avere perforza un secondo scopo ?ma come lo vedete il mondo ....a rotoloni regina.

Poi è con la terry al Suriak....


antonio7384 ha scritto:
Finalmente la terry di Giovinazzo e nuovamente tra noi al Suriak Club .........

un po incasinto il tipo.... :rtfm: :sarcastic_hand: :rofl: :rofl:

Io sono convinto che sia quello che gestisce questi pseudo centri massaggi, dove alle ragazze danno 20 euro ed il resto se pappa lui....... Spero che l'ADMIN lo mandi a quel paese, non sopporto che si faccia i cazzi nostri... :diablo:
Poi gli rode se qualcuna lo manda a quel paese e si mette per conto proprio.......
 
Commenta
Alto