[RECE] Anna - OTR notturna - Lentate su Seveso (MB)

Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate, ingresso distributore Tamoil
ZONA: 45.665905, 9.122939
NAZIONALITA': Russia/Rumena
ETA': 25-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+CIM+R1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, capelli spalla, alta 1.75-1.80, bel fisico
ATTITUDINE: tranquilla, ottimo social, non mette fretta


Domenica di solitudine, giro con una macchina a noleggio, da ormai 3 giorni. Percorro questa notte la cermenate-lomazzo-mariano-comense. Tante presenze, ormai divise in ambasciate rumene, albanesi, trans a blocchi. Nessuna piu presenza di black, molte ragazze auto-dotate!
Non trovo nulla che valga la pena di rischiare una sosta, qualche luce blu ogni tanto di passaggio. Nel rientro verso Milano scende nel parcheggio del benzinaio Anna. Sempre intravista nei tour, penso in zona da 1-2 anni e piuttosto caricata. Inversione da qualche punto, solito rate. Vestitino con belle gambe e culetto e si parte.
In auto sembra anche piu' alta (o e' la mini che la ingrandisce?), imbosco poco distante, nel mentre si parla. E' qui da qualche anno mi dice. Verso pattuito, in realtà ho 2 pezzi da 20, faccio il brillantone e le dico tieni pure. Sorride, apre kit salvietta e preservativo, e parte con un bel BBJ. non male davvero. La macchina e' un po piccola ma anna mi sembra piuttosto snodata. Mi chiede se voglio passare sopra e le dico pure di continuare. Lavoro di poca mano, da li a poco vengo copiosamente. Sputacchio su fazzoletto, sorride e ripulisce tutto. Potrebbe essere russa o rumena, accento un po' strano, ma rimane una bella ragazza. Qualche kiletto di troppo ma un bell'inverno a lentate dovrebbe rimettere a posto tutto. Mi propone di tornare per una ora di orologio in motel.
Il tempo di riportarla al benzinaio (erano quasi l'1 di notte) e ha già il cliente in attesa parcheggiato. Alla faccia della crisi.

Nella piazzola sosta anche amica rumena/russa, un po' piu' bassina e con qualche chiletto in piu anche lei bionda/bionda tinta, possibile trio in motel proposto!
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
Nella scheda dici anche Rai1 per 40 pezzi, è così?
Cioè vi siete accordati per BBJ+Rai1+CIM ed avete fatto ciò?
Perchè con una figa del genere sarebbe da abbonamento, un rate così basso.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
  • Creatore Discussione
  • #3
In realtà poi R1 non pervenuto, nel senso che le ho detto io di non fermarsi. Pero' si, il rate proposto e stato questo. Effettivamente e' una "bella figa" anche per questo sia caricata alla velocità della luce. O capitate mentre scende o si vede raramente dai giri che ho fatto
 
Commenta
Alto