[THREAD UNICO] Problema ricerca

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
74
Reaction score
38
ricerca info o race tramite numero di telefono

Salve a tutti cari colleghi volevo un aiuto riguardo le ricerche di info o eventuali recensioni di una girl in particolare, ovvero anziché dimenarmi spulciando da cima a fondo tutto il forum sperando di trovarla sotto il suo nome ( ammesso che non lo abbia cambiato) è possibile effettuare la ricerca inserendo il suo numero di telefono? Bisogna digitarlo tutto nella ricerca o omettere le ultime tre cifre? Scusate la mia inesperienza e grazie mille per la disponibilità
 
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Inserisci il numero per esteso mettendo al posto delle ultime due cifre xx nello spazio "cerca" in alto a destra

es: 123456789xx
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
Ricerca tramite numero telefonico

Salve, vorrei sapere se soltanto io ho il seguente problema, in pratica la ricerca tramite numero telefonico non mi da mai nessun risultato, per scrupolo ho anche provato con numeri di ragazze le cui recensioni sapevo essere sul forum, ma niente nemmeno in quel caso.
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
Appena provato e a me funziona..
usi la ricerca a destra?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ricerca tramite num. telefono

Ho un problema sulla ricerca tramite num. di telefono e vorrei un aiuto da voi. Praticamente se faccio una ricerca tramite num. di telefono, con l'apposito riquadro in alto a destra, non mi dà nessun risultato.
Ho fatto la prova con ragazze recensite su questo forum e non mi da nessun risultato. Anche se presenti.
Da dire che navigo con Mozilla Firefox e non sono un genio dell'informatica.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Provato a mettere due x al posto delle ultime due cifre?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Provato a mettere due x al posto delle ultime due cifre?
Si. Ho provato. Ma niente.
Provo di là, perché molto più semplice.
Non ho provato nella ricerca avanzata, perché appunto sono da riempire più campi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Fai un esempio concreto di numero di telefono esistente qui dentro ma non risultante come esito di una ricerca
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Non so che dirti. Io sapevo che c'era una sua recensione su punterforum, ho aperto un'altra scheda e sono andato su questo sito d'incontri. Ho cercato il suo annuncio, ho copiato il numero di telefono e l'ho incollato nell'altra scheda dove era aperto punterforum in alto a destra, ho cliccato sulla lente d'ingrandimento e si è aperta una finestra con su scritto "Nessun risultato"
Il bello è che sotto questa finestra c'era la sua recensione. Perciò c'era.
E così con il 95% dei casi.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
8
Località
Toscana
Anche a me la ricerca spesso non funziona, ho fatto anch'io le prove con numeri ed index certi e non me li ha trovati, io uso chrome
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
Stesso problema di eppesu...
sistema operativo Lubuntu 16.10 - browser - firefox 54 - sistema impostato x lavorare a 64 bit.
La cosa curiosa è che se anzichè numeri scrivo un nome un indirizzo, una località ossia caratteri non numerici qualcosa salta fuori...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Mi accodo ai consoci.
Anche a me la ricerca tramite index o numero in chiaro non funziona correttamente. Già da un po.
 
Commenta
Alto