Angi

Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
15
Incontrata a Catania,
subito disponibile al telefono (forse complice il maltempo), mi da udienza in dieci minuti.
Rate di partenza 50, e mi dice al telefono che con tale rate fa pure bbj.
Arrivo, lei mi accoglie con indosso un vestitino e senza biancheria intima.
In generale è conforme alle foto. Noto che il lato b è visibilmente siliconato. Per carità, personalmente adoro le "culone", ma lo segnalo per ad altri potrebbe non piacere.
Prima nota negativa: ho avuto come l'impressione che fosse un pò "trasandata". Noto che sul sedere ha dei segni che somigliano ai postumi di una scottatura solare (intendo chiazze di pelle più chiara), ho avuto l'impressione di notare lo stesso fenomeno sulle mani, ma non ne sono certo.
Vado in bagno a lavarmi, e per asciugarmi mi porge un asciugamano - che ho gentilmente rifiutato - in luogo di una più consona carta monouso. Boh, forse l'aveva finita, ma nel complesso ciò, unito all'offerta automatica di orale cabrio, mi ha dato l'impressione di poca attenzione all'igiene. Ho quindi precisato che gradivo "tutto coperto"
La cosa purtroppo mi ha smontato parecchio, influendo sulla riuscita dell'incontro.
Preciso che non ho sentito strani odori e che mi è parsa pulita.
Per il resto lei è volenterosa e si è dedicata a me. Bj con abbondante toccata del culone e pecorina. E' stata sempre disponibile, anche se non la definirei una tigre (ma il mio atteggiamento potrebbe aver influito). Palpando il seno mi è parso contenere qualcosa, quindi presumo sia rifatto.
Non penso che ci tornerò, ma se non vi fate tante paranoie come me penso che ne potreste avere delle soddisfazioni.
Si ferma a CT sino a domenica, poi palermo y luego espana
 

Allegati

  • an1.jpg
    an1.jpg
    33,7 KB · Visite: 7.979
  • an2.jpg
    an2.jpg
    46,3 KB · Visite: 251
  • an3.jpg
    an3.jpg
    44 KB · Visite: 266
Ultima modifica di un moderatore:
Alto