Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Dicembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emiliaromagna
E grazie a questa recensione almeno 50 euro sono risparmiati!!!!! visto le belle foto stavo per caderci anch'io! ora opera a forlì, avevo già chiamato..... ma per fortuna prima di andare o guardato qui!!!!! Grazie per la recensione! almeno ogni tanto qualche bidone così ce lo risparmiamo:pleasantry:
 
Registrato
15 Dicembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emiliaromagna
  • Creatore Discussione
  • #2
, Scusate la domanda, ma sono nuovo e non molto pratico! Si potrebbe girare queste informazioni sui commenti di Ravenna o Forlì ?così magari qualcuno evita di cascarci
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
friuli
salve a tutti
volevo aggiungere una cosa...
ma questi elementi si rendono conto che al giorno d'oggi c'e la tecnologia c'e internet ci sono i forum che ci permettono di scambiare opinioni esperienze idee e suggerimenti? quanto cazzo ancora credono di andare avanti con questi pacchi?
ora grazie a prince (e mi spiace per la brutta avventura) sappiamo che la lercia in questione e da evitare
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
C'è una sezione apposita che si chiama "Cape Canaveral".
Oppure penso che potresti scrivere nella sezione info della pagina di Ravenna o Forlì.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
E grazie a questa recensione almeno 50 euro sono risparmiati!!!!! visto le belle foto stavo per caderci anch'io! ora opera a forlì, avevo già chiamato..... ma per fortuna prima di andare o guardato qui!!!!! Grazie per la recensione! almeno ogni tanto qualche bidone così ce lo risparmiamo:pleasantry:

salve a tutti
volevo aggiungere una cosa...
ma questi elementi si rendono conto che al giorno d'oggi c'e la tecnologia c'e internet ci sono i forum che ci permettono di scambiare opinioni esperienze idee e suggerimenti? quanto cazzo ancora credono di andare avanti con questi pacchi?
ora grazie a prince (e mi spiace per la brutta avventura) sappiamo che la lercia in questione e da evitare

Abbiamo la possibilità di cliccare su "Ringrazia" e "Mi piace", cortesemente cominciamo ad usare SOLO questo metodo senza ulteriori commenti per non appesantire il thread, grazie della collaborazione.

p.s. inoltre si prega di non andare OFF TOPIC con questioni che andrebbero postate in altri threads, grazie per la collaborazione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto