[RECE] Elena - OTR - Perugia (Via Corcianese)

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: Via Corcianese
NAZIONALITA': Rumena
ETA': tra 26 e 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Belle gambe e bel culo, tette 3^ misura morbide e naturali. E anche di viso è molto carina, con i capelli biondo scuro lunghi raccolti a chignon. Begli occhi.
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE:
Devo fare una premessa: è la terza volta che incontro Elena, due volte come OTR e una in appartamento, quindi cercherò di dare una descrizione riassuntiva delle sue qualità, più che descrivere l'ultimo incontro. (Ho cercato su PFI se ci fosse già una mia recensione ma non ho trovato nulla. Siccome la memoria ormai mi sta abbandonando, se per caso c'è un'altra rece della donzella, chiedo scusa ai moderatori).
Devo anche confessare che lei mi piace molto, sia fisicamente che come comportamento e forse potrei non essere molto obiettivo nella stesura di questa rece. Ma con quello stacco di cosce e con quel culo che si ritrova, e con quel sorriso e gentilezza con cui risponde quando abbasso il finestrino e le parlo, io vado in brodo di giuggiole.

Descrivere le sue prestazioni sessuali, in una freddissima sera autunnale, con 3 °C di temperatura esterna, sarebbe un po riduttivo. Quando ci siamo fermati in auto faceva abbastanza caldo ma con il motore spento la temperatura si abbassa in fretta. Nonostante questo lei, che mi ha detto che soffre il freddo nelle parti alte e non in quelle basse, ( :w00tmesalia:) si è spogliata quasi completamente. A quel punto mi son detto che forse era il caso di riaccendere il motore e riavviare il riscaldamento.
Per quanto riguarda me avevo una gran voglia di scopare, e sono rimasto più che soddisfatto. Non mette fretta, sa fare bene il BJ, si lascia accarezzare e toccare dappertutto.
In appartamento si può andare oltre il semplice BJ e Rai1, ma diciamo che l'incontro che più mi è piaciuto è stato quello della prima volta, una caldissima sera d'estate che transitavo per via Corcianese diretto allo stadio con l'intenzione d'incontrare le black.
Vicino alla pensilina dell'autobus, prima del distributore Agip, mi sono visto sulla destra sto gran pezzo di gnocca in mini mini gonna... :w00tmesalia:WOW !!! ... Perfino un'auto dotata d'intelligenza artificiale avrebbe inchiodato da sola conoscendo i miei gusti in fatto di figa.
(A proposito chissà se inventeranno qualche diavoleria digital-informatica che impedirà in futuro alle auto di circolare in zona OTR... Spero di essere ormai defunto da un pezzo prima che arrivino a creare un tale stupido marchingegno :prankster2:).

Per farla breve, l'ho fatta salire, siamo andati in un luogo tra i capannoni industriali, ma deserto di sera, e lì, dopo avermelo fatto diventare bello duro con un ottimo BJ, si è fatta prendere alla pecorina (senza sovrapprezzo) fuori dall'auto. Anche quella volta si era quasi completamente spogliata e potevo tenerle le tette tra le mani mentre la scopavo.

Insomma, io la trovo una delle migliori pay rumene che ho incontrato.
Direi che Elena appartiene a quel tipo di donna per cui provo un'attrazione sessuale immediata, "a pelle",
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Grazie Roby. Ma non ho capito quale sarebbe la postazione. In loft ci si va come OTR o ha annunci ?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie Roby. Ma non ho capito quale sarebbe la postazione. In loft ci si va come OTR o ha annunci ?
In appartamento ci sono stato la seconda volta ma sempre come OTR. Allora mi aveva dato il numero di telefono e facendo una ricerca trovai anche i suo annunci.
L'altra sera però mi ha detto che ha cambiato sia il numero di telefono che la location. Facendo una ricerca con il nuovo numero, non ho trovato annunci.
Può darsi che abbia anche annunci ma sicuramente usa un numero che io non ho.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
  • Creatore Discussione
  • #5
Il distributore Agip è quello alla mericat, quindi la pensilina dovrebbe essere quella poco dopo andando verso San Sisto
Esatto
Venendo dalla Perugina la trovi sulla dx, praticamente appena dopo l'angolo dell'incrocio della strada che passa sotto il ponte della ferrovia e che porta a Lacugnana,
 
Commenta
Alto