Trans Kelly Rios 3249081788

Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
Abruzzo
NOME INSERZIONISTA: Kelly Rios
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Kelly 3249081788 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare (CH)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Tra i 22 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, alcune foto un po’ datate (è leggermente più in carne adesso)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, RAI2, COT
COMPENSO RICHIESTO: Da 50 (per una cosa veloce) in su
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, molto femminile, deliziose tettine naturali ormonate
ATTITUDINE: Dolce, partecipe, attiva/passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano di un palazzo senza ascensore (ma non ricordo benissimo)
TELEFONO: 3249081788

Ebbene sì, finalmente il buon Coco, dopo le prime esperienze in loft con signorine, decide di fare il “grande passo”: la sua prima volta con una trans! Ed ecco il mio racconto.
Tralascerò di come Coco abbia attentamente valutato e pazientemente atteso per trovare la persona giusta. Credo che chiunque sia stato come lui in procinto di fare quest’esperienza possa capirlo molto bene. Chi (e cosa) si sarebbe trovato davanti?! Cos’avrebbe provato toccando una donna che non era davvero donna? E toccando per la prima volta un pisello che non era il suo? Ovviamente la cosa lo spaventava ed eccitava al tempo stesso ma erano ormai anni che fantasticava e aveva capito che prima o poi sarebbe arrivato il momento di sapere una volta per tutte, e così è stato.
La telefonata più difficile, solito batticuore, anzi peggio! Ma dall’altra parte gli risponde una voce che pare quasi di donna, gentile ed affabile. L’appuntamento è preso, dopo mezz’ora Coco è sotto il portone, un palazzo da case-vacanza, quasi completamente vuoto in questo periodo. Kelly ci mette un po’ ad aprire, un’auto della polizia municipale passa sulla strada e tira dritto, Coco fuma nervosamente, mille pensieri in testa: sarà davvero lei? Sarà così femminile e bella? Sarà dolce quando gli spiegherà che per lui è la Prima Volta con una come lei?
TLACK!
Il portone si apre.
Coco butta la sigaretta, fa un bel respiro ed entra. Arriva alla porta e senza nemmeno accorgersene è già davanti a lei. Kelly Rios era lì, in tutto il suo femminile splendore. Se l’aspettava più piccolina invece è alta almeno 1,78. Indossa un completo supersexy bianco che spicca sulla pelle scura. Ha occhi grandi, labbra carnose. Si tocca i capelli. L’appartamentino è semplice, piccolo e pulito. Dopo veloci presentazioni sono già in camera, lei si siede sul letto mentre Coco le spiega la sua situazione e le porge 100* (lei prende 50* per una cosa normale). Kelly sorride come a dire “lascia fare a me”, prende il regalo e poi comincia a togliersi sensualmente l’intimo. In un attimo anche Coco è nudo come mamma l’ha fatto, lei si avvicina… ha due bei seni piccoli, “naturali”, i due si cominciano a strusciare: le labbra si sfiorano, Coco tasta le tettine morbide e comincia a leccarle e succhiarle avidamente, lei geme mentre con la mano afferra il cazzo di lui. Le lingue si incontrano, si intrecciano in baci appassionati. A un certo punto anche lei lo tira fuori e i due di accarezzano a vicenda, con eccitante calma, mentre le mani cercano e afferrano, le bocche ansimano e le lingue si cercano. Coco si stupisce per la naturalezza del tutto, alla fine non è così diverso, due corpi che si uniscono alla ricerca del piacere. Una certezza gli balena nella testa: è molto più eccitante e naturale che con le loftgirl con cui è stato finora. Certo, fa un po’ strano “giocare” con il bigolo altrui ma è divertente vedere come reagisce. Coco non è un esperto ma Kelly dovrebbe essere una taglia small (per sua fortuna) e subito nella sua mente compare l’idea di essere scopato. Perso nei suoi pensieri non nota che la ragazza ha preso due preservativi (rossi alla fragola) e copre entrambi per cominciare un bel 69 dove lui cerca più che altro di non fare figuracce… sarà pure una small ma porca troia è difficile da mandar giù, ogni tanto Kelly fa qualche affondo e la cosa non fa che arraparlo di più. Quando entrambi gli attrezzi sono abbastanza duri Kelly si mette a pecorina, Coco entra piano, ma c’è qualcosa che non va, dopo un paio di spinte gli si ammoscia, prova a toccare Kelly e sente che anche lei è nelle stesse condizioni.
Si rimettono in ginocchio sul letto e tornano a slinguazzarsi e accarezzarsi poi Coco prende coraggio, “vuoi provare tu?”, lei non se lo fa ripetere, prende l’olio ma a pecorina fa troppo male e poi Coco vuole guardarla negli occhi: si mette pancia in su. Kelly entra piano piano. DOLORE TOTALE ma anche piacere nel trovarsi davanti quel gran pezzo di figa che gli fa una cosa che mai avrebbe immaginato di farsi fare! Lei ogni tanto si ferma, prende in mano il cazzo di Coco e lo masturba dolcemente. Piano piano il piacere prende il sopravvento sul dolore e lui comincia a godere come mai prima d’ora, gridando per il dolore misto a godimento, sul più bello però Kelly si ferma “così mi fai venire”, dice, “vuoi che venga dentro?”. Coco scuote la testa, vuole vederla scoppiare sul suo petto. Lei si scappuccia, si avvicina e mentre Coco le tasta le tettine viene copiosamente su di lui! Scambio di posizione e anche Coco le viene sulle tette con lei che si ripara il volto ridendo. Qui lui nota una cosa che gli fa venire il dubbio che Kelly indossi una parrucca… ma non gli importa un granché, si sente bene come non mai e l’importante è quello. Coco si sente strano, gli tremano le gambe, si sente come una ragazzina dopo la sua prima volta. Felice. I due si puliscono, Kelly ripartirà tra una settimana e Coco difficilmente riuscirà a tornare da lei ma le dice che ci proverà.
Sulla via del ritorno il nostro eroe si accende una sigaretta, gli sembra di camminare sull’acqua, una sensazione davvero strana. Riflettendo gli pare assurdo come con Kelly si sia trovato a suo agio, era lei in particolare o sarebbe stato lo stesso anche con altre trans? Deciso a scoprirlo presto si avvia verso la sua auto con il sedere dolorante e il sorriso sulle labbra.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 

