[RECE] Adry Trans - Alessandria - Piccoletragressioni

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.298
Reaction score
852
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: ADRY
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/adry_6915
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
TELEFONO: index:38034644xx

LA MIA RECENSIONE:
Come direbbe un noto personaggio, bene ma non benissimo.
Nel senso che la fanciulla rispecchia le foto (ovviamente un po’ patinate ma ci sta)
Certo che se vi aspettate di trovare una super gnocca, rimarrete delusi.
Ci accordiamo via telefono e nel giro di mezz’ora sono da lei: la chiamo, mi apre, ascensore, terzo piano
Mi apre la porta ovviamente stando dietro io entro al mio cospetto e nuda con un perizoma rosso: e devo dire che fisicamente è messa molto bene
Le solite parole di rito saldo il conto (chiesto prima) iniziamo le danze sdraiati sul letto con limonate e toccate varie
Scosta la mutanda ed esce un pisello di misura media: Altro che in quel momento decido di essere più attivo che passivo
La nostra sessione prosegue con un’69, leccate di culo manetta, al che lei decide di possedermi.
Guanto crema si infila e ci dà dentro come una forsennata per non moltissimo tempo io ovviamente sento ma non tantissimo visto l’esperienza di mercoledì sera con un cannone atonico. Ci prendiamo una pausa, io vado in bagno ripulirmi un attimo torno con il cazzo durissimo e mi metto a scoparla sul letto; ovviamente lei apprezza molto decido di finirla in piedi contro il muro, lei nuda con i tacchi… Udite udite tira giù una venuta molto copiosa non prevista al che anche io mi tolgo mi sgoldono, la faccio inginocchiare e gli riempio la faccia. Stop.
Social il diritto, con la promessa di organizzare un ammucchiata.
Conclusioni finali: non credo di tornarci se non gratis, ma alla fine mi sono divertito.
Giro la macchina e mi dirigo per la seconda volta verso Milano a casa di.........
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.908
Reaction score
23.948
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3246885020.jpg
    3246885020.jpg
    60,5 KB · Visite: 222
  • 3803464492.jpg
    3803464492.jpg
    68,5 KB · Visite: 218
  • 3803464492-1.jpg
    3803464492-1.jpg
    40,7 KB · Visite: 209
Commenta
Alto