[RECE] Jessica - OTR - Civitanova Marche (MC)

bongo2

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: jessica
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova
NAZIONALITA': credo Rumena
ETA': 21 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: fu rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina mora , bel seno una 3, magra
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Seguo il consiglio del grande Pasquino e testo una delle ragazze da lui segnalate sopra, tale Jessica, gentile, educata, pulitissima.
Caricata in strada appartamento li vicino, la seguo a casa mentre guardo il suo bellissimo culo ondeggiare, in casa chiedo di tenere i tacchi e l uso dello specchio, per il fuck, fisico ottimo si lascia fare un bel daty profumato, presa in piedi da dietro senza fretta, ce ne fossero anche da noi in Romagna.
Ringrazio Pasquino per le dritte utilissime , per chi viene da lontano , spero il forum si riprenda sarebbe un peccato farlo assopire è una fonte utilissima di informazioni.
 
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ciao Bongo2,
grazie innanzi tutto per la tua recensione, tuttavia vorrei segnalarti una mancanza.
So che sei un forestiero però nella tua recensione manca il riferimento posizionale di dove hai "caricato" la ragazza.
Scrivere Civitanova è troppo riduttivo per le OTR che battono per i marciapiedi, muretti e fermate d'autobus dell'intera città.
Se anche a me, che sono un forestiero come te, mi venisse voglia di scoparmi Jessica, non saprei dove cercarla.
Ma sono sicuro che gli stessi Punter locali incapperebbero nella mia medesima difficoltà.
ll riferimento di posizione è, a mio avviso, un dato assolutamente importante da inserire.
Un punto maps, o alla peggio il nominare un negozio, un bar, un sexy shop nei pressi di dove staziona la ragazza è indispensabile.
Quindi mi "permetto di suggerti" che sarebbe gradito un post integrativo a corredo della tua recensione.
Saluti

PS il mio commento è più lungo della tua recensione ...
la prossima volta che recensirai, mi piacerebbe che allungassi un pò il brodo in modo da dare agli utenti come me che "adorano leggere" un pò più di soddisfazione.
Ciao


 
Commenta

bongo2

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Neutrino, integro subito, hai ragione.
Posizione Jessica otr
Via Panama , Porto Sant Elpidio
Coordinate maps , 43.263621,13.755493
Nella Prossima recensione prometto un racconto più succoso.
A presto!
 
Commenta
Alto