[RECE] Monica - OTR Notturna - Modena

Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Non ho trovato recensione su questa "sellerona" quindi apro nuovo thread.

NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: sulla sx direzione Castelfranco Emilia (quindi via Emilia Est) incrocio per Gaggio

NAZIONALITA': Rumena
ETA': credo sui 30 abbondanti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ RAI1 30€
COMPENSO RICHIESTO: 30€ BJ+ RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30€ x BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: altra milfona-ONA, forse anche più della Marisol di Anzola.
Anche questa abbastanza alta, mora, capelli lunghi lisci,
bel viso boccaccesco, tanta, davvero tanta... in macchina non ci sta!
Intoppo anche troppo discreto e non vistoso, ma quando fa meno freddo
indossa gonna corta con le autoreggenti in vista e tacco abbastanza alto (è gia alta di suo).
ATTITUDINE: approccio molto simpatico e piacevole, ho provato solo la sua specialità :
il pompino "alla bolognese" come dice lei, visto che abita da anni a Bologna.
Maiala al punto giusto. Vale un giro e forse di più anche solo per il suo pompino "avvolgente"!!

LA MIA RECENSIONE:

Vista e rivista tante volte in questi anni, sempre lì, all'incrocio per Gaggio, sulla sinistra direzione Castelfranco Emilia. In pratica partendo da Modena i miei
puttan tour e diretto nel Bolognese non me la sono mai "cagata"... anche perché da lontano effettivamente dà l'impressione di essere altezzosa e antipatica.
Nulla di più falso.
Una sera di queste, di rientro da Bologna, verso le 23:30, la trovo lì alla location descritta. Mi fermo per intervistare a lato della palazzina con i portici e..sorpresa: è simpaticissima e il viso non è così serioso come sembrerebbe da lontano passandoci in macchina,
anzi, pur essendo un bel faccione ha dei bei lineamenti...il che mi fa pensare che una decina di anni fa (pre gravidanza: ha una figlia) questa era una gran gnocca... La carico senza esitazioni e mi porta in un bel posticino abbastanza
tranquillo.
Certo ragazzi...non è MAGRA, ASSOLUTAMENTE NO, ma anche qui vale il discorso fatto per la Marisol di Anzola:amanti delle veline filiformi non fa per voi. Qui però c'è tutto il ben di Dio per divertirsi, a partire dalle belle tettone che non lesina a farsi pastrugnare e ciucciare.
Arrivati sul posto non sapevo come posizionarla in macchina da quanto è alta e giunonica... ma visto che avevo voglia solo di una pompa... l'ho fatta mettere qualche minuto a pecora per schiaffeggiarle un pò il culo ed eccitarmi: culo tanto...un pò troppo tanto... ma sodo sodo... e quel mix tra autoreggenti
e slip alla brasiliana...mmmm...
si gira, mi veste il fratello e via di BJ... e che pompa!... delicata, con la lingua roteante e affondi
continui... avrò resistito si e no 5 o 7 minuti... davvero bravissima con la bocca e ti fa venire in modo spettacolare perchè con quella bocca non ti fa capire nulla...complimenti davvero Monica.
Pulizie, ci rivestiamo e si torna al suo posto.
Nel social è simpatica e parla molto bene italiano.
Non ho chiesto se fa BBJ o CIM perché non mi interessava...ma una pompa così ben fatta senza guanto credo che durerei 30 secondi!
Ha detto che lavora sempre fino massimo alle 24.

Ciao!!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Alto