[RECE] Lena prezzemolina - OTR notturna - Mariano Comense (CO)

Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense
ZONA: Seconda Rotonda novedratese
NOME: Lena
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60', da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi lunghi legati a coda, viso meraviglioso , statura appena sopra l'1,75, fisico snello, sodo e ben proporzionato, seno 4
ATTITUDINE: eccellente, molto simpatica e friendly

e che devo dire....

Serata in solitaria qualche giorno fa, rientravo da me una notte di baldoria tra amici e la voglia di andare appoggiare le guance sul cuscino erano davvero poche. Percorro quindi la strada che da Vertemate dà verso Lentate sul Seveso e noto che le presenze erano parecchi, si vede che si sta avvicinando il Natale e le ragazze cercano di incamerare il più possibile in vista della pausa.

Mi dirigo quindi da Lentate verso Arosio e all’altezza della rotonda trovo quello che definirei semplicemente un Angelo…

Rapida inversione di marcia per guardarla meglio ma poi decido di andare avanti per perlustrare le lande da me sempre un po’ messa da parte e vanno da Arosio verso Inverigo.

Anche qui molte presenze, qualcuno interessante, alla fine avendo ormai l’ormone alle stelle e oltre mi dirigo verso l’angelo che avevo visto prima. Purtroppo era già stata caricata quindi faccio un paio di giri aspettando dopo una buona mezz’ora abbondante il suo rientro. Mi fermo, il suo nome è lena nome tipicamente dell’est lei sarà alta 1,80 m con i tacchi che poi scoprirò essere di circa 5 cm occhio ovviamente il rate è sempre il solito. Appena salita in macchina ci presentiamo lei a 21 anni e dice di venire dalUkraina, ma verosimilmente credo sia moldava. Nel tragitto che percorriamo, mi propone casa sua, lei abita poco distante da lì a mariano Comense. E ovviamente chiedo il suo compenso quale sia inizialmente spara un’70 € non molto convinto, gli dico guarda in tasca ho solo 50 € e ci verrei ma preferisco, E così andiamo in macchina, a meno che nei € 50 non ci sia anche l’orale scoperto, ci penso un po’ mi guarda come dire ma chi cazzo sei, Poi mi fa un bellissimo sorriso e mi dice andiamo. Devo dire che mi ha un po’ sorpreso questa sua decisione, comunque andiamo appartamento è un appartamento mediocre ma comunque pulito. Ci spogliamo e inizia un BB J eccellente, devo dire che questa ragazza me la sposerei domani, il tutto fatto con calma. Mentre pompa mi guarda con quegli occhi Di angelo.

Chiedo se posso ricambiarle il favore lei accetta di buon grado inizio quindi a pomparla inizialmente alla missionaria e successivamente a pecora dove vedo un culetto che sembra sia stato dipinto da Caravaggio. Purtroppo ero carico e alla vista di quel panorama esplodo dopo pochi minuti. Tirovia il gold one, ci mettiamo a parlare per qualche minuto.

E devo dire che è stata forse la mia più bella esperienza On the road e ed è sicuramente da ripetere appena possibile, anche perché la ragazza non c’è semprea buon modo mi sono fatta lasciare il suo numero di WhatsApp che sicuramente utilizzerò la prossima settimana
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Complimenti per la bella scoperta! Ma è appena arrivata? E' una settimana che non ho avuto tempo di bazzicare la Provinciale dell'Amore e già mi sono perso un simile angelo :)

Quale sarebbe la "seconda rotonda Novedratese"?

Arrivando da Lentate, me ne vengono in mente solo due a Mariano:

1) La rotonda Cattabrega: sul lato sud c'è da un bel pezzo Nicole/Nikol, di fronte a lei due girls dalla corporatura più tozza.

2) La rotonda sotto il cavalcavia. Scendendo verso Mariano, dovrebbe esserci Natalie, risalendo verso Arosio (nel park del distributore) una bionda ricciola più piccola di statura, proprio sotto il cavalcavia la biondina occhialuta di cui ci aveva parlato Etna (Maria, se non sbaglio), allo stop di via del Radizzone un'altra bionda che dovrebbe essere imparentata con Nicole.

Però mi pare che nessuna di loro collimi col tuo identikit ...

O questa Lena è prezzemolina perchè sta da tutte le parti e non ha una mattonella fissa? :)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Oscar,
la ragazza è nuova, e la trovi alla rotonda sulla parte destra venendo da arosio.

Comunque ti giro le info ed anche il suo whatsapp in PVT
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Interessato anche io. Io ho incontrato ieri alla rotonda Cattabrega Nicole russa o così si dichiara. Seguirà rece. Non ho avvistato però ragazze simili a descrizione
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
Cesare, la seconda rotonda venendo da arosio, intendi quella del cavalcavia di mariano? cioè si trova sulla stradina a destra del cavalcavia?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Errore pf rimuovere questo msg 123456679912345566899
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
78
Reaction score
94
Località
MILANO
Buonasera, il Dr Boobs prossimo a un viaggio da Roma vi chiede la geolocalizzazione della Ragazza TETTONA
 
Commenta
P

panic1

Ospite
Ospite
Buonasera, dove si trova la ragazza? Sono passato i giorni scorsi ma non l'ho vista
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
milano
Sarebbe utile mettere le coordinate e fare una descrizione accurata e sigle che effettua con prezzi
 
Commenta
Alto