[RECE] Andrea - OTR notturna - Ferrara

Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: roverella
NAZIONALITA': Romania
ETA': non chiesto ma giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: moretta, non troppo alta, in viso non è bellissima ma il fisico è buono
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza la si riconosce perché è sempre con le gambe incrociate e testa china sul telefono.
In viso non è stupenda ma comunque carina.
Non parla bene italiano e l'unica cosa che dice è 40.
Vabbè la faccio salire e non chiedo se fa optional vari dato che ogni cosa che dico mi guarda e ride perché non capisce.
Il social è molto difficoltoso io parlo e lei ride... Vabbè che faccio ridere ma non così tanto :sarcastic_hand:
Arrivati al posto trombo abbastanza nascosto, solito posto usato dalle ragazze in zona, verso il denaro e si comincia.
Pompino inesistente... Praticamente è una mezza sega con massaggio ai gioielli, nel frattempo cerca di fare la gatta morta con smorfie e qualche bacetto di sfuggita.
Una volta spogliata devo dire che fisicamente ci siamo ha un bel fisico giovane.
Dopo un pompino fatto così male, anzi non fatto, penso già al peggio.
Devo ricredermi quando durante al trombo la vedo godere.... Mi prende i fianchi e mi tira a se e mi toglie la maglietta e mi ritrovo nudo come un verme... Insomma la cosa sta diventando passionale.
Le piace e si vede, si bagna e mi bagna il sedile..
Diciamo che se uno vuole un pompino non è la ragazza adatta, nel trombo invece l'ho vista molto partecipe.
Esperienza tutto sommato positiva.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Alto