Allegati

  • 4cd5fd46-ac6d-49b5-9e3a-6980c1f2fd40.jpg
    4cd5fd46-ac6d-49b5-9e3a-6980c1f2fd40.jpg
    34,1 KB · Visite: 36.734
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,3 KB · Visite: 462
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,6 KB · Visite: 428
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
Benvenuto nel club !!!! Grazie per la bella rece !!! Ma perché l'hai fatta in terza persona ?? Non ti indentifichi in chi va per la prima volta a Trans?? Immagino quando la nostra T-amica avrà una bombatura da terza misura coppa C che sconquassi provocherà !!! :ok: :w00t:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
32
Reaction score
4

Numero di telefono: 3249081788
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Kelly Rios - Annunci trans Milano
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano (MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: kelly rios
Nazionalità: Brasile
Età: 28?
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'ho contattata via messaggi a cui mi ha risposto subito dandomi indirizzo e rate.
Riceve in un classico appartamento modalità "scannatoio", ma va bene così non ero lì per parlare di arredamento.
C'era un po' di via vai perchè essendo vicino alla bovisa ci sono appartamenti con studenti.
Nulla che impedisca l'incontro comunque.

Lei è come la si vede nei video del suo onlyfans.
Pelle perfetta, molto femminile, longilinea, culo perfetto e non da "brasilianona". Ci siamo capiti.
La parte forte l'ho trovata nel pancino piatto e dei seni perfetti e bellissimi.
Morbidi al tatto e di una forma stupenda.
Lei è di poche parole, ma si è prestata ad una situazione da GFE, con qualche punta di dominazione soft sull'orale reciproco. Molto orale reciproco devo dire.
Ho fatto tutto cover perchè io preferisco così.
Da tempo ho molto dolore nella parte passiva, per cui l'ho fatta giocare su di me con un toy che avevo portato io.
E' stata paziente e non ha "forzato la mano".

Una bella esperienza. Non so come si comporti sul capitolo penetrazione.
Sul capitolo venuta nemmeno ma direi che i video sono più che esplicativi.
 
Commenta
Alto