Alias: Sofia milf spagnola
Link:
https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-milf-signora-matura-5gbr248041859/
Nazionalità: ispanica di Badalona
Foto: non sue, ma lei è simile alla ragazza delle foto
Età: mi ha detto averne 41, e direi portati molto bene
Descrizione: Milf
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: quarto inferiore
Telefono : 3533238152
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-milf-signora-matura-5gbr248041859
CITTA DELL'INCONTRO: Granarolo, quarto inferiore
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue ma ragazza molto simile.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Daty Rai 1cim Rai 2 con cif
SERVIZI USUFRUITI: BBJ BJ Daty Rai 1 Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50, con Rai 2 70.
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Milf moracciona formosa, con un bel viso.
ATTITUDINE: Ottima anche se un po' sbrigativa, comunque accondiscendente.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore senza presenza di gradini da superare.
TELEFONO: 3533238152
Giornata pianificata per il cazzeggio, quindi pranzo fuori, giro per negozi in cerca di un buon acquisto.
Ma ad ogni negozio visitato il mio sguardo cadeva sempre sui sederi delle commesse e una vocina in testa mi diceva:
- lo sai cosa vuoi... E non lo troverai certamente in un negozio...
Allora preso dal raptus e dalla voglia di un bel culetto caldo e accogliente decido di contattare la donzella in oggetto.
Lei al telefono è molto cordiale e mi illustra il menù basic da 50 roselline e aggiunge che con 20 roselline in aggiunta posso ispezionare anche il retro bottega, pratica che amo e che cerco e richiedo in ogni incontro.
Data la voce squillante al telefono e il ricco menù a quella cifra, salgo in macchina e senza pensarci due volte parto in direzione quarto inferiore.
Il palazzo dove alloggia è situato nella piazzetta centrale della frazione, la privacy non è il massimo ma con i negozi aperti e un po' di via vai dei passanti si passa abbastanza inosservati.
Arrivato al civico indicato al telefono salgo al terzo piano e trovo la porta socchiusa e in quel momento, come sempre mi accade quando incontro per la prima volta una PAI, ho quella sensazione di ansia misto curiosità data dalla speranza di non trovare dietro la porta il missiloide.
Fortunatamente lei assomiglia abbastanza alle foto pubblicate su bacheca, anche se non sue, ma devo comunque dire che per i miei canoni lei è una bella donna, quindi decido di restare per assaggiarla.
L' appartamento è un trappolino su due livelli molto curato e pulito e Sofia si schiera intimo da rappresentanza nero con vestaglia trasparente e corpetto che le stringe il seno e il pancino leggermente tondeggiante e tacco altissimo, quindi non adatta per chi cerca la modella di 40 kg, ma perfetta per chi vuole la manza da monta.
Si presenta con un bacino sulla bocca e mi fa accomodare chiedendomi se avevo necessità del bagno per rinfrescarmi.
Lavaggi di rito miei, lei non si lava ma risulterà fresca e profumata, amuchina sulle mie mani prestando molta attenzione alle dita.
Appena pronto mi dice di spogliarmi e mi indica una poltroncina vicino al divano-lettocon, dove si svolgerà tutto l'incontro, dove poter appoggiare i miei vestiti.
E qua la una delle poche note negative avvenute durante l'incontro, perché generalmente preferisco farmi spogliare per cercare di eliminare quei passaggi scontati che rendono gli incontri con le escort meccanici, però essendo il primo incontro la lascio condurre per capire il suo modus operandi.
Parte con un BBJ bello profondo e con un sapiente uso della lingua con me impiego e lei seduta sul divano-letto e qua accade la seconda nota stonata, con sapiente uso della bocca e senza dirmi nulla mi gomma e tramuta un buon BBJ in un meno piacevole BJ, ma come detto prima voglio vedere come conduce l'incontro e quindi non protesto e la lascio proseguire.
Dopo circa 5 minuti di BJ però decido di passare al DATY per provare ad alzare il livello erogano dell'incontro, lei accetto senza mettere paletti e spalancando le sue belle cosce mi fa assaggiare una patatina curata e pulita, che comincio a mangiare con gusto inviandole nello stesso tempo un dito in Rai 1 e uno in Rai 2.
Ma dopo qualche minuto noto che questa pratica stava dando soddisfazione prevalentemente a me e quindi opto per passare direttamente alla monta.
La giro per guardarle il culetto bello tondo e tornito e noto il suo buchetto leggermente dilatato dal DATY praticato prima e questa visione mi arrapata tal punto che prima di penetrarla in Rai 1 con due colpetti di lingua glielo lubrifica per prepararlo alla penetrazione, lei comunque come durante tutto l'incontro accetta e mi incita.
Come da copione parto a pecora in Rai uno ma non passa molto che il mio attrezzo esca dalla porta principale per passare all'entrata di servizio e qua devo dire che la cavalcata e stata sontuosa e senza risparmi, anzi noto un'ottima partecipazione e un continuo invitarmi a scolarle il culo e a sborrarci dentro.
Passaggio a mission per gustarmi nuovamente Rai 1 e prendere qualche bacetto e poi nuovamente a pecora in Rai 2 per concludere nel suo detto come da lei richiesto a gran voce.
Terminata la sessione scopereccia abbiamo fatto due chiacchiere mentre mi rivestito e mi ha confermato che gira un po' per l'Italia ma che Bologna e una meta fissa nei suoi spostamenti e che l'appartamento di quarto inferiore per lei è strategico e carino e che quindi continuerà ad usarlo.
Saluti sulla porta con bacini e ripromessa di tornare a trovarla e via verso casa.
In sintesi:
- manza da monta di 41 anni molto ben portati, fisico leggermente tondo ma per i miei gusti bello e culo da paura da usufruire alla grandissima e compenso richiesto veramente ottimo per i servizi offerti. Io sicuramente tornerò a trovarla.
Ciao a tutti
Butch