[RECE] Natasha - OTR - Bari (Via Gentile)

Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Via Gentile
ZONA: https://goo.gl/maps/Y2heaWMKFU52
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: biondina, minuta, occhi chiari, due bombe enormi, magra.
ATTITUDINE: commerciante

Ho caricato questa ragazza attirato dalla giovinezza e dalle proporzioni minute. È sempre seduta vicino a quella struttura con l'antenna all'inizio della via. Ha delle mani piccoline, un po' sporche... Comunque arrivati all'imbosco ha tirato fuori due meloni enormi, giganteschi. Solo quelli valevano il biglietto. Bj veloce e sbrigativo, pecorina non disponibile (?). Lei era secca e non si voleva bagnare. Alla fine mi sono cambiato il preservativo con uno dei miei e sono riuscito ad entrare lo stesso. Può risultare un bel missile, se non ci si impone.
 

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
ciao fa per caso cim e ha capelli legati a coda ?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
  • Creatore Discussione
  • #4
Aveva i capelli legati. non so CIM perché non faccio nulla senza preservativo.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
  • Creatore Discussione
  • #6
Non ho misurato, ma saranno all'incirca così:
naked-skinny-girls-with-big-tits.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
Ci fosse una così in complanare, si farebbe il traffico ����... La ragazza in questione seppur con delle pere importanti, sarà alta 1.55 e fianchi larghetti...Nn è male, timbrata e recensita la scorsa estate, ma niente di straordinario sia fisicamente che per attitudine... Fà BBJ, quindi credo anche Cim, ma nn ho usufruito
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
73
Reaction score
116

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Bari - diurna, dice di esserci fino alle 17
ZONA: https://goo.gl/maps/ddsee5AG1z92
NAZIONALITA': Presumibilmente Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, fianchi larghi, bionda tinta con coda, occhi e viso stupendi, seno notevole
ATTITUDINE: tentativo socievole ma diffidente, difficoltà nel comprendere l'italiano

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver letto le recensioni giro nella zona indicata e passo oltre una sua collega dal viso apparentemente vecchia quando vedo in fondo alla strada questa ragazzina, mi fermo e ha un viso bellissimo, in un primo momento ho avuto grossi dubbi che la sua età fosse effettivamente di 23 anni. Mi fermo e le chiedo il nome prima di tutto per essere sicuro che fosse la ragazza di questa recensione, così la carico per spostarti in una stradina lì vicino. Chiederle il nome forse è stata una cazzata perché l'ha messa sul chivalà influenzando il resto del social-time del prima-durante-dopo.
Nota molto negativa, dice di essersi operata da poco al seno e non apre il giacchettino, ha un seno enorme e si vede subito.
Ha però un viso bellissimo e decido di proseguire ugualmente. Solita domanda sul pompino, inizia scoperto e fa un discreto lavoro di bocca usando poco o nulla la mano, le chiedo di guardarmi mentre lo fa ed è veramente uno spettacolo. Una volta in tiro lo copre e si spoglia solo del pantalone, il cespuglietto bruno rivela la sua vera natura e ha effettivamente i fianchi un po' larghi. Inizio ad affondare e sento qualche gemito che sembrava più perché rallentassi che per desiderio. Finito tutto la riaccompagno e le assicuro che tornerò, prima o poi.
 
Commenta
Alto