Diana

Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Ancora una volta il sud america per me si rivela portatore di grandi missili e fregature. Infoiato dalla voglia dibtette e con pamela che non risponde opto per questa. Rusponde subito ed è libera così in 15 min sono da lei. Al telefono le chiedo se 50 rose erani sufficienti per una mezzora con lei. Risoista affermativa e quindi, me infame credukone, mi ci fiondo subito. Arrivo e mi apre una ragazza conpletamente diversa dalle foto: carnagione molto più scura e viso tutt' aktro che femminile....direi qusi da piabeta delle scimmie. Chiedo spiegazioni e mi dice ch3 lei era la sorella e ch3 la ragazza con cui avevo parlato era occupata, ma le aveva spiegato le mie richieste e per lei andava bene. Mi lavo e verso l' obolo e subito la musica cambia. Mi dice di stare in piedi xhe mi avrebbe fatto la spagnola di cui avevo parlato con la sorella....come dico io...e il bbj e la scopata? Lei dice che si oiteva fare ma che mi dovevo muovere. Cominciamo bene penso io. Ne segue una scopata supermeccanica con precedente bj di 10 secondi e oure svogliato e tittfuck cob lei che mi chiedeva quanto ci mettevo a venire. Al che cerco di non pensarci e concentrarmi su quelle tettone...che alla fine era quello che cercavo. Concludo a breve. Oulizie cin salvietta e social freddissimo. Le dico che almeno per lei erano stati 50 euro facili...lei si vanta di far venire le persone anche più velocemente...a volte dice che con 150 euro li fa venire in 5 min solo con tetye e mano. Ma che brava crocerossina penso io....a mai più.

Spero almeno di evitare a qualcuno la brutta esperienza.

Saluti a tutti.

Chiedo scusa per gli errori: pc fuori uso e sono costretto a usare cell��
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    30,9 KB · Visite: 5.144
Ultima modifica di un moderatore:
Alto