Trans Juliana Villanova 3883917269

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Juliana Villanova
RIFERIMENTO INTERNET : Trans JULIANA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-fuck- no fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Volto particolare, altissima, imponente ma proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): lunghezza m- spessore xxl
ATTITUDINE: molto simpatica, non una tigre, ma abbastanza coinvolta, disponibile e gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 33839172xx

LA MIA RECENSIONE: Dal mio ultimo incontro con una trans son passati 2 anni, apro il sito PT e chiamo Juliana nel tardo pomeriggio e prendo appuntamento per le 22.30 di sera, lei per telefono molto gentile e disponibile, si rivelerà così anche nell'incontro.
Lei riceve a Via Marina all'altezza di Via Duomo in un piccolo vicolo di fianco a un grande negozio di porte e infissi, in un classico basso con la porta di metallo. Mi apre questa porta di metallo e mi fa entrare, qui registro la grande nota dolente dell'incontro, appartamento minuscolo, con mini-ingresso, piccolo bagno e camera da letto con angolo cottura, per di più in un basso e da dividere con amica trans.
Ma veniamo a lei, volto discreto, begli occhi verdi, bel sorriso e denti bianchi, ma viso butterato, altissima (lei dice 1.85 mt, ma credo di più), imponente, atletica-muscolosa, ma proporzionata, seno grande, siliconato e molto duro al tatto, gran culone tosto e belle gambe lunghe ed atletiche.
mi fa accomodare in bagno, rientro in camera, poggio i vestiti su due sedie (lo spazio è poco) e iniziamo, mi spoglia e si toglie il body di pizzo nero e mi invita sul letto a leccarle i capezzoli perchè si eccita molto e le diventa duro. dopo un paio di minuti di mio leccaggio inizia ad indurirsi il cazzo che era molto spesso, ma lei mi invitava a continuare perchè era solo a metà erezione.
continuo e leccarla per un poco mi fa staccare e mi invita a succhiarlo visto che aveva reggiunto la massima durezza. Amici e' una roba impressionante! E' lungo sui 16-17 cm, ma ha uno spessore da non crederci, la testa non è molto grande, ma poi subito dopo si gonfia a dismisura, mai visto un cazzo così robusto e soprattutto e' durissimo.
Le faccio i complimenti e lei risponde "hai visto è grosissimu, prendgi in bocca", continuo a succhiare quella lattina che ha in mezzo alle gambe, quasi mi soffoca con la sua spaventosa circoferenza, me lo sbatte in faccia e in testa (davvero pesantissimo) e mi invita nuovamente e leccarle i capezzoli e mentre eseguo lei si masturba, provo a baciarla, ma lei bacia solo sulle labbra senza lingua, ed è categorica in questo particolare.
quindi tocca a lei farmi un pompino, ben eseguito senza uso della mano, poi mi lecca i capezzoli, ritorna a succhiarmi, poi di nuovo linguate al capezzolo (capisco che adora questa pratica in entrambi i versi) e mi invita ad incularla. La metto a pecora e la scopo per 2-3 minuti, poi mi sgoldono e continua con pazienza il lavoro alternato pompino, sega e leccagio capezzoli, nel mentre ansima e si masturba con il suo bestione che torna a gonfiarsi a dismisura.
dopo 5' le vengo addosso in maniera copiosa, lei fa una faccia un po' strana, poi sorride e dice "troppa esbora, devo fare doccia dopo", mi offre salviette umide per asciugarmi, e iniziamo a parlare fumandoci una sigaretta.
Mi dice che di base abita a Cassino in una casa che è 4 volte più grande di questa, spesso va in trasferta al nord ed è la sua prima volta a Napoli da 8 anni che è in Italia.
dopo 5-6' interrompere il social poichè la sua amica ha il cliente in casa e devono convidere la camera da letto unica nel mini appartemento.
un peccato perchè è piacevole parlare con lei, bella persona, educata, simpaticissima e molto alla mano. mi accompagna all'uscita,vado via e la saluto.
In conclusione, trans simpatica e disponibile, viso carino, fisico imponente che può non piacere, dote inverosimile come spessore, a letto non una furia, ma comunque valida. note stonate la location davvero misera e la mancata concessione di baci con lingua, ma in definitiva si è trattato di una buon incontro con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Tanto vi dovevo. alla prossima







 

Allegati

  • 5c10635b-eb66-4846-a1b0-4dfe3994da2f.jpg
    5c10635b-eb66-4846-a1b0-4dfe3994da2f.jpg
    91,1 KB · Visite: 47.292
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    53,2 KB · Visite: 543
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,2 KB · Visite: 533
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
45
Reaction score
13

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Juliana Villanova
RIFERIMENTO INTERNET :Trans JULIANA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili/
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal rimming praticato da me, Bj covered, 69, no fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, alta e ben proporzionata, due occhi magnetici
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: tranquilla, chiede ed offre massima pulizia, partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale esterne
TELEFONO: 38839172xx

LA MIA RECENSIONE:

Rieccomi a recensire una trans dopo alcuni mesi di digiuno, di lei vi era una rece positiva ma abbastanza datata. Era un po' di tempo che avevo adocchiato il suo annuncio ma vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non ero riuscito ad andarci fino a quando sabato scorso verso le 23 la contatto per poterla incontrare. Giunto sul posto che mi aveva indicato in precedenza per telefono, suono il campanello e mi apre una strafiga pazzesca. Lei è abbastanza alta ed ha un portamento e dei lineamenti veramente belli, da far invidia ad una donna. Mi accoglie con una vestaglia in seta non allacciata, che fa intravedere perizoma ed il reggiseno da dove si vedono delle forme da paura. Mi accompagna in camera ma ovviamente non mi voglio perdere quella camminata da sballo, per questo la faccio andare avanti e non mi metto al suo fianco. Una volta entrato in camera si fa scivolare la vestaglia di dosso, mi invita a spogliarmi ed io non me lo faccio ripetere due volte. Come mia usanza verso subito il corrispettivo pattuito e poi diamo inizio alle danze. Lei mi chiede cosa prediligo fare ed io le rispondo una cosa tranquilla, alchè me lo fa succhiare fino a che non gli diventa duro e poi inizia a ricambiare il gesto nei miei confronti con un bel 69, ma non prima di avermi incappucciato. Mi chiede di praticargli un bel anal rimming, cosa che faccio volentieri, primo perché ha un culo da sballo e poi perché sa di pulito dalla testa ai piedi (cosa che non sempre capita). Dopo diversi minuti preso dalla forte eccitazione non riesco a trattenermi e vengo. Dopo le pulizie di rito provo a darle un bacio con la lingua, lei mi blocca dicendo che difficilmente bacia in quel modo e mi devo accontentare di un bacio a stampo. Rimango ancora alcuni minuti in stanza con lei e mi dice che di base è a Cassino ed ogni tanto fa dei tour per l'Italia. Io ho incontrato diverse trans, ma lei si è distinta per pulizia, eleganza e comportamento. Per chi vuole incontrarla, vuole ed offre massima pulizia...
Tanto vi dovevo
 

Allegati

  • juli 1.jpg
    juli 1.jpg
    9,9 KB · Visite: 565
  • juli 2.jpg
    juli 2.jpg
    11,8 KB · Visite: 452
  • juliana-villanova-3883917269-trans.jpg
    juliana-villanova-3883917269-trans.jpg
    13,5 KB · Visite: 452
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Inserisco immagini più grandi
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,2 KB · Visite: 300
  • 2.jpg
    2.jpg
    69,9 KB · Visite: 266
Commenta
Alto