[RECE] Ina - OTR - Qualiano (NA)

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Oggi sono uscito per un giretto non previsto e su quel ponte sulla circumvallazione in corrispondenza del distributore di gas, zona ASI, dove usualmente faccio inversione per indirizzarmi verso lago Patria, accanto a Samantha e Giulia noto con la coda dell'occhio una new entry. Mah, vediamo di cosa si tratta, mi dico: quel tratto di strada è stato sempre prolifico. Samantha mi sorride, Giulia ormai mi ignora del tutto, e niente, accosto, abbasso il finestrino e la invito in disparte. Un black friday così.

NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: "Ponte della pompa"
NAZIONALITA': albanese
ETA': non credo più di 28
SERVIZI OFFERTI: bocca e figa (altro non ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 60 + albergo (Nap...: 20)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25' (effettivi)
DESCRIZIONE FISICA: bassina, culo grandicello, lineamenti regolari, terza di seno (ma potrei sbagliarmi: nemmeno toccato), labbra sottili, carnagione chiara, capelli tinti rosso scuro
ATTITUDINE: imbranata ma cordiale e sorridente

LA MIA RECENSIONE: Non parla bene l'italiano ma quel poco di conversazione basta a farmi svegliare l'arnese. Così decido di farla salire per tastare meglio sia la situazione sia le sue cosce carnose. Giro un po' là attorno, appunto tastando e concordando sul prezzo mentre già le prendo la mano e la dirigo sul fratellino. Lei insiste sui 60, sempre massaggiando il fratelluccio, ma poi scende a 50. Ok!
Giunti in camera, io mi ritrovo già quasi eccitato del tutto, e così il preliminare di bocca dura davvero poco. La blocco e la faccio rialzare: l'avevo infatti sistemata in ginocchio sul cuscino davanti a me, con me in piedi per metterglielo in bocca. La spingo sul letto. Lei non obietta niente e così io mi indurisco sempre più.
Ha un vestitino corto, le autoreggenti e mutandine rosa con pallini o cuoricini bianchi o qualche minchiatella del genere, non metto a fuoco, ma che me ne frega: a fuoco sto io: discosto 'ste cazzo di mutandine e glielo schiatto subito dentro previa lubrificazione secondo natura. Resto immobile un po' di secondi a godere l'attimo...... poi le prendo la testa e la forzo a guardarmi mentre me la chiavo. Il finale è tanto veloce quanto intenso...
...manco mi ero spogliato.
Andiamo a lavarci, dove noto che lo fa senza usare il sapone. Così, da buon padre di famiglia mi tocca farle vedere come si apre la bustina e poi lavarle anche la patatina.
'O frate già se sceta ancora... Ma mi dico che sarà per la prossima volta e la riaccompagno sul ponte augurandole tanti bei cazzi.
 
Alto